Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: GreenHair    20/05/2008    1 recensioni
Non sono mai stata una ragazza normale:fin dall'età di tre anni vedo e parlo con i spettri che si aggirarono per casa. Ma da quando mi hanno detto 'sei un licantropo',bhè...uff...che dire? Non crediamo di esagerare?ci mancano solo i puffi...
Genere: Generale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fisso lo schermo del mio computer.
Incapace di premere sul pulsante 'print'.
Andiamo selynde,per quale sciocco motivo non riesci più ad articolare la mano?
Logico Selynde,qui,sul deskopt del pc,c'è un modulo d'iscrizione per una qualche sottospecie di scuola...
...e allora?
questa qualche sottospecie di scuola in realtà è una delle migliori di musical che c'è nel paese,non è un comune corso di lirica a Forks...
...ehmm...e con questo?sei molto brava no?
Si ok,ma stiamo trascurando un piccolo dettaglio..
E quale Selynde?
Non vedi?non riesci a leggere?eppure te sei me...e io ci leggo..Selynde,questa scuola è lontana km e km da Forks...
Si sto leggendo,e mi sembra che sia anche un ottima scuola d'arte,dove le gemelle vorrebbero probabilmente andare...
Ma,Selynde!non capisci?!lontano km e km da Forks!da mio padre!
...da Paul?
Lui mi ama,lo sai,mi aspetterà...
..ne sei sicura?
che intendi dire?
la cosa non ti insospettisce minimamente?
...cosa?
Ma come,non lo capisci?se lui ha avuto l'imprinting,dopo tutti questi mesi,perchè tu non lo hai ancora avuto?
...sono tarda...
oh si,su molte cose,ma credi davvero che sia quello il motivo,e se fosse..
NO NON DIRLO!
perchè?hai paura che Paul in realtà non abbia avuto l'imprinting con te?
Lui non lo farebbe mai!non è il tipo da raggirarmi!MAI!
come vuoi tu contessa,ma allora cosa ti impedisce di partire dopo il diploma?tuo padre capirebbe,lo sai..
No,rimarrebbe solo...
Ci sono i suoi amici,ci sono i parenti,torneresti ad ogni festa,lo sai...
Ora stai zitta,non parlarmi più.
...è un pò difficile Selynde,l'ho hai detto te,ricordi?io sono te...
Ok,torna se vuoi,ma ora no,sta venendo Clara...
A dopo.
...a dopo...

Scendo le scale di corsa,è da un pò di giorni che questa voce ha iniziato a darmi il tormento,secondo Clara è per vai delle mie qualità di veggente che si stanno affinando,crede che riesca a percepire meglio le voci dei morti,ma io sento che è qualcosa di diverso,qualcosa di più materiale,mi sto autoconvincendo che sia quella parte di me egoista e diffidente,ma molto probabilmente sto solo diventando pazza...
"ciao Clara" saluto mia zia con un sorriso quando apro la porta e la trovo intenta a fissare il campanello.
Ricambia il mio sorriso ed entra in casa "brava Selynde,stai diventando brava...credo che questa lezione possiamo pure passarla oziando...eh?che ne dici?"
Scoppio in una risatina quando mia madre fa capolino dalle scale salutando la sorella "e se la nonna ci scopre?"
Clara agita la mano verso la mamma e poi sbuffa sonoramente "quella vecchia bacucca sarà troppo impegnata a spiare i politici,come al suo solito,non farà caso a noi.."
Rido più forte e la conduco in cucina "vuoi una cioccolata calda?"
"si grazie,qui piove sempre,come fai ad abitarci?" le sorrido prendendo del latte dal frigo.
"mah,sai...dopo un pò ci si abitua,anche se a volte la sento la mancanza del sole..."
"si immagino che sarebbe bello trasformarsi in licantropo e correre fino a che non hai più respinto,con il vento fra il pelo e il sole che ti bacia il volto..." la guardo per qualche secondo,Clara è sicuramente la più bella delle sorelle Dìaz (io sono la prima in famiglia che ha preso il cognome dal padre),forse un pò per la sua aria sempre fra le nuvole,per l'espressione dolce,o per la voce da bambina...
