Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |       
Autore: Surii_Otouto    28/12/2013    2 recensioni
Raccolta di 8 pure!drabble (100 parole) sulla Tranquilshipping (Michael/III x Christopher/V), una per ogni lettera della Tranquil
{T} TREE ~ "Christopher era incantato dai movimenti leggiadri e armoniosi del fratello"
{R} RETURN ~ " Chris sarebbe ritornato. Lui lo sapeva"
{A} ASSISTENCE ~ "Fece un passo e poi un altro, in modo goffo"
{N} NOTICE ~ "Gli sarebbe bastato un abbraccio, una pacca sulla spalla, un "ti voglio bene" o anche un semplice sguardo"
{Q} QUALM ~ "Sei preoccupato, Chris? Sei preoccupato per me?"
{U} UNBURDEN ~ "Vorrei [...] interrompere il tuo sfogo abbracciandoti e dicendoti che non sei da solo, che qui ci sono io"
{I} IDENTITY ~ "Abbiamo perso i nostri nomi, la nostra identità"
{L} LEE ~ "[...]Chris avrebbe dato la vita, pur di non vedere ancora le lacrime solcare il suo viso."
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Christopher Arclight/ Five, Michael Arclight/ Three
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi di questa storia non mi appartengono, ma sono proprietà di Kazuki Takahashi. La storia é stata scritta senza alcuno scopo di lucro.
Fanfiction partecipante alla Shipping Collection di XShade_Shinra

T - Tree
Christopher era incantato dai movimenti leggiadri e armoniosi del fratellino, che appendeva le decorazioni sull'albero di Natale muovendosi come se stesse danzando.
Camminava sulle punte, muovendo con destrezza le mani per legare gli ornamenti sui rami con dei fiocchi.
Ogni tanto intonava un motivetto per spezzare la monotonia in quel freddo pomeriggio invernale. Il tintinnio di alcune campanelle appena lustrate si univa alla voce di Michael: un'orchestra perfetta per la sua voce.
Talvolta Chris si univa al coro, risultando vagamente comico a confronto della voce angelica del fratello.
Christopher sorrise: Michael era suo, solo suo; nessuno glielo avrebbe portato via.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Surii_Otouto