Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: astorywaitingtobewritten    28/12/2013    2 recensioni
"è tardi quando torno a casa, appena arrivato mi stendo sul letto e giro la testa notando una scatola, non mi ricordavo cosa contenesse così la apro. il mio sonic screewdriver."
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Doctor - 11
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
è tardi quando torno a casa, appena arrivato mi stendo sul letto e giro la testa notando una scatola, non mi ricordavo cosa contenesse così la apro.
Il mio sonic screwdriver.
D'un tratto come un flash rivivo tanti momenti di quell'avventura, la prima puntata fatta con karen, alex come posso dimenticarmi alex? poi tutto il cast, tutto quello che abbiamo passato insieme, tutte le serate passate a provare per un episodio, i fans che mi riconoscevano per strada, i bambini che mi indicavano dicendo "he's the doctor" e non volendo sorrisi... tutto era stato bellissimo.
Subito però mi ricordai anche il perchè di quel regalo, mi ricordai che cosa avevano girato proprio l'altro ieri... ormai era ufficiale, non ero più il dottore.
Mi sarebbe mancato il tardis, i daleks, gli weeping angels , tutte le strane avventure che avevo affrontato nei panni del dottore, nei panni di quel "raggedy man".
Qualcosa scese sulla mia guancia bagnandola nonostante ancora stessi sorridendo come un bambino.
Mi ripetevo fra  me e me quelle parole: "We all change. When you think about it, we're all different people all through our lives and that's OK, that's good, as long as you keep moving, as long as you remember all the people that you used to be. I will not forget one line of this, not one day, I swear. I will always remember when the Doctor was me."
Mi resi conto che in quel momento non era il dottore a parlare ma ero io, questa "avventura" mi aveva cambiato, questo "raggedy man" mi aveva insegnato molto nonostante lo avessi in qualche modo inventato io.
In quel momento misi giù il mio "cacciavite sonico" e mi stesi sul letto.
Guardai il soffitto per qualche minuto finché le lacrime non cominciarono a scendere.
No, non avrei mai dimenticato nemmeno un giorno.
 

spero vi sia piaciuta, l'ho scritta in una notte insonne quindi per favore scusatemi se ci sono degli errori, si lo so non parla proprio di eleven non avrei dovuto metterla nella categoria "telefilm" ma in quella "attori" peròalla fine, se avete capito bene cosa intendevo si parla pure di lui. se volete dire qualcosa, farmi presente qualche errore sentitevi liberi di commentare e niente credo sia tutto, ciau.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: astorywaitingtobewritten