O semplicemente perchè è bella,punto.
Le sorrido "si mi piacerebbe,ma quando torno dalle mie cavalcate puzzo sempre di cane bagnato"
Scoppiamo tutte a due a ridere e io metto su due tazze di latte a bollire,ci verso dentro il cacao...molto cacao...
"Selynde,quella voce ti perseguita ancora?" mi chiede di punto in bianca fissando il vuoto.
"si,mi mette un sacco di dubbi..." sospiro "però mi piace come pensa,mi aiuta a chiarirmi su molti punto..."
Lei sorride "magari un morto che ti vuole bene..."
"Clara,non penso sia un morto..." arriccio le labbra e finalmente il suo sguardo cade su di me "qualcuno della famiglia mi chiamava contessa?"
"no..." mormora corrugando la fronte "perchè?ti chiama contessa?"
"si è strano,nessuno mi chiama mai contessa..." ridacchio mentre inizio a girare il cioccolato "...credo che sia una parte di me che ho cercato di reprimere.."
"quale?" mi chiede tornando a fissare il soffitto.
"quella egoista,diffidente..." vado verso la credenza prendendo due tazze pulite e le poso sul tavolo "ma neanche io mi chiamerei mai contessa..."
"sarebbe un pò egocentrico..."
"già..."
rimaniamo in silenzio,lei a contemplare il vuoto ed io a girare la cioccolata.
Quando è pronta ne verso metà nella mia tazza e metà nella sua "clara è pronta..."
Lei mi sorride e ne beve un sorso "lo zucchero?"
"al solito posto.." le dico bevendo la mia cioccolata,senza stupirmi di avere una zuccheriera che volteggia all'altezza del mio viso. "voglio riuscirci anche io..."
"dai è già un buon punto che sai muovere oggetti leggerei..." sorride e si fa versare due cucchiaini di zucchero dall'oggetto in ceramica.
"si ma non quelli pesanti...sarebbe utile..."
"sopratutto per tuo padre" sorride sorseggiando la cioccolata "non dovrebbe più alzarsi per prendere il telecomando"
Ci lasciamo andare in una risata poi torniamo alle nostre tazze fumanti.
Perchè tuo padre è sfaticato?
Sbuffo sonoramente attirando l'attenzione di Clara "è tornata la voce" le spiego passandomi una mano fra i capelli.
Certo che sono tornato...non ho niente da fare,meglio rompere a te che commiserarsi nel dolore,non credi contessa?
"ok" dico corrugando la fronte "è maschio ed è triste"
non sono triste,sono disperato..
"e sono fatti tua se sei disperato,cosa vuoi che io ti faccia?" sbuffo facendo volare qualche ciocca di capelli dal volto.
"selynde non essere cattiva con la voce sconosciuta,se alla fine ti sbagli ed è un fantasma sai benissimo quali rischi potresti correre..." mi rimprovera clara con sguardo severo.
Nella mia mente passano di fretta scene di vecchi ricordi dei miei 10 anni,orribili incidenti causati dal fantasma di una lontana cugina alla quale non volli prestare le mie barbie.
ahahah...divertente come cosa...
"ohhh..." emetto abbassando il capo "impazzirò..."
siii,ti farò impazzire!
Clara mi sorride dolce attorcigliando le dita sotto il mento "dovresti capire cosa vuole piuttosto che lamentarti..."
Voglio farti impazzire...
"Vuole farmi impazzire!" le dico arricciando il naso.
"Dai Sely,non essere così cattiva,magari..." la fermo con un gesto della mano.
"no,l'ha detto lui,vuole farmi impazzire..." le dico decisa sbattendo il pugno sul tavolo.
La zia si lascia scappare una risatina "mi fai parlare con lui?" mormora giocherellando con una ciocca dei capelli castani.
Annuisco.
Non decidere per me Selynde...
"si ha detto che va bene..."
no non è vero!
"...e che ne sarà davvero lieto..."
non mettermi in bocca parole che non ho detto!
