Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Patosangel32   Capitolo: 1
Piccolo estratto:
-“Ho solo bisogno di qualcuno che per una volta, una soltanto, si prenda cura di me. Ho bisogno di sentirmi protetto, Ian, amato. Non so se io riuscirò di nuovo, ad amare qualcuno. Non so neanche se mai qualcuno potrà amare me perché sono incapace di piacere alla gente. Ma capita, sai?, quando cresci senza genitori e sei costretto a non avere una vita normale perché non puoi lasciare tua sorella da sola; quando hai dodici anni e devi imparare a leggere il codice Braille e ti arrendi al fatto che la tua vita non sarà mai come te l’eri immaginata, che non diventerai mai un ingegnere spaziale o un astronauta, perché non hai frequentato un liceo come un altro. E poi comparite voi, vampiri” –“Vampiri. Forse sarebbe stato meglio se foste rimasti chiusi in quei dannati libri paranormali, a cui nessuno crede mai. Ma se sapessero che ci siete, che permettete a ragazzini, perché è questo che sono per te, un semplice ragazzino, di innamorarsi di voi e poi… e poi che gli spezzate il cuore, credo che nessuno li leggerebbe più.”
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Vai alla pagina dell'autore: Patosangel32