Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _Black 10    28/12/2013    2 recensioni
Una ragazza con un grande segreto, genitori separati, un ragazzo dal cuore d'oro disposto a sacrificare la sua vita per lei.
Estrazione dal testo:
Io: SUZUNO MI FA MALE.....
Suzuno: Rin, c'è un unico modo per salvarti, tu sai qual'è, però....
Io: No, preferisco morire. Infilami un paletto nel cuore.
Yuuichi: SUZUNO, QUAL'E' IL MODO PER SALVARLA?
Suzuno: Qualcuno deve sacrificarsi, diventando un vampiro.
Genere: Sovrannaturale, Suspence, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke, Claude Beacons/Nagumo Haruya, Nuovo personaggio, Tsurugi Yuuichi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'inizio di tutto...
Salve a tutti mi chiamo Rin, però che strano nome, ma ci sta proprio bene con il mio carattere; infatti Rin, vuol dire ''Freddo'', io sono una ragazza fredda, sono un vampiro. Ho diciotto anni e vivo con mia madre, è separata da quello che dovrebbe essere mio padre, solo Dio può sapere quando odio provo, verso quell'uomo, lui si è risposato e ha tre figli della mia età, anzi la sorella è più piccola, ha solamente sette anni. Quell'uomo (che non ho mai chiamato padre), non prova un minimo di dolcezza nei miei confronti, ogni volta che passo del tempo con lui, mi da sempre sui nervi. Invece il mio patrigno, lo adoro; lui gioca sempre con me a calcio e non mi ha mai abbandonata, si chiama Suzuno Fuusuke detto anche Gazel. Ecco che arriva mia madre, sicuramente con una notizia...
Io: Dimmi mamma!!
Otonashi Haruna: Mi è arrivata una lettera di tuo padre.
Io: Che vuole?
Otonashi: Ha chiesto al giudice, di poter passare più tempo con te.
Io: MAI.-Dissi sbattendo le mani, sulla mia scrivania.
Suzuno: Ehi ragazze, cosa succede?-Intervenne, il mio patrigno.
Otonashi: Le ho dato la notizia e lei non vuole saperne.
Suzuno: Piccola mia, non importa se  lui non ti piace. Tu ignoralo, ma il giudice dice che devi passare due mesi, in casa con lui...
Io: Cosa?? Due mesi?? VOI SIETE COMPLETAMENTE MATTI.-Dissi uscendo da casa mia, sbattendo la porta, che quasi ruppi; i poteri da vampiro fanno brutti scherzi. Solo Suzuno sapeva che io ero un vampiro, dato che mi ha traformata lui.
Otonashi: Suzuno....
Suzuno: Sta tranquilla...si sistemerà tutto.
Io nel frattempo, correvo il più veloce possibile sotto la pioggia, per raggiungere il mio rifugio segreto. IL CAMPO DA CALCIO. Una volta arrivata, mi rifugiai alla panchina. 
Nel frattempo...
Mamma stava parlando con  Yuuki (ovvero mio padre), i suoi figli però hanno voluto mantenere il cognome della madre ''Tsurugi''.
Yuuki: COSA? E' scappata?
Otonashi: Yuuki, ma perchè non lo capisci? LEI TI ODIA.
Yuuki: Sono suo padre, devo prendermi cura di lei.
Otonashi: MA QUANDO MAI TI SEI PRESA CURA DI LEI?
Yuuki: Forse, hai ragione. 
Otonashi: Togli il forse.-Disse staccando la chiamata.
Yuuki: Yuuichi, vieni qua.
Yuuichi: Dimmi papà.
Yuuki: Voglio che cerchi tua sorella....
Tornando al campo...
Io: Uffa, ancora piove. NON IMPORTA, VOGLIO GIOCARE A CALCIO.-Afferrai un pallone e iniziai a calciarlo, con tutta la forza che potevo. Il tempo passava...vidi un ombra venirmi incontro, era un ragazzo della mia età...
X: Salve...
Io: Che vuoi?
X: Mi chiamo Yuuichi, mi manda tuo padre. Sono tuo fratello.-Per un attimo, lo guardai perplesso e poi scoppiai a ridere.
Io: TSK! Mio padre, Yuuki non è mio padre. E tu non sei mio fratello.
Yuuichi: Rin, sta piovendo smettila....
Io: NON DARMI ORDINI.-Dissi tirando una pallonata in rete, con tutta la mia potenza.
Yuuichi: Rin, non vedi che stai congelando.
