Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LadyHeather83    28/12/2013    6 recensioni
Una raccolta di drabble incentrate sulla coppia RanxShinichi, non seguono una vera e propria storia, si alternano a momenti romantici, tristi e perchè no, anche a momenti divertenti.
A volte potrete trovare Conan e Ran, Ran in solitaria, i piccoli Ran e Shinichi, ecc...
Buona lettura :)
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LE MILLE E UNA DRABBLE

LE MILLE E UNA DRABBLE

*

Countdown

*

“Dai Ran, dobbiamo cercare qualcuno da baciare” Sonoko la trascinò in mezzo la pista da ballo. “E’ quasi mezzanotte ed è tradizione trovare qualcuno con cui passare il Capodanno, perché lo farai per tutto l’anno!” Rispose euforica cercando lo sguardo di qualche bellimbusto con cui appartarsi.

*

Ran ormai su di giri, aveva conosciuto un ragazzo, se Schinichi non fosse arrivato, avrebbe passato la serata con lui chiudendo il suo capitolo.

Mancavano pochi secondi e Ran lo stava per baciare.

“10…9…8…7…”

“Permetti?” Schinichi arrivò giusto in tempo per sostituirsi a qual ragazzo e stampare sulle labbra di Ran un bacio pieno di passione.

3…2…1…YEEEEEEEEHHH”

“Buon anno Ran

*

FINE

*

Buongiorno e buon sabato, felici di trovare una nuova drabble? Spero di si!!!

Un ringraziamento speciale a chi ha recensito quella precedente e un grazie anche ai soliti timidoni che leggono.

Un abbraccio, alla prossima

XoXo Erika

*

p.s. Se non pubblico qualcosa prima, vi auguro una buona fine e un buon inizio!!!

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LadyHeather83