Fanfic su artisti musicali > INFINITE
Segui la storia  |       
Autore: Prinspirit    28/12/2013    0 recensioni
Trovare un amico è facile tanto quanto perderlo.
Genere: Drammatico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kim Sunggyu, Nam Woohyun, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La situazione per Sunggyu era diventata insostenibile. Da quella sera, in cui suo padre fece quella sfuriata fuori dalla loro casa, a Sunggyu fu proibito di uscire, se non per andare a scuola. La madre si occupava personalmente di accompagnarlo e di andare a prenderlo a scuola, per il resto passava le sue giornate in camera sua, a studiare, sotto la vigilanza della madre. Il ragazzo si sentiva soffocare. Nelle ultime due settimane gli era anche stato sequestrato il cellulare, così che non avesse alcuna distrazione. In questo modo l’unico momento in cui poteva parlare con i suoi amici era durante le ore di lezione e gli intervalli.
Il più preoccupato di tutti era Woohyun, il quale era ormai diventato l’amico più intimo di Sunggyu. Forse proprio per questo Sunggyu non voleva che lui sapesse nulla al riguardo, per non farlo preoccupare. Ma tenersi tutto dentro non faceva che peggiorare le cose. E più il tempo passava e più l’aria intorno a Sunggyu diventava pesante.
-Ehi, Sunggyu, si può sapere cosa succede?? Come mai non esci più di casa?? Vuoi dirmelo?? Sono settimane ormai che questa storia va avanti e non accenni ancora a dare alcuna spiegazione al riguardo!! Sai quanto siamo preoccupati noi tutti?? Sai quanto sono preoccupato io??-
Sunggyu sentì come un vetro spaccarsi all’interno del suo petto a queste ultime parole. Il suo silenzio stava sortendo l’effetto che voleva evitare, ovvero ferire il suo migliore amico. Sunggyu guardò Woohyun con degli occhi gonfi di lacrime e lo abbracciò forte.
-Mi dispiace, ma non saprei cosa dirti- mentì. –Sto semplicemente cercando di impegnarmi nei miei studi per entrare all’università, per questo ho dovuto prendere una pausa da tutto il resto, smettere di provare con voi, smettere di cantare, smettere di veder..ti- la voce gli si ruppe e niente riuscì a trattenerlo ulteriormente dallo scoppiare a piangere. Finalmente stava sfogando un po’ della pressione che aveva addosso. Woohyun si limitò a tenerlo forte a sé, accarezzandogli dolcemente la schiena, mentre le calde lacrime di Sunggyu gli impregnavano la spalla della camicia. I due restarono abbracciati così per dieci minuti buoni, finché Sunggyu non si calmò. Woohyun si sentì sollevato a vedere che l’amico si era finalmente calmato, ma i suoi pensieri cambiarono subito nel vedere il volto sconfitto di Sunggyu. La campanella suonò e Sunggyu si allontanò di corsa, lasciando Woohyun spiazzato, incredulo e terribilmente terrorizzato.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > INFINITE / Vai alla pagina dell'autore: Prinspirit