Io: Non m'importa. Io sono fredda di natura.
Yuuichi: Lo sai che se non ti trasferirai al più presto da tuo padre...-Gli lanciai uno sguardo di fuoco e poi continuò.
Yuuichi: Da Yuuki, tua madre corre il rischio di essere arrestata..-Lasciai il pallone lì dov'era e lo afferrai per il collo.
Io: Se mia madre viene arrestata, di voi non rimarrà neanche una goccia di sangue.-Mollai la presa e mi toccai il viso. Mi stavo trasformando, avevo gli occhi iniettati di sangue e le zanne stavano spuntando, la mia pelle era leggermente raggrinzita.
Yuuichi: Rin.-Appena pronunciò il mio nome, io scappai. Dovevo nutrirmi, così andai nel bosco e sorpresa...sorpresa, trovai Suzuno.
Suzuno: Ho percepito la tua presenza.
Io: Suzuno, ho bisogno di nutrirmi.
Suzuno: Tieni.-Disse lanciandomi una sacca usata per le trasfusioni, che io addentai subito....
Suzuno: E' lui che ti fa questo effetto, vero?
Io: Mio padre, mi porta all'odio puro.
Suzuno: No, stavo parlando di quel ragazzo...
Io: Cosa? Ma se appena l'ho visto, l'ho odiato subito.-Dissi continuando a tracannare il sangue.
Suzuno: Forse è troppo presto, ma il tuo cuore di ghiaccio sta per sciogliersi.-Disse, quasi andandosene.
Suzuno: Ah!! Quasi dimenticavo, io e i miei colleghi stiamo dando la caccia ad un vampiro che sta facendo fuori, molte vittime.
Io: Starò attenta.
Suzuno: Sarà meglio per te, che tu vada da tuo padre.
Io: D'accordo.-Aspettai che la trasformazione fu' sparita e subito dopo, mi recai a casa, da mamma  e preparai la valigia.
Otonashi: Allora, hai deciso di andare?
Io: Si.
Otonashi: Buona fortuna.
Io: Grazie mamma.-Dissi lasciandogli un freddo bacio, sulla sua pelle calda. Uscì di casa e ad aspettarmi c'era Yuuki, una donna che presumo sia sua moglie e tre ragazzi, fra cui scorsi anche Yuuichi. 
Yuuki: Rin...-Disse aprendo le braccia, forse per darmi un abbraccio.
Io: TSK...-Dissi evitandolo e appoggiandomi alla macchina, per poi accendere una sigaretta.
Yuuki: Ehm...volevo presentarti la tua nuova famiglia...-Disse cercando di essere gentile.
Io: Non siete voi la mia famiglia.-Dissi riferendomi (ovviamente) a mia madre e a Suzuno.
Yuuki: Allora; lei è mia moglie Tsurugi Ai e loro sono i tuoi fratelli Kyousuke e Yuuichi, mentre lei è la piccola Tsurugi Yuuka...-Guardai quest'ultima ed era una bambina, abbastanza carina, con capelli marroncini, raccolti in due codine.
Io: Ok...Io sono Rin...Ora abbiamo finito con le presentazioni?
Yuuki: Certo, siccome in una macchina, non ci entriamo; tu, Kyousuke e Yuuichi andrete nell'altra.
Io: Va bene.-Dissi, buttando a terra la sigaretta, ormai consumata...
In macchina....
Nessuno osava aprire bocca, vedevo Yuuichi che cercava di fissarmi tramite lo specchietto retrovisore, peccato che la mia immagine non si rifletta. Ad un certo punto, non resistetti più e sbottai.
Io: CHE HAI DA GUARDARE??
Yuuichi: Ehm....no..niente.-Disse cercando di difendersi, ti ho smascherato.
Io: Odio essere guardata.
Yuuichi: Rin, ma la tua immagine?? Non si riflette...
Io: Ti sbagli...-Vedevo Yuuichi dubbioso. Ecco!! Ci mancava solo di essere smascherata...Una volta per tutte, arrivammo a casa...
Yuuki: Fa come se fossi a casa tua.-Non me lo feci ripetere due volte, mi sedetti sul divano e poggiai i piedi sul tavolino...
Kyousuke: Finalmente, una ragazza con del fegato.-Disse sorridendo.
Yuuki: Ehm...Rin, spero non ti dispiaccia. Ma condividerai la camera con Yuuka.
Io: Va bene...
Ai: Rin...-Disse con tono gentile, per poi continuare.
