Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Lola99_    28/12/2013    5 recensioni
- Cosa ci fa Draco Malfoy in mezzo a dei Grifondoro? - chiese Ginny
- Sfregiato, Donnola, Piattola… Granger. Sono venuto a dire al Trio dei Miracoli +1 che lo sfregiato e la Granger sono i nuovi prefetti di Grifondoro. E ora me ne vado perchè, per quanto io desideri vedere Lenticchia che soffoca, non voglio più respirare la vostra stessa aria!
Detto questo se ne andò senza aggiungere parola.
"Da quando Malfoy perde l’occasione di insultarmi? Due volte?
Non che mi dispiace che mi chiami per cognome ma è strano… troppo strano."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



15- La battaglia a Hogwarts


Hogwarts

- Dove sarà Harry? Non c'è sulla mappa.

- Forse è nella stanza delle Necessità. Lo hai detto l'anno scorso.

Mi giro lentamente verso Ron stupita e incredula che lui si fosse ricordato una cosa che ho detto io, per di più l'anno scorso.

- G-già. E' vero.

E insieme, correndo, ci dirigemmo verso la stanza delle Necessità. Appena entrati sentimmo delle voci.

- Cosa ci fai qui Potter?

La sua voce...

Corsi senza aspettare Ron, però non volevo che mi vedesse ora perciò mi nascosi dietro ad una pila di
libri molto spessi.

- Potrei farti la stessa domanda?

- Sto cercando una persona... che è dietro quella pila di libri con Weasley.

Come cavolo ha fatto?

Uscimmo dal mio nascondiglio e ci disponemmo al fianco ad Harry.

- Accio Bacchetta.

La bacchetta di Harry e Ron finirono in mano a Draco.

- Che facciamo Draco? Uccidiamo la sudicia mezzosangue e portiamo Weasley e Potter dal signore Oscuro?

Draco sussurro tra i denti un "Provaci e ti uccido", ma quell'idiota di Tiger non lo sentii.

- Oppure torturiamo la sporca e inutile mezzosangue fino alla pazzia e facciamo guardare Potter e Weasley per poi consegnarli al nostro Signore. Quella nata babbana pagherà per tutte le volte che mi ha fatto sentire uno stupido.

- Prova solo a toccare la futura signora Malfoy e io ti uccido.

Spalancai gli occhi. Mi ha appena definito sua futura moglie...

- Cosa?

- Hai capito benissimo. Expelliarmus!

- Protego. Cosa significa questo Draco?

- Mi sembrava di essere stato chiaro, idiota.

Tiger allora pronunciò un incantesimo molto complesso e dalla sua bacchetta fuori uscii un enorme drago
di fuoco che iniziò a bruciare tutto quello che ci stava attorno, non risparmiando nulla. Draco allora ci indicò delle scope.

- Presto salite su quelle scope, io cerco di domare  le fiamme.

- Io rimango con te.

- Non pensarci neanche Hermione, vai insieme al resto del Trio dei miracoli!

- Tu non pensare neanche che io ti lasci qui. Harry, Ron andate!

Harry mi guardò malissimo.

- Noi non andremo da nessuna parte senza di te e visto che ci tieni al furetto, non pensavo che lo avrei detto, ma non ce ne andremo neanche senza di lui.

- Grazie Potter.

Passammo interi minuti a combattere quelle fiamme. Io ce la mettevo tutta, ma non riuscivo a spegnerle. Senza accorgemene mi staccai dal gruppo.

Appena mi voltai non li vidi più e mi spaventai a morte. Cominciai a cercarli disperatamente, mentre le fiamme mi inseguivano. 

Ad un certo punto fui costretta ad arrampicarmi su una pila di oggetti. C'era troppo fumo per riuscire a vedere qualcosa.

Stavo tremando di paura.

Le fiamme continuavano a salire e presto mi avrebbero raggiunto. Stavo ricominciando a salire la pila quando una voce arrivò alle mie orecchie.

- Hermione, dove sei?

Vidi non poco lontano da me Draco su una scopa.

- Sono qui! Draco!

Lui mi vide e si avvicinò più che poteva.

- Afferra la mia mano.

Senza esitare e dandogli piena fiducia mi aggrappai alla sua mano e lui mi tirò su e mi fece sedere all'amazzone sulla scopa.

Purtroppo la scopa ad un certo punto si sbilanciò e rotolammo fuori dalla Stanza delle Necessità.

Harry prese l'Horcrucks, lo pugnalò e lo lanciò appena prima che si chiudesse la porta. Eravamo salvi, per ora. Mi fiondai tra le braccia forti di Draco e scoppiai a piangere per la tensione di quei momenti.

- Calmati, Hermione è tutto finito.

- E' strano sai?

Era stato Harry a parlare e guardava incuriosito la scena.

- Cosa è strano Potter?

- Il fatto che tu stia consolando Hermione dopo avervi visto litigare per anni. 

Lui ghignò e mi fece alzare, ma sempre tenendomi tra le braccia. 

- Devo andare Hermione a cercare Goyle per Oblivarlo. Non voglio che nessuno dei Mangiamorte sopra il mio punto debole perchè lo userebbero contro di me e la mia famiglia. 

