Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: EffieRiot    20/05/2008    3 recensioni
Scene. Sconnesse, che non si ritrovano fra loro. Solo scene. Dalla tragica alla comica, dalla realistica alla fantastica... solo scene.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Georg, ma sei un coglione!- rise Tom guardando l’amico.

-Lo so, anche tu caro...- rispose secco il ragazzo, tentando di asciugarsi la maglietta dalla mezza bottiglia di coca cola rovesciata sopra di essa.

-Georg, guarda che ha ragione.. eri praticamente fermo! E’ contro le leggi della fisica che tu sia riuscito a rovesciarti addosso quella cosa!- disse Gustav guardandolo a occhi sgranati... solo Georg avrebbe potuto fare una cosa del genere.

Tom rise di gusto, come ogni volta che succedeva qualcosa al palestrato amico.

Qualcosa volò davanti alla finestra dietro a Gustav, impattando con il suolo.

Un solo grido.

-Bill!-















____________________________________________

Ecco la prima scena, una Drubble (100 parole esatte)... decisamente deprimente, mi è venuta in mente per caso.
Questa raccolta sarà un po' il mio sfogatoio, ci metterò dentro tutte le scene che non potrò mai inserire in altre fic.
Spero che qualcuno le legga, giusto per... non sono il massimo, ma c'è di peggio dai xD
Kussen ^*^
Biby
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: EffieRiot