Ai: Allora, noi abbiamo degli orari; sulla colazione, pranzo, studio, cena e gioco.
Io: Mi dispiace rovinarvi la perfetta famiglia, ma io con mio padre e mia madre sto fuori quando mi pare e piace.
Yuuki: Cosa? Suzuno e Otonashi ti fanno stare fuori casa, quando vuoi?
Io: Mamma è contraria, ma io sto sempre con papà, quindi non si preoccupa.
Yuuki: Ah...capisco. 
Io: Quindi, non vi lamentate se non torno a casa, starò nel bosco a mang.....volevo dire ad allenarmi, per le partite.
Yuuki: Ma...Va bene, fai quello che vuoi.
Io: Era ora. Dov'è la mia camera?
Yuuki: Di sopra..-Feci finta di salire sopra, ma invece mi nascosi, per origliare quello che avevano da dire su di me.
Ai: Quella ragazza io non c'è la voglio in casa mia.-Brutta strega.
Kyousuke: Perchè?? E' simpatica.
Yuuka: Kyousuke, ha ragione. E' simpatica.-E' una cosa stana, ma quel ragazzo e quella bambina mi stavano già simpatici...Ma quando si deciderà a parlare Yuuki oppure Yuuichi??
Yuuki: Ai, è mia figlia. Solo ora mi rendo conto che ho sbagliato dall'inizio con lei....Era mio dovere, volerle bene.-Yuuki? Mi ha difesa?
Yuuichi: Mamma, ha ragione papà.-Tornai in camera sorridendo, tutti quanti avevano steso quella serpe di Ai. Mi coricai sul letto e lentamente mi addormentai...
(Parla Yuuichi)
Andai nella sua camera e la vidi, stava dormendo come un angelo. A che parte di te, devo credere?? Sei un angelo o un diavolo? Ho mille dubbi per la testa, questa mattina al campo aveva gli occhi insanguinati e le zanne, prima la sua immagine non si è riflessa nello specchio. Che cosa sei? Di che cosa mi sono innamorato? Non sò come, ma mi avvicinai e mi distesi affianco a lei, abbracciandola.
(Parla Rin)
Una volta svegliata, guardai Yuuichi. Era disteso al mio fianco e mi circondava la vita con le sue possenti braccia.
Io: Yuuichi...ma che diavolo ci fai qui?-Dissi svegliandolo.
Yuuichi: Ehm...non lo so.
Io: Ti ci ha portato la fatina magica?
Yuuichi: Hahaha, no. Però pensa, che sarebbe stato peggio se fossimo stati in mutande.-Subito avvampai, al solo pensiero.
Io: Ma che cavolo dici?-Stavo per andarmene, ma per sbaglio caddì addosso a lui, certo che quella posizione era un tantino maliziosa. Stavo per rifare la mia uscita di scena ma...la porta si spalancò e Yuuichi mi attirò a se baciandomi, le sue labbra erano calde e soffici come un cuscino, ma perchè non avevo la forza di staccarmi? E se Suzuno avesse ragione? Con  la coda dell'occhio guardai chi c'era alla porta, era Kyousuke che ci guardava con gli occhi e la bocca spalancati.
(Parla Kyousuke)
Oh mamma!! Si...si...si...SI STANNO BACIANDO.
(Parla Yuuichi)
Quelle labbra, che ho desiderato fino ad ora....finalmente sono mie, però una cosa non mi torna. Perchè è così fredda?? E' una temperatura troppo bassa, per un comune esssere umano? Sempre che lei fosse umana...Ma questo non m'importa, io l'amo.
(Parla Rin)
Yuuichi, decise di interrompere quel bacio....Ci guardammo negli occhi, stavo per ribattere, ma lui mi chiuse la bocca nuovamente con un bacio...
Yuuichi: Stanno venendo i nostri genitori, a domani...-Disse lasciandomi un candido bacio sulla fronte, per poi sorridermi. Prese con se Kyousuke, ancora imbambolato a guardare la scena e lo trascinò via, anche la piccola Yuuka venne a nanna.
Yuuka: Vampiro...
Io: Cosa??
Yuuka: Tu sei un vampiro...
Io: Eh da che cosa lo intuisci??
Yuuka: Nelle fiabe, il vampiro è sempre il cattivo, ma poi finisce per essere il più buono di tutti.-Ma che gli avevano dato da mangiare a quella bambina? Intelligenza allo stato puro.
Io: Si, io sono un vampiro.
Yuuka: Eh sei innamorata di mio fratello Yuuichi, vero?