"e allora...come si fa...?" ma non riesco a terminare la mia domanda.
Oh si,questa è un interessante ipotesi...
"cosa...?" lancio uno sguardo a Clara,sorride e tiene lo sguardo fisso sul tavolo.
"cos'ha risposto?" mi chiede dolcemente senza smettere di guardare le venature del tavolo di legno.
Le lancio uno sguardo perplesso,infondo ormai non dovrei più sorprendermi di niente "che è un interessante ipotesi...che gli hai chiesto?"
bhè si,c'è vicina...
"sei vicina..." borbotto trasformando lo sguardo perplesso in uno pieno d'ira "...a cosa esattamente?" lei sorride.
No non così giovane...
"non è così giovane..." ok,basta,o mi dicono di che stanno parlando o perdo seriamente la pazienza...
Eddai calmati selynde...
...Va bene...
comunque...
si?
dille che ha indovinato...
"hai indovinato zietta..." sbuffo sonoramente arrendendomi a questa strana situazione.
Lei torna a guardarmi e sorride raggiante "che bella voce che hai nella testa!"
é stato un piacere parlare con tua zia,rifacciamo una volta ogni tanto che ne dici?
"Scordatelo!" borbotto prendendomi la testa fra le mani,Clara per risposta scoppia a ridere.
Ci vediamo stasera...
Ok ci sentiamo stasera...
Selynde,dovresti dare più attenzione ai dettagli...
...che dettagli?
Lascia stare,a dopo...
Mi stringo nella spalle e lancio uno sguardo alla donna davanti a me.
Clara se ne sta immobile a fissare il pulviscolo nell'aria.
"ehmm...clara?" le sventolo una mano davanti al viso cercando di farla rinvenire nel mondo di noi comuni mortali.
"oh no..." esclama senza distogliere lo sguardo dal vuoto "..oh no!"
"cosa..?" le chiedo sporgendomi verso di lei "cosa?!"
"la vecchia bacucca Sely!" mi urla quasi lei con gli occhi celesti sgranati "ci ha spiato!ci ha spiato!"
"OH NO!sa tutto!sa che poltriamo!" iniziamo ad agitarci borbottando parole senza senso ed un sacco di 'oh no' e 'ci ammazza,stavolta ci ammazza davvero'.
Alla fine decidiamo che è giunto il momento di salutarci,Clara tornerà a casa dalla Vecchia e subirà la sua ira per tutte e due,tanto del 100 % del discorsone che le farà la nonna ne ascolterà solo l'1 %....1,5 % se è fortunata...
Per quanto riguarda me mi sdraierò sul divano della sala guardando tivu e aspettando mio padre...
...Divertente...
Sprofondo con la testa nel cuscino del divano mentre comincio a fare zapping con la speranza di trovare qualcosa di decente...pazza direte voi!
Vuoi...che ti faccia compagnia...?
Vorrei avere una conversazione con qualcuno che io possa guardare negli occhi...
...Paul?
Paul ha da fare,ha anche lui la sua vita...non possiamo stare sempre insieme...
Le gemelle?
Giornata in famiglia...
chi altro conosci?
ci credi se ti dico nessuno?
si,non mi viene difficile...
Sbuffo sonoramente stringendomi di più nella trapunta con trama a fiorellini gialli e rosa.
...ma si può sapere chi sei?
Ci vediamo dopo Sely,tuo padre è alla porta...
A dopo...
Il tempo di cambiare un altra volta canale che sento immediatamente la porta aprirsi "sono tornatooooo!" mi ululua mio padre dall'ingresso.
"sono in sala..." gli urlo alzando una mano al di sopra dello schienale del divano per farmi vedere.
"pigrona figlia mia adorataaaaaaaaa" mi sorride facendo illuminare l'aria attorno a lui di una splendente aura luminosa "cosa vuoi per cena figlia?"
"tutto quello che c'è in frigo,padre..." sbuffo sonoramente mettendomi a sedere.
"mi spiace figlia,oggi..." mi sorride e mi mostra un cartone della pizza "PIZZAAAA!"
