Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Marco27    28/12/2013    1 recensioni
Una ragazza di nome keyda era da sola in casa, improvvisamente sentì dei rumori al piano di sotto, curiosa andò a vedere cosa fosse.
Subito dopo spaventata Edward cullen gli apparì davanti dicendogli di dovergli parlare di una cosa importante.
Keyda dovrà aiutarlo perché lei sola può, insieme dovranno andare a cercare Bella che ha traslocato da Forks.
Il destino è cambiato
Insieme andranno a cercarla e vivranno un'avventura mai provata da keyda.
Spero che vi ho incuriosito. Dateci un'occhiata ne vale la pena secondo me. :)
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Continuo.....

28-12-13 
" ecco a te, vi raccomando di essere prudenti, se ti chiederanno altre informazioni al riguardo , tu non rispondergli".  Mi disse Carlisle dandomi i documenti.  

" la ringrazio" risposi.

" partirete domani?" Chiese Alice.
" si domani alle 08:15, potresti venire per aiutarci" rispose Edward guardando Alice.  

" quanto vorrei potervi aiutare, ma non posso, te l'ho già detto Edward, non posso venire".   Rispose Alice dispiaciuta.  
" ho capito, se vedi altro chiamami subito".  
" certamente".  

Dopo aver conservato
I documenti in tasca, i Cullen mi hanno ospitata a dormire a casa loro, in una stanza degli ospiti. 
Misi la sveglia alle 06:43 per non fare tardi. 
La notte non riuscivo a dormire, mi giravo e stragiravo nel materasso.
Il domani sarebbe stato meglio?

Ecco che in meno di un'ora arrivò il domani, il sole che tramontava e le cicali che finirono di cantare.   
" va a chiamarla o farete tardi" chiese Carlisle ad Edward.  

Sentivo dei strani rumori nel corridoio, ma ero ancora in dormiveglia e sognavo.  

All'improvviso suonò la sveglia e di colpo mi alzai, non fù questo il risveglio a paura, ma bensì quando vidi un'ombra alta difronte a me.  

Gridai a strillare.
" calma! Sono io Edward!"   
" ah! Che cosa ci fai qui!?" 

" ah! Già questa é casa tua..." Mi risposi da sola.
" vedevo che non ti eri svegliata e Carlisle mi ha chiesto di chiamarti per non fare tardi"  disse Edward.
 
" ho messo la sveglia.." 

" si ho visto, infatti ho aspettato 2 minuti per vedere se non te lo eri scordata" edward sorrise apparentemente. 

" io scordarmi una cosa tanto facile? No, non può esistere" 


Detto questo mi alzai, ero ancora vestita da ieri.
" bene ti aspetto giù"

Uscii dalla porta ancora assonnata e indolorita da come ho dormito vestita.
" non fa per me svegliarmi al colpo" pensai scendendo le scale, dirigendomi in cucina.  
" buon giorno " dissero Alice e Carlisle. 

" buon giorno" dissi stupita guardando il tavolo.
Era pieno di cibo da colazione, 5 pancakes, dei succhi di  frutta, cornetti e altre robe varie.  
" wow" 
Mi seddi sulla sedia e incominciai a prendere 2 pancakes.
" voi non mangiate" chiesi masticando un pezzo di pancakes.

" no noi siamo vampiri che ci nutriamo solo di sangue animale" rispose Alice guardando la tv.  
" oh ok."
Finì di mangiare e mi alzai dal tavolo cercando di sbarazzare la tavola.p
" no ci pensiamo noi, non preoccuparti" mi disse Carlisle. 
" ok.."  
" mi raccomandò a fare attenzione alle fermate, Edward non si sa orientare bene"  disse Alice ridendo.  
" Alice, cosa ti fa credere che sia così" rispose Edward un pò arrabbiato.
" l'altra volta mio caro".   

" l'altra volta era l'altra volta" disse Edward dandogli le spalle. 
" avanti scherzavo! Non si può neanche scherzare con te?"

 Gli Disse Alice a Edward toccandogli una spalla.
" va bene" gli rispose Edward sorridendogli.  

Eh eh. Sorrisi io. 
" A parte gli scherzi, state attenti sul serio" ci rivolse Carlisle con tono freddo e preoccupato.  
" contateci' rispose Edward guardando a Alice e Carlisle.

Uscimmo dalla porta di casa, salì nella macchina di Edward e andammo verso l'aereo porto, sperando che ci fosse stato qualche posto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Marco27