Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Stydia4ever    28/12/2013    2 recensioni
Buongiorno e buone feste a tutti!!
Scartando i regali ho pensato a questa shot Stydia (io amo quei due) . Spero che vi piaccia. Buona lettura!!!
Dal testo: Anche se tutti hanno passato il pranzo di natale con le rispettive famiglie, Scott ha pensato giustamente di incontrarsi tutti a casa di Lydia per scambiarsi i regali la sera del 25.
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Lydia Martin, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Teen wolf
Mi è venuta in mente questa ff la sera della vigilia, mentre fumavo la mia sigaretta pre-nanna. 
Ho pensato, perché non possono festeggiare il natale anche i nostri amici di Beacon Hills? Ed ecco quello che ho buttato giù. 
Ps: è una Stydia principalmente. 

Anche se tutti hanno passato il pranzo di natale con le rispettive famiglie, Scott ha pensato giustamente di incontrarsi tutti a casa di Lydia per scambiarsi i regali la sera del 25. 
Alle 9.30 erano tutti nel salotto, impeccabilmente puntuali perché frementi dalla voglia di aprire i regali. 
Posizionati tutti in cerchio, il primo è Scott, poi viene il turno di Allison, seguita da Isaac, Peter, Stiles, Derek e Lydia. 
Mancano solo due regali all'appello: quelli che si devono scambiare Lydia e Stiles. Ma dopo quello che è successo nello spogliatoio maschile (per chi non lo sapesse, Lydia ha baciato Stiles per "fermare l'attacco di panico") entrambi sentono il bisogno di scambiarsi i regali "in privato". Così quando alle 12.30 tutti tornano a casa, Stiles trova una scusa per rimanere un po' di più, e consegnare il suo regalo.

Stiles: 'Hey.. Ehm.. Buon natale Lydia! So che magari non è il regalo che ti aspetti.. Però spero che ti piaccia!'
Lydia afferra il pacchetto e lo apre con delicatezza. È un piccolo sacchetto verde con dentro una busta. Non è quindi niente di "materiale" come avrebbe pensato. Apre la busta e legge: è un biglietto per una giornata alla SPA, tutto pagato. Terme, massaggi, sauna.... Per due persone.
Stiles: 'Puoi scegliere tu con chi andare. Non so, Allison, tua mamma, qualche amica..'
Lydia lo interrompe: 'Potresti venire tu!'
Stiles apre la bocca e la fissa, incredulo di ciò che ha appena sentito. Poi la richiude e con nonchalance risponde 'Va bene!' sorridendo e cercando di nascondere lo stupore e l'ansia che gli sta venendo al solo pensiero di passare una giornata intera alla SPA con Lydia Martin.
Lydia: 'Sarebbe un'occasione per conoscerci meglio. Per parlare.' Poi si gira e tira fuori un pacchetto regalo, e lo consegna al ragazzo. È un pacchetto colorato, fatto a mano.
Stiles lo apre velocemente, strappando la carta e buttando il fiocco a terra. È un quaderno, ma non uno qualunque, un taccuino rivestito in pelle scura e con chiusura a bottone. 
Lydia: 'Visto che ami parlare, ho pensato amassi anche scrivere. Puoi scrivere di tutto, idee, schemi, assassini, cose da fare, lista della spesa.. Mi sono permessa di scrivere qualcosa io nella prima pagina. Aprilo.'

Stiles apre il taccuino e legge:
THINGS TO DO
1- Kiss Lydia

Una stretta al cuore, uno stupore. Alza la testa e fissa la ragazza.
Lydia: 'Non c'è una data di scadenza per ciò che devi fare. Quando ti sentirai pronto lo farai.' E con aria rilassata si avvicina alla porta della cucina per prendere qualcosa da bere.
Stiles la segue e la prende per un polso, girandola di scatto. Senza neanche darle il tempo di capire, si fionda sulle sue labbra, baciandole con passione e con sentimento. Poi si stacca da lei e la fissa. I loro cuori battono all'impazzata e i loro respiri ancora sono vicini. 
Lydia: 'Hai fretta Stilinski. Come mai?'
Stiles: 'Bhe, prima di tutto non avrei mai aspettato tanto, perché non ho da pensarci su. Sono anni che penso a noi insieme e al momento del nostro bacio. E ho pure creato dei film mentali a riguardo! Per esempio stile Spiderman o Via col vento! ... E poi, Lydia, siamo sotto il vischio.' 
E con questa frase finisce la sua spiegazione, le sorride, le stampa un altro bacio sulla bocca e se ne va, augurando ' Buon natale Lydia! ' e lasciando la ragazza sulla porta, a guardarlo incamminarsi verso l'uscio, con un sorriso sulle labbra e un gran calore nel petto. 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Stydia4ever