Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Ricorda la storia  |      
Autore: Piska    21/05/2008    7 recensioni
Un ragazzo cresciuto nella solitudine. Un padre che lo abbandona e tanto, tanto dolore.
Protagonisti Cinema Bizarre.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Luminor
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non scrivo questa storia a scopo di lucro, i personaggi non mi appartengono ed è quasi tutto frutto della mia fantasia.

Piccola premessa xD
Questa è la mia prima songfic, quindi siate clementi u_u
Detto questo, ho finito xD
Canzone: Perfect, Simple Plan



Hey dad look at me
Think back and talk to me
Did I grow up according to plan?
And do you think I'm wasting my time doing things I wanna do?
'Cuz it hurts when you disapprove all along

Sì papà, guardami. Ti disgusto a tal punto? Sono una così grande delusione che non riesci nemmeno a rivolgermi più la parola?
È vero, sono diventato ciò che non vuoi. Non sono cresciuto secondo i tuoi piani e mi dispiace. Ma non potevo farlo, io non sono come te!
Lo so, pensi che tutto ciò che faccio sia un’inutile perdita di tempo.
Sono sicuro che un giorno capirai. Mi parlerai di nuovo e, magari, non per criticarmi.

And now I try hard to make it
I just want to make you proud
I'm never gonna be good enough for you
I can't pretend that
I'm alright
And you can't change me


Ce la sto mettendo tutta, te lo giuro. Voglio che tu sia fiero di me. Voglio che quando sarai con i tuoi amici, guardando la tv mi indicherai e orgoglioso dirai “Quello è mio figlio!”. Voglio sentire le parole che ho tanto sognato e tanto atteso, ma che tu non hai mai voluto proferire. Sono solo tre semplici parole, ti voglio bene, ma che hanno un significato importantissimo.
Ho fatto tutto da solo, visto? Però non puoi pretendere che io cambi.


'Cuz we lost it all
Nothing lasts forever
I'm sorry
I can't be perfect
Now it's just too late and
We can't go back
I'm sorry
I can't be perfect


Abbiamo perso tutto ciò che avevamo.
Ma in fondo, se ci pensi, non avevamo quasi nulla. Mi hai abbandonato, mi hai rifiutato solo perché ero diverso dagli altri ragazzi, solo perché non ero socievole e mi isolavo. Tutto ciò che volevo era la tua considerazione, cosa poteva importarmene degli altri? Gli altri erano solo stupidi ragazzini immaturi, che pensavano solo a prendermi in giro e picchiarmi.
E quando tornai la prima volta a casa con i lividi, tu dov’eri? Avresti dovuto essere un padre migliore. Avresti dovuto difendermi.
Ma ormai il passato è il passato e, scusa, se non sono ciò che avresti voluto vedermi diventare.
Scusa se non ho mai fatto a botte con i miei compagni per una ragazza.
Scusa se mi hai sempre considerato un debole, una femminuccia.
Scusa se non sono perfetto.


I try not to think
About the pain I feel inside
Did you know you used to be my hero?
All the days you spend with me
Now seem so far away
And it feels like you don't care anymore


Sai, mi hai fatto stare male. Non c’è stato giorno in cui non ti abbia pensato.
Ricordi tutti i giorni che abbiamo passato insieme? Ero piccolissimo, eppure sono indelebili nella mia memoria. Ci divertivamo tanto.
Mi piaceva quando mi portavi al parco, adoravo sentirti vicino, adoravo la sensazione che mi dava sapere che c’era qualcuno che mi avrebbe sempre protetto da tutti e tutto.
Eri il mio eroe.
Volevo diventare un buon padre come te, ti ammiravo con tutto me stesso.
Ma quei giorni sono lontani ormai, e a te non importa più nulla di me.
Hai lasciato me e la mamma.
Te ne sei andato, sei scappato come un vigliacco.
Avevi paura del giudizio degli altri, non volevi un figlio così. Cosa avrebbero pensato i tuoi amici vedendomi?
“Oddio, ha un figlio che si trucca! Di sicuro è gay!”
“E porta anche i capelli lunghissimi!”
“Poi è così effemminato… Di sicuro da grande diventerà una lei”.


Nothing's gonna change the things that you said
Nothing's gonna make this right again
Please don't turn your back
I can't believe it's hard
Just to talk to you
But you don't understand


Pensavo che non l’avresti mai fatto.
Invece mi hai detto parole che hanno fatto più male di tutte le botte prese dai miei compagni.
Tu mi disprezzavi.
Io non ero degno di essere tuo figlio. Sarei solo diventato una lurida checca. Ero cambiato. Non mi riconoscevi più.
Ed infine… non volevi più avere niente a che fare con me. Più mi stavi lontano, meglio era. Non ti importava che fine avrei fatto. Anzi, forse avrei fatto meglio a morire.
Parole cariche di odio. Disprezzo. Schifo.
TU! Mio padre, una delle due persone che ha contribuito alla mia creazione, alla mia crescita ed alla mia vita! TU mi dicesti quelle cose.
Non potrai mai cambiare le tue parole. Nulla sarà più come prima. Non riuscirò mai a volerti bene come te ne volli da piccolo.
È solo un’impresa riuscire a dirti “ciao”.
Non capisci. Non vuoi capire.
O più semplicemente non vuoi capirmi.
Ma fa nulla, sopravvivrò. Sono andato avanti per così tanti anni da solo, che ormai ci sono abituato.
Io non mi aspetto più nulla da te.


Now it's just too late and
We can't go back
I'm sorry
I can't be perfect

Scusa papà.
Il piccolo Luminor è cresciuto.
È troppo tardi.
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: Piska