"evviva..." borbotto andando verso la cucina.
Speriamo che sia meglio di quella della mensa,eh?

Quell'idiota.
Non era una sola pizza,ma ne erano molte,molte,mooooooolte di più!
Ok,va bene!sono un licantropo,quindi dovrei amare le grandi abbuffate,giusto?
NO!
cioè si...
...MA NO!
Cioè insomma,i miei fianchi...i miei poveri fianchi!devo rischiare di farli ingrossare ancora di più?!ma stiamo scherzando?!
Ok,ok,magari la licantropia mi evita questi inconvenienti,ma non si è mai troppo cauti...insomma...è PIZZA!
Uff...Selynde,fai un bel respiro,fiuuu...fiuuu...
...Ma da quando in qua mi importano certe cose?
Dai,chiudi gli occhi e torna te stessa...
Bene,cosa mi interessa?
Videogiochi?fumetti?scrubs?ok,ok...ci sono!sono qui!finalmente!
Faccio le scale lentamente,un gradino alla volta,non so neanche io a cosa è dovuta questa spossatezza...che poi non so neanche cosa vuol dire...
Fatto sta che salgo le scale con immensa lentezza,e immensa sonnolenza...saranno state le quattro pizze salsiccia e cipolla e le tre peperoni e mozzarella...chissà....
Nooo,ma cosa dici...
Ok,basta!
Ti rendi conto che dici troppe volte 'ok'?
...ti odio.
No io non credo,in realtà mi adori ma non vuoi ammetterlo!
l'importante è crederci!
avanti...eddai,dillo che mi vuoi bene,dillo!
non so neanche che faccia hai!
Lo sai,fidati.
Ora non i venire a dire che ci siamo incontrati nei miei sogni eh...
eh già,la cosa saprebbe troppo da 'la bella addormentata disney' vero?
Sisi...
Mi trascino davanti alla porta di camera mia,ma non la apro.
Rimango con la testa poggiata sul legno e sorrido.
Ok dai,ti adoro.
Ah-ah!lo sapevo!
Mi tieni compagnia,e sei sempre con me...
Oddio dai,non buttarla sullo strappalacrime,anche se è vero che ti sono sempre vicino,anche se non te ne sei mai accorta...
Ma dai?non ci credo...
Scoppio in una risatina,apro la porta della camera ed accendo la luce giallastra.
Ed eccolo.
Li,immobile.
Bello come mai.
Con gli occhi dorati e i capelli ramati.
"scommettiamo?"
Stupido Edward Cullen.

"ti odio"
Borbotto a denti stretti sbattendo la porta dietro le mie spalle.
"un attimo fa hai detto che mi adori" mormora lui poggiandosi sullo schienale del mio letto.
Giro la testa,imbarazzata "allora eri tu?" domando secca lanciandogli un'occhiata piena d'ira.
"ma dai!" scoppia in una risata "mi sembra strano che non te ne fossi accorta da prima!non hai sentito il mio odore?io il tuo l'ho sentito da quando hai varcato la porta di casa..."
Rimango immobile a fissare le fessure del parquet,giusto...
E solo ora sento l'odore orribile di Edward "oddio!" mugugno di scatto avvicinando qualche passo verso di lui "Eddy!non ho sentito il tuo odore!il tuo schifosissimo odore pestilenziale!" monto sul letto e lo guardo negli occhi mentre la puzza mi brucia la gola.
"eri solo distratta,stai calma..." mi sorride lui poggiandomi una mano gelida sulla spalla.
Smetto di respirare con il naso e poggio la guancia sulla sua mano "speriamo che tu abbia ragione,non mi va di diventare un licantropo scarso..."
"sarai bravissima" e poi a qualcosa di davvero strano: mi afferra il mento e mi poggia le labbra sulla fronte.
Perchè Edward Cullen si prende tutte queste libertà con la sottoscritta?
"Eddy,amore..." gli dico con finta aria preoccupata "...non fare così,se qualcuno ci vedesse?scoprirebbe tutto!" lui mi sorride e mi arruffa i capelli,io gli afferro la mano "Amore mio,non scherzare in questo modo!e se Paul lo sapesse? e se Bella...." mi zittisco di colpo non appena lo guardo di Edward diventa così...disperato...