Io: Non lo so...Quando mi ha baciato, ho provato una senzazione così forte e per la prima volta, non era la voglia di bere sangue.
(Parla Yuuichi)
Che cosa? Sono innamorato di un vampiro? Ma come ho già detto, non importa, sono sicuro che non devo dirlo a nessuno. Ma la cosa che mi rende più felice e che lei ricambi il mio amore.
(Parla Rin)
Il giorno dopo....
Io: Vado nel bosco...
Ai: Ma non hai fatto neanche colazione??
Io: No, la faccio strada facendo.-Raggiunsi il bosco e lì trovai Suzuno.
Suzuno: Ehi! Rin.
Io: Suzuno avevi ragione.
Suzuno: Ti sei innamorata di quel ragazzo, vero?
Io: Si, lo amo.
Suzuno: Sento una presenza, TI SEI FATTA SEGUIRE, IMBECILLE.-Anche io percepivo una presenza, con una tale velocità...afferrai il ragazzo dal collo...era Yuuichi, quando me ne accorsi, lo lasciai andare.
Io: Yuuichi, non dovresti essere qui.
Yuuichi: So tutto ormai.
Io: Suzuno, che cosa facciamo?-Lo vidi che si massaggiava le tempie.
Suzuno: Percepisco che questo ragazzo è affidabile, non dirà niente.
Io: Suzuno, lo avete trovato?-Yuuichi si avvicinò a me e mi afferrò saldamene la mano.
Suzuno: Si, questo vampiro si chiama ''Nagumo Haruya'' detto anche Burn.
Io: Suzuno, c'entri qualcosa con lui? Suzuno??
Suzuno: Era il mio ex.
Io: COSA?
Suzuno: Si, esatto.
Io: E' pericoloso?
Suzuno: Abbastanza da sterminare tutta la nazione.-Me lo descrisse un pò, Yuuichi ascoltava con molta attenzione.
Yuuichi: Come dobbiamo ucciderlo?
Io: Un paletto, della verbena e il gioco è fatto.
Suzuno: Questa sera, si farà vivo alla mostra d'arte.
Io: Ed è lì che colpiremo.
Suzuno: Questa sera, si scoprirà la nostra vera identità.
Io: Suzuno, qualunque cosa succeda...proteggi la mamma.
Suzuno: Proteggero te e la mamma a costo della mia stessa vita.
Io: So badare a me stessa.
Suzuno: Quando ti ho trasformata, sapevo cosa facevo e alla fine, ho avuto ragione.
Yuuichi: Posso aiutarvi?
Io: Yuuichi è troppo pericoloso.
Suzuno: Yuuichi, tu proteggerai la tua famiglia.
Yuuichi: D'accordo.-Detto questo, Suzuno sparì.
A Casa...
Yuuki: Ragazzi, questa sera dobbiamo andare alla mostra d'arte.-Io e Yuuichi ci fiondammo in camera mia.
Io: Yuuichi, prima di inziare....Voglio sapere una cosa, che cosa siamo noi??
Yuuichi: Amanti.
Io: Amanti?
Yuuichi: Si, finchè non potremmo esporci alla luce del sole.
Io: Senso dell'umorismo portami via...Hai dimenticato che io non posso espormi alla luce del sole...-Dissi ridendo.
Yuuichi: Ah! E' vero. Bè...io intendevo, a gli occhi di tutti gli altri...
Io: Yuuichi, spero che questa sera, non dovrò dirti addio.
Yuuichi: No, Rin, tu non puoi lasciarmi.
Io: Solo il destino c'è lo dirà...Allora, tu stai comodo con lo smocking?
Yuuichi: Certo, ma per te sarà difficile lottare con il vestito.
Io: Si, ecco perchè metterò di sotto il vestito, una tuta da combattimento formata da un pantaloncino e una maglietta, con ai lati dei paletti e della verbena. 
La sera...
Yuuichi: Rin, wow, sei bellissima...Con questo vestito, mi fai fare dei pensierini...
Io: Yuuichi.-Lo rimproverai.
Yuuichi: Andiamo, madame.
Io: Certo, mio cavaliere.-Con tutta la famiglia salimmo sulla limousine e raggiungemmo la mostra d'arte. Lì incontrammo subito mamma e Suzuno. Fra gli invitati, scorsi anche il vampiro, mi guardava quasi ringhiando, Yuuichi se ne accorse e da dietro mi stinse la mano. Finalmente entrammo..
La serata era quasi giunta al termine, quando....
