Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |      
Autore: Danielle V    28/12/2013    2 recensioni
[ HOOK x EMMA ] - Raccolta di flashfic.
“ Hook, intanto, si allontanava da casa della donna, ridacchiando sotto i baffi, certo di aver fatto colpo. Dopotutto, Emma, era come un libro aperto, per lui. ”
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Hook non era certo che le piacessero i fiori, anche se poteva immaginarlo. Emma non era una donna come le altre, non si lasciava andare a gesti romantici, anzi, probabilmente li odiava, ma nonostante questo, il pirata, aveva girato per tutta Storybrooke alla ricerca di un fioraio, comprando, poi, soltanto una rosa rossa. Un classico.
Forse fin troppo banale, ma con la salvatrice, era sempre meglio non sperimentare. Una volta acquistato il fiore – dopo una lunga discussione con fiorista, sul perchè si dovesse pagare per avere delle stupide ed inutili piante – Hook, si avviò verso casa della bionda, con un ghigno soddisfatto stampato sul volto. Già immaginava l'espressione della donna, nel vederselo sulla soglia della porta con quel fiore in mano, e più la immaginava, più il suo sorrisetto sfacciato aumentava.
Era quasi ansioso, quando busso al portone di casa Charming, attendendo che gli fosse aperta la porta.
« Swan! »Quelle furono le uniche parole dell'uomo, una volta che Emma aprì la porta, per riservargli esattamente lo sguardo confuso e truce, che si era immaginato. La bionda guardò prima Hook, e poi la rosa, ed infine, tornò su di lui.
« … Sul serio? »
La donna non attese risposta, e controvoglia afferrò la rosa, scuotendo la testa e sbattendo la porta in faccia al pirata. Non poteva credere che fosse successo sul serio, ma non poteva nemmeno negare che il gesto fosse stato carino. Posò il fiore sul tavolo – più tardi lo avrebbe messo in un bicchiere con un po' d'acqua.

Hook, intanto, si allontanava da casa della donna, ridacchiando sotto i baffi, certo di aver fatto colpo. Dopotutto, Emma, era come un libro aperto, per lui.

_____


Note: Spero non sia uscito uno schifo, anche se una parte di me sa che è così. In ogni caso, era da un po' che avevo in mente quest'idea della raccolta, ed infine mi sono decisa! Amo troppo Hook ed Emma, non potevo star ferma!
Ringrazio chi ha letto, e chi - eventualmente - recensirà!
Alla prossima flashfich "Cioccolato".
Credits prompt
: X

Danielle;
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Danielle V