Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsonlyme    28/12/2013    5 recensioni
Se ti ritrovi a correre a perdifiato in un tunnel, di cui non vedi neanche uno spiraglio di luce ad indicarti l'uscita, ma poi trovi una scorciatoia che ti conduce ad un posto nuovo, cosa fai?
Dal primo capitolo:
Mossi l’aria che ci circondava. Il suo profumo mi entrò nelle narici, forte e dolce contemporaneamente.
Lui, sentendo la mia presenza, si girò a guardarmi per due secondi.
In quei due secondi mi rivolse un accenno di sorriso che mi fece perdere un battito, mancare la terra da sotto i piedi, poi tornò alla lettura, senza nemmeno darmi il tempo di ricambiare.
[ziam/side pairing larry]
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Can’t wake up in sweat
'Cause it ain’t over yet
Still dancin' with your demons

 
 
 
 
 
 Ottobre.
 


Freddo nelle ossa.
Passi veloci.
“Che femminuccia!”
“Vai dalla mamma, Payne?”
“Dov’è Andy?”
Risate confuse.
“O vai dal tuo fidanzatino, Liam?”
“Già, perché non ce lo presenti?”
“Mamma, mamma, mi hanno fatto la bua. Gne gne gne”
Risate malefiche, false, fastidiose, striscianti.
“Liamuccio, non scappare, dai.”
“Rendi le cose più difficili, le peggiori.”
“Sai quanto è inutile scappare, finocchio.”
Mani pesanti sulle spalle. Dolore.
Ha paura, poverino.”
Derisione.
Rispondi, feccia.”
Occhi chiusi.
Fai schifo, Payne.”
Dolore.
Non ti rendi conto di quanto tu sia sbagliato? Guarda, noi siamo tutti uguali, tu sei così diverso. A te piacciono i maschi ed è contro natura, sai?
Dolore.
Sei un errore.”
Sapore metallico in bocca.
Vedi che tutti ti odiano?
Calore fra le labbra.
Sempre solo come un cane.”
Dolore.
Crack.
Dolore.
Respiro irregolare.
Ciao, Payne, ci si vede in giro.”
Risate cattive, ancora.
Occhi aperti.
Vista offuscata.
Suoni offuscati.
Dolore.
Estrema voglia d’aiuto.
Paura.
Dolore.
Morte.
Buio.
 
 
Sbarrai gli occhi e mi misi a sedere. Ansimi, battiti irregolari, caldo.
Mi toccai la fronte grondante di sudore. Mi guardai in giro, ero nella mia stanza, a casa mia, Chelsea.
 Al sicuro.
Calmati, Liam, stai bene.
La mia camera asettica dalle pareti bianche era quasi completamente immersa nell’oscurità. L'unica luce, proveniva dal lampione dall'altro lato della strada. Illuminava la mia stanza di un pallido colore bluastro. Ero completamente scoperto. Il piumone e le lenzuola, bianchi e blu, per terra.
Io, stretto nel mio pigiama pesante, venni percorso da un brivido di freddo.
Ero ancora scosso dal sogno.
Nonostante non fosse la prima volta che quelle immagini tormentavano il mio sonno, ogni
volta accadeva lo stesso. Mi turbavano, loro e le voci, colmandomi sempre delle stesse pessime sensazioni. Paura e ansia continue.
Sapevo che era questione di tempo e che quegli incubi sarebbero spariti, ma violavano spesso la mia mente e mi disturbavano continuamente, facendomi convincere d’essere davvero un errore.
 
Mi alzai dal letto, raccolsi le coperte e le risistemai. A piedi nudi, camminai per il corridoio buio, facendomi luce col cellulare. Raggiunsi la cucina, accesi la luce, illuminando una delle stanze più grandi dell’appartamento. Mi versai dell’acqua e bevvi tutto d’un sorso.
Il respiro era ancora irregolare, la paura la sentivo sulla pelle.
Finirà?
Sì, Liam, finirà.
 









Ciao a tutti, bellissimi!
Ed eccomi qui, a pubblicare il prologo di un mio esperimento.

Avevo già pubblicato delle cose, ma ho preferito cancellare tutto quanto, non mi piacevano per niente.
Proverò a portare avanti questa fanfic, con la mia ispirazione e, spero, col vostro sostegno.
Ringrazio Fabiana che si è offerta per farmi da beta e dovrà leggere e sopportarmi.
Un saluto.
-Chiara.


 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsonlyme