Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: justin_love_bieber    28/12/2013    2 recensioni
Cher Brooks,una ragazza di diciassette anni.
Frequenta il liceo.
Justin Bieber,un ragazzo di diciotto anni.
Anche lui,frequenta il liceo.
Entrambi stronzi.
Cambieranno?
Cambierà solo uno dei due?
Accettate scommesse.
Genere: Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le vacanze erano passate così velocemente ed era ora di tornare a scuola.
Erano le sette di mattina e mia madre come al solito venne nella mia stanza a chiamarmi, ma era inutile non mi sarei svegliata tanto facilmente. :-“Cher,cher. Tesoro svegliati devi andare a scuola.” Disse lei,seccata.
-“mi sveglierò tra dieci minuti.”dissi girandomi dall’altra parte del mio letto.
-“tesoro è tardi, non costringermi a buttarti un secchio d’acqua addosso”
-“ si, si come vuoi tu.” Chiusi di nuovo gli occhi, dopo 3 secondi,visto che si accorse che non mi sarei alzata, mi ritrovai travolta da un secchio d’acqua fredda. -“ ma che ti salta per la testa?” dissi arrabbiata.
Mi alzai e mi dirissi in bagno, dove feci un doccia veloce per poi tornare in camera.
 Aprii l’armadio. Volevo essere comoda ma nello stesso momento volevo far capire che ero del tutto cambiata, così presi un paio di calze lunghe color nero, un paio di pantaloncini neri, una maglietta con la stampa della tigre e per concludere misi una giacca sopra color sabbia, misi hai piedi un paio di stivaletti alti color nero e così completai il mio look.
Andai in bagno e mi truccai.
Il tempo passava e io ero ancora in bagno a truccarmi. Dopo di che finalmente fui pronta, mi guardai allo specchio sistemando i miei capelli,visto che avevo intenzione di lasciar cadere sulle spalle,e infine presi il mio zaino e scesi di sotto. -“tesoro sei pronta?”. Disse Luke alzandosi dalla sedia dov’era seduto.
-“si, andiamo?” dissi scendendo gli ultimi gradini per poi arrivare in salotto, mia madre mi vide, venne verso di me e mi diede un bacio sulla guancia per poi lasciarmi uscire di casa accompagnata da Luke.
 Oggi a scuola mi accompagnava lui, con la sua Ferrari rossa.
Mi avvicinai alla macchina, aprì lo sportello ed entrai nella parte del passeggero mentre Luke era dalla parte del guidatore.
Arrivammo davanti scuola, scesi dalla macchina e feci un segno con la mano per salutare Luke. Appena vidi che parti a tutta velocità mi incamminai verso l’entrata.
 Quando entrai gli occhi di tutti si puntarono sopra di me, la cosa non mi interessava volevo solo far si che la giornata finisca presto,per poter andare a casa. Misi la combinazione dell’armadietto, e quando lo apri presi i libri che mi servivano per la prima ora,mettendolidentro lo zaino. Ancora era presto e mi incamminai verso la terrazza della scuola, situata all’ultimo piano.
 Quando vado li mi sento libera , mi sento me, era il mio posto e nessuno doveva prenderlo.
 Salì l’ultimo gradino e mi ritrovai così tanta bellezza di quel luogo ‘magico’ davanti a me, mi avvicinai a una panchina che era lì vicino e mi sedetti, stetti lì almeno mezz’ora prima che suonò la campana. In classe arrivai in ritardo,come al solito,ma la cosa non mi importava gran che, adesso avevo matematica;mi sedetti all’ultimo banco e misi la testa nel banco e rimasi lì a pensare tutta l’ora. Quella che interruppe i miei pensieri fu la campanella,così presi lo zaino e usci fuori dalla classe dirigendomi verso l’armadietto,dove posai i libri della prima ora e presi quella della seconda ,così continuai finche poi non arrivo l’ultima ora, avrei avuto letteratura, arrivai in classe mi sedetti prendendo un libro.