Harry all'improvviso si accascia contro il muro. Evidentemente sta avendo un collegamento con la mente di Voldemort. Dopo pochi secondi si riprende.

- E' giù al molo. C'è anche tuo padre.

Draco annuì, poi dopo un cenno per salutarci corse verso la Sala Grande. 

Appena arrivati giù al molo sentimmo la voce di Voldemort e Piton.

- La bacchetta non mi risponde Severus.

- Ma mio signore voi siete il suo padrone.

- No, Severus. Non sono io il suo padrone, bensì tu. Io devo ucciderti Severus.

- Mio signore...

- Attacca Nagini!

Un botto colpì il vetro dietro il quale noi eravamo nascosti e vedemmo la sagoma di Piton accasciarsi a terra. 

- Stupido. So benissimo chi è il padrone della bacchetta e lo ucciderò appena questa guerra finirà. Draco Malfoy hai le ore contate, sei il mio bersaglio dopo naturalmente Harry Potter. Andiamo Nagini!

A quelle parole mi sentii male.

- Sei sempre nei suoi pensieri eh Harry?

Cercò di ironizzare Ron, ma io non lo stavo ascoltando. In testa avevo la frase "Draco Malfoy hai le ore contate...".

Mi alzai e senza badare ai miei amici che continuavano a chiamarmi e corsi fino al castello senza fermarmi. 














Ormai la guerra è cominciata e io dovevo avvertirlo del pericolo. Schiantai qualche Mangiamorte, poi vidi un lupo mannaro sopra Lavanda e riuscii a buttarlo con un incantesimo giù dalla finestra.

Diedi a Lavanda una pozione rimpolpasangue e ricominciò a respirare normalmente. In quel momento la voce di Voldemort rimbombò in tutto il castello.

- Vi do un ora per disporre i vostri morti con dignità . Potter ora mi rivolgo a te. Hai lasciato che i tuoi amici
combattessero per te e alcuni di questi sono morti. Ti aspetto nella Foresta Proibita. Se tu verrai di tua spontanea volontà, non ricominceremo ad attaccare; se ti dovremo venire  a prendere con la forza, la guerra ricomincerà. A te la scelta!

Bastardo, idiota, crudele... Sa benissimo che è il punto debole di Harry: i suoi amici.

Trascinai Lavanda in sala Grande da Madama Chips che iniziò a curarla. Mi girai e vidi una distesa di morti disposti in fila. Vidi Tonks, Lupin, Colin. In fondo alla stanza vidi un gruppo di persone con i capelli rossi intorno ad un corpo.

Ti prego... fa che non siano i Weasley! Fa che non sia morto nessuno della bellissima e numerosissima famiglia Weasley.

Purtroppo mi sbagliavo. Tutta al famiglia Weasley era intorno ad un cadavere che solo dopo riconobbi: Fred... Alcune lacrime sgorgarono dai miei occhi. Continuavo a guardare i Weasley piangere la morte di un fratello e un figlio e io non sapevo che fare oltre ad abbracciare Ginny e Ron.

Mi guardai attorno e i cadaveri si erano moltiplicati. Tra tutti uno attirò la mia attenzione: uno che aveva capelli biondissimi... quasi bianchi.

Presa dalla paura corsi verso quel corpo ridotto così male. Era Draco... Le lacrime, che prima uscivano lentamente dai miei occhi, ora erano come un fiume in piena.

- Non piangere Mezzosangue. Non sono il tuo amato.

Lo guardai sbalordita.

- Sono Theodore Nott e Draco è salvo per ora. Ho preso le sue sembianze per confondere Voldemort, ma un incantesimo di un Auror mi ha colpito. Tranquilla, io sono come Draco. Innamorarsi di una buona ti cambia la vita no? Non vedo l'ora di rivedere Luna.

Io sorrisi. Avevo cambiato Draco come Luna ha cambiato Theodore.

- L'hai vista?

Stavo per rispondere quando una voce sovrasta la mia.

- Nargillo mio! Theo come ti sei conciato?

- Luna, è stato un auror se ti riferisci alle ferite; se invece ti riferisci all'aspetto, l'ho fatto per aiutare un amico.

Luna lo abbracciò forte, poi lo curò. Io intanto cercavo Draco sulla mappa delle necessità.

Mi accorsi solo dopo un po che un'ora è passata e la guerra non è ricominciata. 

Questo però vuol dire che Harry...O no Harry.

Mi precipitai fuori insieme agli altri. Una fila enorme di mangiamorte stava attravesando il ponte che porta ad Hogwarts. Vedevo Hagrid con un corpo in mano. Mi guardai attorno e non vidi Harry. 

- Harry Potter è morto!

- Nooo.

Ginny stava attraversando il campo di battaglia, ma Ron la fermò e la strinse forte.

- Stupida ragazzina. Harry Potter è morto. 

Si girò e urlò ai Mangiamorte.

- Harry Potter è morto, finalmente! E voi, studenti, Auror, dovete riporre la vostra fiducia in me. Ora darò la possibilità ad ogniuno di voi di non essere ucciso.

