Giochi di Ruolo > Altro
Segui la storia  |       
Autore: LadyReika    28/12/2013    0 recensioni
[storie originali]
❝...Ognuno di noi nasce con un filo rosso legato al mignolo della mano sinistra. Questo filo ci lega indissolubilmente alla persona a cui siamo destinati...❞
Genere: Erotico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una sera d'estate,un'incontro puramente casuale o non,e il filo rosso che va accorciando le distanze fino a farli incontrare.
Lui; pallido,occhi cremisi,capelli corvini,vampiro.
Lei; capelli oro,occhi cielo,umana.
Si presentò lui con un sorriso sfacciato sul viso di chi la sa lunga «Marshall lee,piacere»lei inchino e sorriso dolce,presentandosi a sua volta «Rin Kagamine,piacere mio» gli fece cenno di sedersi accanto a lei «Raccontami di te..!»
«Uh,okay» rise appena accomodandosi «sono un vampiro,mi piace cantare,suono il bassoascia e..giro un pò» si passò una mano sulla nuca,leggermente imbarazzato «non saprei cos'altro dire».
«Wow!» esclamò la ragazza sbalordita fissandolo con le iridi cielo,quando un tono di preoccupazione s'impadronì della sua voce «E-e da quanto tempo non bevi sangue?»
«O-oh» sorpreso da quella domanda le sorrise con gli occhi «non da molto,tranquilla. Tu,invece,che mi racconti di te?»
«Bhè,sono una cantante--» spalancò gli occhi mentre un'idea le balenò in mente «..se provassimo a cantare insieme?»
Marshall accettò,dopo essersi accordati sulla canzone,lui prese il suo basso per accordarlo,Rin gli andò vicino con aria sognante esclamando: «Oooh~ ♪»
Non aveva mai visto uno strumento tanto singolare.
Le sorrise «Non è difficile,sai?» e iniziò a suonare una breve melodia.
Lo ascoltava con piacere. «Che bello però!» le si colorarono leggermente le guance «I-il basso,intendo..!»
Dopo averla sfiorata accindentalmente,Marshall,sussultò avvampando «S-scusami!»
e lei,dopo aver trattenuto un urlo da Oscar,lo rassicurò «N-no..T-tranquillo..» prese un respiro per calmarsi «Sono un'imbranata,scusa» accennò una risata,visibilmente imbarazzata.
«E-ecco per me è ora di uno spuntino notturno..Ehm,ci vediamo Rin!» finse un sorriso alzandosi ed iniziando a camminare,ma si fermo sentendo la sua mano sulla manica della propria camicia tartan
«C-chotto matte,kudasai! ...S-se vuoi posso farti bere un pò del mio sangue; ti interessa?» abbassò lo sguardo,imbarazzata,diventando bordeaux.
Sorpreso girò il viso verso la ragazza,guardandola con gli occhi cremisi «N-non vorrei farti male..»
Deglutì con le gambe tremanti,lasciando la manica della camicia rossa,si avvicinò posando una mano sul torace di quest'ultimo,chinando il viso a destra,sperando che Marshall non senta il proprio battito cardiaco accelerato «una domanda: diventerò un vampiro?»
L'altro sorrise dolcemente a quella domanda così innocente facendo cenno di no col capo,lei avvicinò il collo alle sue labbra «..Avanti!»
Schiuse le labbra,i canini ben visibili,si chinò su di lei affondando quelle bianche perle nel collo della ragazza che al morso avvampò aggrappandosi con forza,usando la mano destra,alla camicia del ragazzo; strizzò gli occhi e con l'altra mano iniziò ad accarezzargli i capelli corvini.
❝ Scusami...! ❞ era ciò che pensava lui sentendosi un mostro.
Si staccò e i sensi di colpa iniziarono ad affiorare,la baciò.
«Mmmh!» esclamò lei,spalancando gli occhi blu,sentendo il sapore del sangue,fece una piccola smorfia restando paralizzata da quel gesto inaspettato.
Disconginuse le labbra da quelle di lei sussurrando un leggero mi spiace per poi correre via,lasciandola lì;
Presa da mille pensieri si lasciò cadere a terra portandosi una mano sul collo. Quella notte entrambi i ragazzi la passarono tra domande e sospiri,fin quando la stanchezza prese il sopravvento.
Il giorno dopo era iniziato abbastanza bene e il morso non le faceva molto male,solo due minuscoli puntini rossi erano rimasti.

Chissà se si rifarà vivo.. pensava la bionda e puntualmente,su quella panchina del giorno prima e la luna alta in cielo «C-ciao Rin..» una voce,la sua voce,tremante la fece rinvenire dai pensieri «...Ecco...scusami per ieri...hem...vorrei che tu prendessi questa.» le porse una candida margherita bianca che lei accolse tra le proprie mani sfiorando leggermente quelle di lui; dopo quel breve attimo di smarrimento lei portò una mano alle labbra,esclamando «è..bellissima! Arigatou!» 
«Quando l'ho vista ho pensato a te» gli intimò il vampiro abbassando il viso peperone «c-come va il collo?»
«I-il collo,eh? Ehm...credo bene...A-a te,invece,piace il mio sangue?»
Marshall arrossì nuovamente distogliendo lo sguardo: le piaceva così tanto mandarlo in tilt?! Rin rise di gusto fissandolo «Come sei carino quando arrossisci Marshall-kun!» quando,resasi condo della frase appena detta,si fece piccina nascondendosi il viso «Ehm,no...io,e-ecco...n-non intendevo quello! Parlo sempre senza pensare,gomen!»
«Anche tu sei carina quando arrossisci...» borbottò lui rassegnato all'idea di tenere il colorito rosso permanente sulle proprie guance.
«Ngh..!» con voce stridula lei protestò «N-non si dicono le bugie!»
«Guarda che è la verità!»
«...Bhe...in questo caso.» si avvicinò reclamando tutto il coraggio del mondo e,alzandosi sulle punte,gli diede un piccolo bacio sulla guancia per poi allontanarsi velocemente «...NON MI GUARDARE,ORA!» le tremavano le gambe e dopo interminabili minuti d'imbarazzante silenzio chiese la prima cosa che le venne in mente «H-hai fame?..Cioè se ti va..» alzò lo sguardo cielo innocente su di lui che fece cenno -meccanicamente- di no con la testa.
«Marshall..allora p-posso farti una domanda?»
«Certo,dimmi.»
«Hai..ecco..» torturava l'orlo della propria gonna «..Hai mai avuto una cotta per qualcuno?»
«Sì.»

Eccoci quì con questo,a parer nostro,magnifico cross-over..! Ringraziamo in anticipo chi recensirà la storia e chi ci seguirà,un bacione e al prossimo capitolo (ノ◕ヮ◕)ノ✧ 
-Lady&Reika
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: LadyReika