-“bene ragazzi, adesso vi farò fare un compito del rientro a scuola.” disse guardando tutti con un sorrisetto malvagio,all’incirca,visto che era una povera cinquantenne. Alla parola ‘compito’ alzai lo sguardo, visto che non sapevo letteralmente un cazzo. Posai i miei occhi sul libro cercando di ripassare,in fretta,qualcosa, ma non ci riuscì...perché la professoressa mi tolse il libro e mi porse il foglio con le domande.
Guardai quel foglio al lungo, le domande erano a risposta multipla, o le risposte che mettevo erano giuste, o il compito sarebbe andato male. Iniziai a segnare, la prima, la seconda, la terza, finche poi non arrivai all’ultima domanda, consegnai il foglio e usci dall’aula. Mi dirissi verso l’uscita quando qualcuno mi tirò per il braccio, mi girai di scatto cercando di capire chi fosse, e vidi Jason. Misi le braccia conserte. :-“ che vuoi?”chiesi irritata.
-“ è da un estate che non ti vedo...”fece una pausa. –“ti va di venire a prendere qualcosa con me?”
-“ è un appuntamento?” chiesi,facendo un mezzo sorriso.
-“In pratica si. Allora vieni?” chiese Jason ,impazziente.
-“ ok. Andiamo.”esclamai. ci incamminiamo verso un bar, prendiamo due caffè e incominciamo a parlare del più e del meno.
Ormai che avevo cambiato vita, ero la più ‘popolare’ della scuola, e tutti non facevano che starmi addosso.
 -“ che hai fatto quest’estate?” chiese lui sorseggiando un po’ di caffè.
-“ sono andata a Miami con i miei.” Dissi seccata.
 -“ Figo. Miami è bellissima,vero?” chiese lui,entusiasto.
-“ si, molto” dissi sorridendo.
Ormai erano quasi le 3 ed io dovevo tornare a casa. A casa mi accompagno lui con la sua auto, che in confronto a quella di Luke non era un gran che. -“ bene, io sono arrivata. Ci vediamo” dissi aprendo lo sportello.
-“ ci vediamo Cher.” Disse salutandomi con la mano e partendo a tutta velocità. Presi le chiavi di casa ed entrai.
Mia madre non c’era,e nemmeno Luke. Ero sola,come sempre, così andai in cucina e vidi un biglietto sopra il tavolo.
“Stasera faccio il turno di notte, Luke non ci sarà nemmeno a casa, se hai bisogno nel secondo cassetto dell’armadio della mia stanza ci sono dei soldi, ti voglio bene. Stai attenta.
Mamma”
 Posai quel biglietto sul tavolo e corsi in camera mia.
Stasera ero sola, una festa non sarebbe stata una cattiva idea. Accesi il computer e entrai nel sito della scuola. :-“ festa a casa mia stasera dalle otto, tutti invitati” scrissi e poi lo spensi. Erano le sei e decisi di farmi una doccia prima del grande evento. Rimasi dentro la doccia per almeno mezz’ora, dove lasciai che l’acqua scorresse lungo il mio corpo. Dopo di che usci, avvolsi una tovaglia attorno al mio corpo e andai nella mia stanza.
Aprii l’armadio e presi un paio di pantaloncini e un top celeste che mi scopriva la pancia e una giacca a jeans e infine misi le scarpe di oggi e poi incominciai a truccarmi. Fui pronta dopo mezz’ora, così presi una bottiglia di birra e la stappai.
Ero ancora da sola, ma mi riempii un bicchiere e cominciai a berlo. Mentre bevevo sentii il campanello della porta, così corsi ad aprire e feci entrare tutti.
Erano venuti tutti, quelli più fighi, quelli nerd, e per non parlare delle ragazze, e per ultimo entrò Jason.
 -“ dove metto questi?” disse mostrandomi i sacchetti con le cose da mangiare, e le cose da bere.
-“ in cucina.” Dissi sorseggiando un altro goccio di birra.
-“ sei bellissima” disse lui,mostrandomi un mezzo sorriso.
-“ era quello che volevo sentire” feci un sorriso malizioso e poi andai in salotto, accesi lo stereo e misi la musica fino a cento cosi da farla sentire anche ai vicini.