Mi mordo un labbro cercando di pensare ad un argomento "come mai contessa?" gli chiedo poi di colpo tenendo stretta la sua mano,così fredda...
Lui mi guarda un attimo perplesso "è il titolo di una canzone italiana..." mi risponde corrugando la fronte "quando l'ho sentita ho pensato a te" sorride di nuovo "è una canzone comunista,sai?"
"viva i rossi" rispondo io poggiando la sua mano sulla mia gamba.
La guardo...
é così bianca,così...perfetta...
Come lui d'altronde.
"lo so..." borbotta lui stringendo la mia mano destra nella sua.
"cosa?" gli chiedo perplessa mentre,per un attimo,mi passa in mente l'idea che magari potrebbe...che so..leggermi nel pensiero!Buffo,eh?
Scoppia in una risata "selynde..." mormora sorridendo "la barriera...non hai la barriera"
E poi,in un attimo,la alzo,immediatamente.
arrossisco di colpo "ok..." dico abbassando lo sguardo "in fondo è ovvio...tu leggevi nella mia testa...e poi in quella di Clara..." mi zittisce di colpo,qualcosa non mi quadra... "ma io...come facevo a sentirti?"
Mi afferra per le spalle e il suo volto si illumina di felicità "stai diventando brava Selynde!tua nonna non potrà dirti niente!"
Ricambio il sorriso e,senza poi un motivo logico,l'abbraccio.
Il suo petto duro come una roccia sbatte contro il mio causandomi non poco dolore,la sua pelle gelida mi fa salire i brividi lunga la schiena e la puzza di vampiro che ha addosso mi fa salire i conati di vomito.
"non è stata un'idea poi così brillante" borbotto allontanandomi di poco da lui.
Ma lui mi impedisce di allontanarmi ancora di più,perchè mi afferra per la vita e mi stringe,poggiando la testa contro la mia.
"ma no dai,togliendo la puzza sei calda e morbida..." scoppia in una risata e a me ci vuole qualche secondo per capire quello che sta succedendo.
"ci provi con me Eddy?" gli chiedo guardandolo negli occhi.
"no" mi risponde lui baciandomi la fronte "non lo so perchè...è come se tu fossi un'altra sorella..."
"più che come una sorella mi tratti come un amante..." gli dico poggiando la testa contro il suo petto,mi lascio sfuggire uno sbadiglio.
"avanti..." ride accarezzandomi la testa "ora dormi..."
"niente bacio della buonanotte?" gli dico io scherzosa agitando i capelli.
Lui mi guarda serio,immobile,bello come non mai.
E io non so perchè,ma sento battere il mio cuore a mille.
Mi afferra il volto e si avvicina,e più s'avvicina e più il mio cuore accelera...
Di più,sempre di più...
E poi si ferma "ti accontento subito" mi sibila sorridendo malizioso a due centimetri dalle mie labbra.
Rimango immobile,incapace di dire o fare qualcosa,ma fortunatamente non c'è bisogno di fare niente perchè lui si allontana esplodendo in una fragorosa risata.
"vedessi che faccia che hai fatto!" mi urla quasi abbracciandomi di nuovo.
Io impallidisco.
In teoria dovrei arrossire di colpo,e invece...
Non sono arrabbiata,ne imbarazzata,ma delusa...
Delusa dal fatto che Edward non mi ha baciata,delusa dal fatto che io mi sarei fatta baciare,delusa dal fatto che io avrei voluto che mi baciasse!
E Paul?!
Selynde,e Paul?!
Non so perchè ma sento il respiro farsi pesante,mi guardo attorno con la paura che qualcuno possa spuntare da dietro la porta e accusarmi di tradimento.
E non avrebbe tutti i torti.
"Selynde..." alzo gli occhi verso Edward e rimango immobilizzata.
Mi guarda in un misto fra serio e dolcezza,la stessa dolcezza con ci si rivolge verso una figlia,o una sorella,non un'amante...ma una sorella...