Nessuno si mosse. Nessuno voleva vivere in un mondo dove se non sei un Purosangue o un mago vieni ucciso.

- Draco, vieni... ti prego.

Narcissa Malfoy supplicava il figlio.

Mi voltai e incrociai il suo sguardo. Una lacrima scese dai suoi occhi. Rimase a fissarmi qualche secondo , poi si incamminò verso Tu-sai-chi. 

- Bentornato Draco.

E lo abbracciò.Draco non rispose e rimase fermo, immobile. Finito quell'abbraccio, fece per incamminarsi verso i suoi genitori, ma Voldemort lo fermò.

- Sai Draco mi hai deluso molto. Ti ho detto di portarmi Potter, ma tu hai fallito. Ti ho chiesto di uccidere Silente e tu non lo hai fatto.E ora vengo a sapere che ti sei innamorato di una sporca mezzosangue.

Smisi di respirare. Draco si irrigidì.

- Mio signore vi state sbagliando.

- E ora menti. Mi hai deluso... e mi costringi a punirti. Chi è la sfortunata?

- Non so di cosa state parlando.

- Crucio!

Draco cadde in ginocchio dal dolore. Narcissa era trattenuta dal marito che anche lui come sua moglie aveva gli occhi lucidi.

- Draco, dimmi chi è!

Ma Draco non rispose, rimase immobile senza fiatare.

- Bene, Crucio!

Urlò e cadde definitivamente a terra.

Resisti Hermione. Non andare da lui.

Voldemort diede un calcio nello stomaco a Draco e lo cruciò ancora.

- Vuol dire che morirai. Avada Ked..

- No!

Corsi verso Draco e mi misi inginocchio di fianco a  lui.

- Sca-scappa Her-hermione.

- Allora sei tu la famosissima Mezzosangue che ha rubato il cuore a Draco Malfoy. Hermione Granger.
Non me lo aspettavo.

Mi spinse e caddi, stesa di fianco a Draco. Tutti i miei compagni e gli Auror fecero un passo avanti, però subito Voldemort con un incantesimo mise una specie di barriera per fare in modo che non potessero aiutarmi.

Mi voltai e vidi Draco in lacrime.

- M-mi dispiace p-per n-non essere riuscito a sal-salvarti. 

- Non devi dispiacerti, ho scelto io di venire qui... 

- Non dovevi farlo. Dovevi cercarti l'uomo giusto per te, sposarlo ed avere una vita felice.

- La prima cosa l'ho fatta. L'uomo giusto è proprio qui accanto a me, l'uomo che ha fatto di tutto per proteggermi, che ha aiutato i miei amici di certo non perchè gli stavano simpatici, ma perchè io tengo a loro, colui che si è fatto marchiare per la sua famiglia, ma soprattutto colui che amo.Non potrei vivere senza di te, per cui preferisco morire con te.

- Ti amo Hermione.

- Anche io, Draco.

- Che scenetta strappalacrime. Peccato che morirete entrambi.

In quel momento udimmo un tonfo. Harry era appena sceso dalle braccia di Hagrid e si mise a correre. Voldemort lo vide e incominciò a Inseguirlo. La battaglia ricominciò. Curai con un incantesimo Draco il quale si alzò e mi baciò. Mi staccai e lo guardai sorpresa.

- Draco siamo nel bel mezzo di una guerra. 

- Appunto.

Mi baciò di nuovo, poi sorrise.

- Andiamo a spaccargli il cu-

- Draco!

- Culetto, stavo per dire culetto.

 Insieme combattemmo fino alla fine, fianco a fianco. Sapevo che Draco sarebbe rimasto sempre con me. Appena finito lo scontro corsi verso Harry e lo abbracciai.

- Ce l'hai fatta Harry.

- No, Hermione. Ce l'abbiamo fatta!

Sorrisi e lo strinsi più forte. Draco si avvicinò a noi.

- Bravo Potter. Alla fine hai vinto.

- Malfoy ti posso fare una domanda?

- Certo.

- Riusciremo mai a chiamarci per nome?

- Forse un giorno... Spero che accadrà tra MOLTO tempo.

Risi e mi alzai. Draco mi prese per i fianchi e insieme ci incamminammo verso la Sala Grande.










Ciao a tutti!!!!
Spero che tutti abbiate passato un buon Natale... io sì. Ho mangiato talmente
tanto che probabilmente riuscirò a non mangiare fino all'anno prossimo!
Torniamo alla storia.... lo so, è un penultimo capitolo sdolcinato, ma mi sembrava giusto 
dopo che Hermione e Draco sono stati per così tanto tempo separati.
Fatemi sapere cosa ne pensate...
Al prossimo sabato con l'ultimo capitolo della storia.
Ringrazio tantissimo chi ha recensito l'ultima volta. Siete fantastiche!!!
Un bacione coccoloso 
Lola

P.S. Ho già scritto il primo capitolo del seguito che sarà una Rose/Scurpius un pò diversa dalle solite. Fatemi sapere se volete che io la pubblichi...


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Lola99_