Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: djmalik165616    27/12/2013    0 recensioni
Amy, 18 anni. Una ragazza con un piccolo difetto: la timidezza.
Zayn, 19 anni, cattivo ragazzo. Cercherà di attirare la sua attenzione.
Vivono entrambi nel dormitorio della scuola, stessa camera. Proprio questa vicinanza li porterà ad unirsi sempre di più, che finirà con un bella storia tra di loro, ostacolata, ma piena di amore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" sei solo uno stupido Austin, uno stupido che non sa neanche cosa vuoldire l'amore"
queste sono le ultime parole che dissi a lui. Pensavo di essermi innamorata veramente invece.. BOOM. Tutto addosso mi è caduto. Proprio nel momento migliore.  

FLASHBACK:
* 6.30. Alle sette dovevo vedermi con Austin ,il mio ragazzo, al prato, per un bel pic-nic. Era tanto che non uscivamo insieme. Avevo quasi pensato che mi nascondesse qualcosa. Era abbastanza misterioso ultimamente.Ma quando si era presentato con un mazzo di rose sotto casa mia cambiai subito idea e gli saltai addosso quasi stritolandolo. é lui il mio primo vero amore, e sento che durerà per sempre.
Sono le 6.40 ma mi sto annoiando così vado a farmi un giro per Londra.
brutta,davvero brutta idea. Sono al bar, mi sono presa un cappuccino, quando vedo attraverso la finestra un ragazzo molto simile a Austin. Impossibile, si stava baciando con un'altra attacato ad un albero. Subit scossi la testa, ma quando i due si staccarano capii che quel ragazzo era veramente il mio fidanzato.*

Da questo potete aver capito tutto ed aver intuito la rabbia che avevo dentro in quel momento. Ecco perchè ho paura. Era un finto. Faceva finta di amarmi veramente, e ci riusciva bene. Molto bene, tanto da farmi credere che lui era quello giusto. Bah. Disgustoso. Ma non sono una di quelle ragazze che rimpiangono. Sono forte, ho superato tutto, e sono pronta, anche subito, a fidanzami di nuovo. Ma non lo farò. Non sono io a deciderlo, è il ragazzo. Quante volte dopo Austin ho preso una cotta? 2 0 3. e 3 volte andavo a casa mia a piangere come una tredicenne. Mi facevo abbastanza schifo e non riuscivo a capire dov'ero finita la vera me. Ora invece è tutta un'altra storia. Non sono più quella ragazzina che correva in cameretta a piangere. No, sono forte, ma non vuoldire che io non abbia più un cuore. Ho anche l'amico più speciale al mondo. Solo che anche lui ha trovato la sua anima gemella e ormai non passa molto tempo con me. Io invece l'anima gemella la cerco d'ovunque ma sembra che stia giocando a nascondino con me e non vuole più uscire. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: djmalik165616