Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Mugiwara_no_Tales    27/12/2013    4 recensioni
è solo un piccolo sfogo, che avevo nella memoria del computer da fin troppo tempo. così ho deciso di pubblicarlo. Spero vi piaccia, e scusatemi per gli eventuali errori ;)
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Insicura.Ecco cosa sono:INSICURA
So di esserlo, so di avere sempre quel timore che mi frena e ogni volta mi ripeto: ehy, devi affrontare le tue paure. Ma non ce la faccio. Alzando lo sguardo vedo un cielo sereno, pronto  ad accogliermi ma poi... poi sembra che la vita se ne vada a fanculo, come quando volti la pagina di un libro in fretta perchè il finale non ti  è piaciuto o come quando guardi una foglia cadere e ti sembra che il tempo si sia fermato,ma non è così, perchè la foglia è già caduta e tu fissi il vuoto con occhi vitrei. E' questo il bello  ed il brutto della vita; lei ti può dare ogni cosa, ma l'insicuro sceglierà sempre la parte piccola del malloppo, come se non gliene fregasse nulla,ma dentro di se piange e si dispera e vorrebbe gridare: guardatemi, esisto anche io!
Il problema è che sembra che a nessuno interessi ciò che ti accade e questo ti fa abbattere, facendoti credere che nulla abbia più un senso. E la verità è che noi insicuri non apriamo mai gli occhi. Li sbarriamo impauriti e se serve li copriamo con le mani, mani tremanti, che per anni hanno remato contro corrente.Non vuoi tutte le attenzioni di questo mondo, per carità! Ma vorresti che qualcuno, almeno qualcuno in questo mondo del cazzo con 7 miliardi  di persone, ti considerasse. Ti rendesse felice, ti dicesse, dopo una notte di soli singhiozzi, che va tutto bene, che non ti abbandonerebbe, che sarebbe rimasti lì con te, per sempre.Già, per sempre.Quante volte me l'avranno detto? "Starò con te, per sempre..." si, vallo a dire a qualcun altro. Io non ci credo più. E poi dici basta. ma quel basta, che pronunci sussurrando agli altri non arriva e tu? Tu cosa fai? Innalzi nel cervello e nel cuore mura invalicabili, come a proibire agli altri di entrare. Ma questo ti distrugge e basta e tu non te ne rendi conto. Questa cosa la odio. Odio tutto di me, il mio aspetto, il mio modo di arrossire ad ogni singola parola, al mio modo di nascondermi in ciocche di capelli e felpe XXXL. Gli altri non ci comprendono, gli altri pensano che essere timidi sia "tenero". Tenero un cazzo. Loro non l'hanno mai provato,loro non lo sanno. E non lo sapranno mai...
_________________________________________________________________________________________
Ok, che FF contorta, vero? Ho parlato in prima persona, ma un attimo prima mi riferivo a me stessa e poi a qualcun altro (che, per inciso, non so nemmeno chi sia). Spero vi sia piaciuta lo stesso :) Alla prossima!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Mugiwara_no_Tales