Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ginny Weasley in Potter    27/12/2013    3 recensioni
Ginny ha perso la sua famiglia durante la guerra, poiché tutti ormai sembrano vuoti e freddi. Cosa fare quando non hai nessuno a cui aggrapparti?
***
Dal testo:
Sembrerò terribilmente egoista, ma io non ce la faccio più. Qui sembrano tutti morti e ogni volta che George esce dalla sua stanza tutti lo guardano come se fosse un fantasma e lui ci rimane malissimo. Tutti lo credono il suo specchio, la parte rotta. “Ma è solo George!” vorrei urlare. Eppure non ne ho il coraggio. Chi sono per infrangere i loro desideri? Per spegnere le loro speranze? Nessuno.
***
No, non mi piace Violetta, ma Frozen il regno di ghiaccio è bellissimo e anche la canzone. Che poi è tutta colpa di mia sorella che me l'ha fatta ascoltare.
Partecipa al contest "Sotto l'albero di Natale: la lista dei desideri dei nostri beniamini!" indetto da S.Elric_ sul forum di EFP.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Famiglia Weasley, Ginny Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia partecipa al contest "Sotto l'albero di Natale: la lista dei desideri dei nostri beniamini"
Nome forum/Efp: Ginny Weasley in Potter
Titolo storia : All'alba sorgerò
Lunghezza: Flashfic, 316 parole (esclusi titolo, intro e note)
Personaggi: Ginny Weasley, Famiglia Weasley
Genere: Introspettivo
Note autore:Non mi piace troppo, specialmente considerando che è stata un parto. Avevo il personaggio perfetto, ma la storia era troppo lunga, ne avevo 
un altro, ma non mi piaceva. Ginny dice di essere sola perché lei e Harry si sono lasciati per un qualche motivo. Spero che vi piaccia! =)
 


All’alba sorgerò

                                                                                                                                    Sì lo so, come il sole tramonterò
                                                                                                          perché poi, perché poi io all’alba sorgerò                                            
Ginny guardava la sua famiglia. Cosa era successo ai Weasley? Avevano perso una parte del loro cuore, si erano spezzati. Avevano sorrisi vacui, sembravano non provare più emozioni, come se fossero stati baciati da un Dissennatore. La ragazza scosse la testa, non sopportava di vederli così. Presa da un impeto di emozioni che non riusciva a definire aveva salito di corsa le scale e aveva chiuso a chiave la porta. Aveva ridipinto da poco la stanza, di un bel color azzurro ghiaccio. Sì, ghiaccio. Lei che veniva sempre definita fuoco, stava diventando di ghiaccio. Non parlava (come gli altri del resto, aveva pensato amaramente) e nascondeva le sue emozioni. Adesso però, era stanca. Aveva preso piuma, calamaio, una pergamena pulita ed aveva iniziato a scrivere.

Caro Babbo Natale,
in realtà non so neanche il perché di questa lettera. So già che non arriverà mai una risposta, ma sento lo stesso il bisogno di scriverla. Mi chiedo cosa abbiamo fatto di male. Cosa?
Sembrerò terribilmente egoista, ma io non ce la faccio più. Qui sembrano tutti morti e ogni volta che George esce dalla sua stanza tutti lo guardano come se fosse un fantasma e lui ci rimane malissimo. Tutti lo credono il suo specchio, la parte rotta. “Ma è solo George!” vorrei urlare. Eppure non ne ho il coraggio. Chi sono per infrangere i loro desideri? Per spegnere le loro speranze? Nessuno. Ed ogni volta  che questo succede, mi sento morire. Morire. Come sarebbe bello. Anzi no, sai cosa vorrei? Vorrei tramontare e poi rinascere all’alba. Vorrei lasciarmi alla spalle questa sensazione di freddo , che mi opprime, mi avvolge e m’impedisce di continuare a vivere.
Spero di non averti confuso con questa lettera, ma dovevo sfogarmi. Ho espresso il mio desiderio e spero di non aver chiesto troppo. Una famiglia felice e tanti saluti. Chiedo davvero così tanto?
Adesso vado sento qualcuno che sale le scale.
Tua,
Ginny
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ginny Weasley in Potter