Sospiro rumorosamente e torno con la testa contro il suo petto,per un attimo mi dimentico di respirare con la bocca e il suo odore mi manda a fuoco le vie respiratorio.
"quando dicevi che Paul non ha avuto l'imprinting con me..." mi posa un dito sulle labbra per farmi tacere.
"stai tranquilla Selynde...." mi sussurra passandomi una mano fra i capelli,afferrando una delle ciocche rosa.
"ma...scherzavi...cioè...non è che..." ma neanche stavolta riesco a parlare.
"selynde,dormi avanti,non è il momento...hai sonno"
Mi stacco da lui di scatto "lo decido io quando ho sonno!"
Lui sbuffa sonoramente e lascia cadere la testa all'indietro,sbuffando "ne parliamo domani?"
Lo guardo con gli occhi ridotti a fessure,non ho bisogno neanche di chiuderli per sapere cosa vuole fare "tu domani non ci sarai"
Rimane in silenzio per qualche secondo,poi mi guarda,immobile. "e chi te lo dice?"
"non ne vuoi parlare" gli dico decisa sedendomi sulle ginocchia "e s se dici che domani ne parleremo è sicuro che qualcosa ti impedirà di farlo" abbassa lo sguardo e io con lui. "perchè sei qui?"
Lui sospira,triste. "volevo vedere Bella....assicurarmi che fosse felice,ma..." si morde il labbro e,vedendolo in difficoltà,mi avvicino posandogli le mie mani sulle sue,strette in grembo.
"sarei dovuto ripartire,ma ti ho vista uscire da scuola e non sono riuscito a trattenermi..." mi sorride stringendomi le mani "volevo assicurarmi che tu stessi bene..." sospira di nuovo chinando lo sguardo "almeno tu..."
Annuisco tornando a coricarmi contro il suo petto "stai tranquillo io sto benissimo..." sorrido fra me e me mentre lui mi circonda con le braccia "e poi,fratellone,so cavarmela da sola..."
"lo so" mi sa un bacio sulla fronte e inizia a ninnarmi.
Non faccio caso a quando mi chiama 'Bella',faccio finta di non sentire,non posso comprendere a fondo il suo dolore,ma almeno un pò...giusto quello che basta per starmene zitta e buona la mio posto.
E prima di addormentarmi lo sento ridacchiare e poi dire con,forse,un sorriso:
"Quante preoccupazioni mi da questa bambina"
e


Noticine a fondo pagina:
Ok,chiedo venia XD
Il disegno l'ho fatto in due minuti e infatti ci sono alcuni errori.
Primo,Selynde è molto più bianca XD
Secondo,ha le mesh rosa.
Terzo,quale imbecille andrebbe a dormire senza togliersi prima il trucco?Selynde,è ovvio...
Ora guardando il disegno mi chiedo 'perchè il letto in ferro battuto?' lo so che non centra niente,ma sia i miei nonni che i miei genitori lo hanno in ferro battuto...
Le pareti sono come l emie,simili...le mie invece delle venature hanno le spugnature triangolari (XD),anche la luce giallastra della camera è ispirata alla mia (colpa del lampadario in vetro giallognolo XD)
scusate comunque se ho scritto in ritardo,ma non ho trovato proprio tempo ç_ç
grazie comunque se seguite ancora,vi amo!e non capite quanto!
comunque Edward è un bastardo,non può mettere certi dubbi alla mia pupilla ç_ç ci sta amale lei poi...
vabbè XD sempre colpa mia,lo so,lo so,è inutile dare la colpa a edward.
Vabbè,ora è meglio che chiudo!
un ultima nota,la frase 'quante preoccupazioni mi da questa bambina' l'ho ripresa da Berserk la dice Luka quando sparisce la ricciolina...che manco mi ricordo come si chiama tanto mi sta sulle cosìdette...XD
vabbè,bacini volanti! XD

ps. ecco un altro mio sogno erotico che ci prova con Sely,finirà che si li porterà a letto tutti!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: GreenHair