X: AHHHH!!!-Gridò una donna.Guardai meglio e il vampiro la stava mordendo, il corpo della donna cadde a terra, senza vita. Tutti gli invitati andarono contro il gigantesco muro, minacciati dal vampiro. Strinsi un ultima volta la mano di Yuuichi e gli feci cenno che era arrivata l'ora.
Yuuki: RIN DOVE VAI?-Io e Suzuno mostrammo la nostra divisa da combattimento...Lui fu il primo a trasformarsi, tutti lo guardavano allibbiti, poi fu il mio turno, nel mio corpo cresceva la rabbia, le zanne si allungavano, ora ero a tutti gli effetti un vampiro. Presi un paletto e mi diressi verso Nagumo.
Io: MUORI....-Non lo presi ma gli sfiorai il braccio.
Nagumo: Suzuno è tutto qui quello che sa fare la tua allieva??-Si vede che non mi conosce abbastanza, con una gomitata lo colpì alla schiena. 
Suzuno: No, lei sa fare molto di più.-Disse soddisfatto...
Nagumo: Bè...anche io ho un alievo....MIDORIKAWA RYUUJI fatti vedere...-Davanti a noi, comparve un ragazzo dai capelli verdi, raccolti in una coda di cavallo.
Suzuno: Io contro di te...Rin contro Ryuuji..
Nagumo: Accetto...-Ryuuji si fiondò su di me, cercando di colpirmi, ma io lo schivai; presi della verbena e gliela lanciai, facendolo soffocare. La verbena non l'avrebbe ucciso, lo avrebbe solo stordito...Stavo per colpirlo, ma lui colpì il mio punto debola, LA MIA FAMIGLIA.. A tutta velocità si fiondò su di Yuuka, stava per morderla, ma io fui più rapida a spostarla e mi feci mordere al posto suo...Lui morì perchè gli piantai un paletto imperlato di verbena, nel cuore. A me toccavano due ore di sofferenza, prima di morire; però ero fiera di aver salvato la mia sorellina... Vidi  Suzuno arrivare con una gamba, quasi spezzata che sorrideva, aveva vinto; il suo sorriso ben presto si trasformò in uno sguardo triste. Io continuavo a gridare, il veleno si stava espandendo nel mio corpo. Tutta la gente mi circondò e Suzuno cercò di soccorrermi..
Yuuichi: AMORE MIO.....Suzuno, che cos'ha??
Io: Suzuno mi dispiace....SONO STATA UN FALLIMENTO PER TE...-Lanciai un'altro urlo.
Suzuno: Ma che cosa dici? Hai salvato tua sorella....
Io: SUZUNO MI FA MALE.....
Suzuno: Rin, c'è un unico modo per salvarti, tu sai qual'è, però....
Io: No, preferisco morire. Infilami un paletto nel cuore.
Yuuichi: SUZUNO, QUAL'E' IL MODO PER SALVARLA?
Suzuno: Qualcuno deve sacrificarsi, diventando un vampiro.
Yuuichi: Lo farò io. Amore mio, potremmo vivere tutta la vita insieme.
Io: Non farlo Yuuichi......Suzuno, la mia vista...si sta appannanto...
Suzuno: Dobbiamo fare in fretta.-Mi prese in braccio e mi portò in una stanza isolata, dove c'eravamo solo noi tre, mi poggiò su di un letto.
Suzuno: Siete pronti?-Io e Yuuichi annuimmo...BOOM...La porta si aprì.
Ai: Non permetterò mai a mio figlio, di diventare un vampiro.
Yuuki: VUOI CHE MIA FIGLIA MUOIA?-Disse trascinandola fuori.
Suzuno: Comincio io.-Si morse il polso e mi diede due o tre gocce del suo sangue.
Suzuno: Yuuichi tocca a te.-Suzuno gli morse il polso e lo appoggiò sulla mia bocca, il suo sangue era così dolce, lo sentivo scendere nella mia gola (come se fosse cioccolata) ne volevo di più però lentamente si stava prosciugando.
(Parla Yuuichi)
Amore mio, ti sto salvando la vita. Finalmente potremmo vivere insieme, guardavo come succhiava il sangue dal mio polso, sembrava che ne volesse di più. Finalmente il mio sangue si prosciugò e anche io divenni un vampiro...
(Parla Rin)
La ferita si era rimarginata e il veleno di quello stupido vampiro, era sparito. Mi avvicinai a Yuuichi e lo baciai. 