Liberai il tavolino e mi misi li sopra,dove cominciai a ballare insieme a Carly e Lily,le mie amiche. Avevo ancora in mano quel bicchiere di birra,aperto una ventina di minuti,prima che arrivassero tutti.
Gironzolai per casa per vedere che stavano facendo gli altri, c’erano la maggior parte delle persone che pomiciavano e figuratevi che dei ragazzi mi hanno chiesto la camera per fare delle cose intime ma ovviamente glielo vietai.
 Ritornai in salotto, dove si stava svolgendo la festa.
 Tutti ballavano,e posso dire che la festa stava procedendo bene, così andai in cucina e presi un altra bottiglia di birra e ne versai un po’ nel mio bicchiere,dove sorsi un goccio, girai lo sguardo e vidi Jason sul divano con due ragazze accanto e cercava di filtrare con entrambe, il solito coglione,in pratica.
Vidi arrivare Lily. -“ehi bellissima, che succede?” dissi sorridendogli
-“ lì dentro mi hanno chiesto di chiederti se volevi giocare al gioco della bottiglia.”disse,sorridendo malizioasamente.
-“ gioco della bottiglia? Scherzi?” dissi guardandola,incredula della domanda appena fatta.
-“allora vuoi giocare?” disse speranzosa che la mia risposta fosse si.
-“va bene.” Sbuffai “ma non mi fate baciare un nerd, altrimenti...” non riusci a finire la frase che Lily mi tirò per il braccio e in due secondi mi ritrovai a terra in cerchio insieme agli altri.
 Presi il bicchiere di birra e ne sorsi almeno mezzo bicchiere, la bottiglia girava finchè non si fermò su di me, i miei occhi si spalancarono, presi la bottiglia e la feci girare, sperando di non finire con un nerd. La bottiglia si fermò su un ragazzo, capelli castano chiaro, un corpo perfetto e infine delle labbra perfette, non l’avevo mai visto a scuola.
 -“ ok, allora, che aspettate a baciarvi?” disse Carly.
 Mi avvicinai piano verso di lui, lo presi per il colletto della maglietta e lo baciai, non era un bacio a stampo ma più di questo. Mi staccai da lui, mi alzai e andai in cucina, presi una birra dal frigo e la stappai e ne sorsi un po’.
 
 
****
 
Erano le due di notte e le persone cominciarono ad andarsene, per ultimo se ne andò Jason insieme ad una ragazza.
-“buonanotte Cher, bellissima festa.” Mi disse prima di uscire dalla porta.
-“ grazie, buonanotte,anche a voi” dissi salutandoli,facendo un segno con la mano.
Chiusi la porta e mi voltai, la casa era un disastro,così presi un sacchetto e buttai quello che potevo, la casa era quasi tutta pulita dovevo solo fare lo straccio, ma l’avrei fatto domani.
Andai in camera, tolsi i vestiti che indossavo e misi il pigiama.
Scesi giù e accesi la tv,misi un film horror, se ci fosse mia madre mi avrebbe mandato a letto a calci ma per fortuna ero sola,infatti guardai quel film fino alla fine. Finì dopo almeno due ore, spensi la tv e tornai in camera mia dove presi il computer e mi misi sotto le coperte del letto, accesi il computer ed entrai nel sito della scuola. C’erano scritte un sacco di cose sulla festa di questa sera.
“ la festa di questa sera è stata bellissima” scrisse Jack,uno della lista dei più fighi della scuola.
“ Una festa che ricorderò per sempre” scrisse Jason.
“divertimento al massimo alla festa di questa sera” scrisse Lily.
 Dopo aver letto ciò che dicevano sulle festa,appena finita,in casa mia,chiusi il computer lo misi hai piedi del letto distendendomi,dove affondai la testa del mio cuscino e mi addormentai.





Eccomi ragazzi,ho aggiornat molto presto,come promesso...e boh,spero vi piaccia lol
Se vi va,lasciatemi qualche recensione,per sapere cosa ne pensate.
Inoltre,la nostra Cher io me la immagino da Lucy Hale,lol. non so perchè,lol,ma voi potete benissimo immaginarla come volete,ovvio.
Detto questo,me ne vado,addio lol


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: justin_love_bieber