Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Franky Fries    28/12/2013    1 recensioni
'Sono stesi sul terrazzo di casa loro, a Londra. Una sola coperta a ripararli dal gelo di fine dicembre.
Le loro gambe sono intrecciate e le loro spalle si toccano, nel tentativo di scaldarsi a vicenda.'
Questa è una flashfic ispirata all'ultimo tweet di Louis.
E' una Larry.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con questo mio scritto non intendo offendere nessuno. I personaggi non sono di mia invenzione, sono realmente esistiti o esistono. Se commentate per offendere, potete non farlo, gli avvertimenti ci sono, potete semplicemente evitare di cliccare. Paese libero, libertà di pensiero. Pace.

 
Sono stesi sul terrazzo di casa loro, a Londra. Una sola coperta a ripararli dal gelo di fine dicembre.  
Le loro gambe sono intrecciate e le loro spalle si toccano, nel tentativo di scaldarsi a vicenda.  
I loro cuori battono all'unisono, per la felicità di essere insieme a condividere quel momento.  
La testa di Louis è poggiata su quella di Harry, che lo guarda mentre, concentrato, rivolge lo sguardo verso cielo nero.  
Non si vede una stella da lì. In città è quasi impossibile poterne vedere, ma Louis spera che quella sia la volta buona.  
Abbraccia stretto Harry, lasciandogli un bacio tra i ricci e ripetendogli quanto sia felice di essere lì e quanto lo ami, e potranno passare mille anni, lui l'amerà ancora di più.
Finalmente la vede -per la prima volta- una scia luminosa, attraversare quella volta scura. Esprime un desiderio, in fretta, perché sa che non appena quella scia sarà svanita, lo saranno anche le sue illusioni. E, velocemente, spera che il tempo si possa fermare. Spera di poter stare con Harry, in quel modo, per sempre, perché Harry, è tutto ciò che ha sempre desiderato, e non ha bisogno di nient'altro.
 


Note Autrice

Buona sera! Ma che dico, è quasi l'1 di notte, va beh xD
Ricominciamo.. Ciao a tutti! Non pensavo davvero avrei pubblicato altro, e invece per colpa di Louis, ho scritto questa cosa e per qualche strana ragione ho deciso di pubblicarla! Sarà colpa dell'orario, anzi, ne sono certa!
Voglio dedicarla ad una persona speciale, che vedrò prestissimo (e non cedo l'ora **), perché è colpa sua se ho cominciato a scrivere ed avere un po' più di fiducia nelle mie possibilità. (Sì, lo ripeto sempre, ma prenditi le tue responsabilità, perché lo so che hai capito che sei tu u.u)
Se non vi piace, prendetevela con Louis, è tutta colpa sua e dei suoi tweet, e della mia fervida immaginazione da pazza e Larry Shipper accanita ç__ç 
Spero vogliate lasciarmi un commentino, una traccia del vostro passaggio, per farmi capire cosa ne pensiate e se valga davvero la pena che continui a scrivere, o se dovrei fermarmi qui xD
Vi saluto ora perché avrei un treno alle 6 di questa mattina, e penso che non ci arriverò viva xD


Franky.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Franky Fries