Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: lori_directioner    28/12/2013    13 recensioni
Lorenza Payne, bella, solare, schietta e dice sempre quello che pensa.
DALLA STORIA:
*E poi eccolo là, Niall, il ragazzo più puttaniere e strafottente che avessi mai conosciuto.
Mi limitai a dire un " Ciao Niall " e a ricevere un suo sorrisso ammiccante.
*A quella scena gli risi in faccia " Niall, vai dai, fai più bella figura "
Niall non si aspettava che una ragazza lo rifiutasse, ma di certo IO non ero quel tipo di ragazza e di certo IO non sarei mai andata con uno come Niall James Horan.
Lorenza cederà alle provocazioni del nostro Niall?
E se tutto si gira in torno ad una scommessa?
Qui si parla di SESSO, COMPLICITA', SCOMMESSE E AMORI IMPROVVISI.
Beh, il resto, resta a voi scoprirlo.
Ciao meraviglie, vi aspetto.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1.

Ecco che la sveglia inizia a suonare. Ma chi cazzo l'ha inventata?

Erano le sette, pigramente mi alzai da quell'invitante letto e andai verso il bagno, mi feci una doccia veloce, indossai un jeans stretto, una maglietta a caso e una felpa.

Beh, da come avete intuito non sono una ragazza che sta molto attenta al look, se è per questo nemmeno al trucco o a varie acconciature, mi limitai a lasciare i miei capelli mori, lisci sciolti, e un po' di matita e mascara poteva andare dai, si erano già fatte le 07.30.

Una volta fuori camera mia ecco che arriva mio fratello..

" Loriii, buongiorno, dormito bene? " disse Liam, lasciandomi un bacio sulla guancia, tutto pimpante, mi domando come fa di prima mattina a essere così allegro bah.

" Giorno Liam! Muoviti che dobbiamo andare a scuola. " Gli dissi con un sorriso sulle labbra, in fondo anche se era un gran rompi coglioni gli volevo bene, amavo il suo essere così protettivo!

Eccoci davanti a quella specie di scuola.. già specie, non era una scuola era troppo ridotta male per esselo.

" Lorenza, i ragazzi sono lì! " disse Liam prendendomi per mano.
Io mi limitai ad annuire e a stringere la sua mano.

" Lorenzaa! " Eccoli, 3. 2. 1.
Harry e Louis buttati su di me. I miei migliori amici, ormai questa cosa di saltarmi addosso tutte le mattine è diventata una tradizione.

" Heii, mi volete far salutare la mia migliore amica o volete stare abbracciati ancora un po'? "

Eccola, Martina, la mia migliore amica, è stupenda. Dopo essermi riuscita a staccare dai miei migliori amici riuscì ad abbracciare anche lei.
Una volta che si sono staccati tutti da me salutai con un bacio sulla guancia Zayn, è così adorabile quel ragazzo! E poi eccolo là, Niall, il ragazzo più puttaniere e strafottente che avessi mai conosciuto. Mi limitai a dire un " Ciao Niall " e a ricevere un suo sorrisso ammiccante.

La giornata volò, eravano io e Liam a casa da soli, così Liam invitò i suoi amici, erano già tutti giù in salotto, io ero in camera mia con la musica al massimo volume straiata sul letto.
Non me ne resi conto, non lo avevo sentito, non lo avevo visto.

Niall era lì, che mi guardava sorridente, mi tirai subito su e lo guardai. Che voleva?

" Scusa non volevo disturbarti.. posso? " Disse indicando il letto.
Io annui semplicemente con la testa.

" Devi dirmi qualcosa? " dissi spontaneamente.
" Si.. che sei bellissima " disse con una naturalezza assoluta. Nel giro di qualche secondo diventai rossa e iniziai ad avvampare. LO AVEVA DETTO DAVVERO?

Si stava avvicinando troppo pericolosamente a me..davvero troppo, i suoi occhi puntavano la mia bocca, eii..che fa?

" Niall, guarda che non sono come tutte le ragazze della scuola, pensi davvero che con un complimento io cada ai tuoi piedi o venga a letto con te?! Beh, mi dispiace distruggere i tuoi sogni, ma non sono quel tipo di troia. FUORI. " dissi con un sorriso strafottente, alzandomi dal letto e aprendogli la porta.

Niall si alzò e chiuse la porta delicatamente per poi chiuderla a chiave.

" Vuoi davvero che io me ne vada? " disse prendendomi con un braccio i fianchi e attirandomi a lui.

A quella scena gli risi in faccia " Niall, vai dai, fai più bella figura "
Niall non si aspettava che una ragazza lo rifiutasse, ma io di certo non ero quel tipo di ragazza e di certo non sarei mai andata con uno come Niall James Horan.

Ciao ragazze, sono Lorenza c:
questa è la mia prima FF, spero vi piaccia.
Se vi piace fatemelo sapere e io continuerò a pubblicare!
Ciao meraviglie! <3
-Lori (:

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lori_directioner