Io: Amore, grazie per avermi salvato.
Yuuichi: Io ringrazio te, ti amo.
Io: Anche io.
Finalmente uscimmo da quella specie di camerino e tutti ci applaudirono, Yuuka venne di corsa da me.
Yuuka: Io lo sapevo, grazie sorellina.
Io: Prego Yuuka...-Dissi abbracciandola.
Otonashi: Piccola mia, stai bene?
Io: Si, mamma.
Yuuki: Sei stata molto coraggiosa, sono fiero di te.
Io: Grazie papà.
Yuuki: Mi hai chiamato papà?
Io: Si.-Dissi abbracciandolo.
Io: Suzuno ti ringrazio di tutto.
Suzuno: Piccola, ho una sorpresa per te.
Io: Dimmi.
Otonashi: Io e Suzuno, ci trasferiamo nella casa accanto.
Io: Dici davvero? COME SONO CONTENTA.-Ci fu un abbraccio di famiglia. Ma ad interrompere tutto, ci pensò la polizia.
Polizia: Rin Tachimukai e Suzuno Fuusuke, dovete presentarvi al laboratorio di scienze, devono fare degli esperimenti su di voi.
Io: Suzuno...
Suzuno: Rin sapevamo il rischio che correvamo...Sapevamo di dover finire i nostri giorni come cavie da laboratorio...
X: Questi ragazzi, non andranno da nessuna parte.-OH MIO DIO!! A parlare fu il presidente dell'intera regione, il signor. Afuro Terumi.
Afuro: Sono stati coraggiosi e meritano di essere premiati..
Io: CHE BELLO!!
Un anno dopo....
Eravamo ad una cena di famiglia, c'eravamo io, mamma, papà, Suzuno e gli altri...FINALMENTE TUTTO ERA TORNATO COME PRIMA.
Yuuichi: Voglio fare un annuncio.-Disse attirando l'attenzione di tutti.
Tutti: Allora?-Yuuichi s'inginocchiò, oh mamma!! Che vuole fare? Tirò fuori dal taschino un cofanetto con dentro un anello pieno di diamanti.
Yuuichi: Rin, vuoi sposarmi?
Io: Si, si, si....-Dissi baciandolo.
Yuuichi: Mi hai reso l'uomo più felice del mondo...-Finalmente la cena finì e tutti quanti uscirono, tranne io e Yuuichi.
Yuuichi: Ti amo Rin.
Io: Anche io, ti amo.-Lui mi prese per i fianchi e mi sollevo, iniziò a baciarmi e pian, piano ci avvicinammo al letto....[Immaginatevi il resto]...
Nove mesi dopo....
Io: AMORE NON C'E' LA FACCIO...
Yuuichi: FORZA, UN ULTIMO SFORZO...
IO: AHHHHHHH.-Dissi lanciando un ultimo grido, il mio piccolino era nato....IL MIO PICCOLO VAMPIRETTO....
Un altro mese dopo...
Prete: Vuoi tu Yuuichi Tsurugi prendere Rin Tachimukai, come tua legittima sposa?
Yuuichi: Si, la voglio...
Prete: Vuoi tu Rin Tachimukai prendere Yuuichi Tsurugi, come tuo legittimo sposo?
Io: Si, lo voglio.
Prete: Vi dichiaro marito e moglie...Puoi baciare la sposa.-Detto questo Yuuichi mi baciò, come non aveva mai fatto...
In luna di miele....
Io: Abbiamo fatto bene a lasciare Shuuya a casa da solo??
Yuuichi: Rin, non è da solo...C'è Suzuno con lui, in caso dovesse trasformarsi...
Io: Va bene...
Yuuichi: Ora godiamoci questo momento.-Disse iniziando a baciarmi....Poi ci spogliammo....Sapete il resto....E VISSERO (PER SEMPRE) FELICI E CONTENTI.
* Angolo Autrice*
Salve sono di nuovo io, Lelle. Allora...come stavo dicendo, forse la trama è un po scontata, da come avrete capito dal titolo. Però io sono partita con un idea, che con lo scrivere si è modificata totalmente. Spero vi sia piaciuta, c'è anche il continuo, di quando Shuuya crescerà(ancora da scrivere)...Bè vi lascio con queste foto... 
1) Yuuichi vampiro (non trasformato)..
2) Shuuya bambino..
3) Shuuya vampiro (non trasformato)..
Ps. Dedico questa fic alla mia amica Julia Blaze...Ciaoooo.

Lelle xx.

           
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Black 10