Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: moondance    21/05/2008    5 recensioni
" Lo detesto, non solo perché è un licantropo ma soprattutto perché è Jacob Black." Edward Cullen
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciau a tutti! Oggi vi posto una One Shot su Edward che avevo scritto ...beh troppi mesi fa. So che non è in canon ma non mi importa... diciamo che ho semplicemente sfruttato Edward per sfogarmi un pochino, ecco!
Spero che vi piaccia e che lasciate tanti commentini lo stesso ^^

Possession.

 

Basta.

Non posso continuare così. Come diamine ho fatto a trovarmi in questa situazione? Prima ero un vampiro solitario che amava la musica ed ora ho una ragazza umana che ha per migliore amico un giovane licantropo. Dire che la mia esistenza è stata messa sottosopra mi sembra come minimo un eufemismo.

Non posso sopportare di vedere ancora quel Jacob Black avvicinarsi a Bella, non posso proprio sopportare di leggere i suoi dannatissimi pensieri, di vedere i suoi ricordi... ho davvero voglia di ucciderlo, ma non posso fare nemmeno questo!

E' peggio che essere in gabbia, non posso togliere di mezzo Jacob, non posso trasformare Bella. L'unica cosa che mi è concessa è di non fare nulla ed aspettare niente... sapendo che il padre della mia ragazza mi odia e mi preferisce il lupo. Lo detesto, non solo perché è un licantropo ma soprattutto perché è Jacob Black.

Nessuno può pensare alla mia Bella, nessuno può toccarla. Dannazione lei è mia, mia soltanto. Vorrei tenerla nascosta al resto del mondo. Vorrei che ogni suo pensiero, sospiro, lacrima o sorriso fossero per me. Non sopporto di sapere che i suoi pensieri sono occupato da Jacob. Sono egoista ma non mi importa, non posso sopportare che lui la guardi ancora in quel modo o che la tocchi o che parli anche solo con lei. Sono maledettamente geloso ma non mi interessa, lei è mia e basta.

Perché, mi chiedo, una volta che trovo qualcosa di unico, di prezioso... quando trovo l'unica cosa che per me importi, l'intero mondo cerca di strapparmela dalle mani, di farla sua e di lasciarmi di nuovo solo?

Essere vampiro significa questo? Non mi pare che ai miei familiari sia toccata questo sorte. Che cosa ho fatto io per meritarla? Perché Bella non può essere semplicemente mia? Perché non posso morderla e mettere fine a tutto questo? Vorrei trasformarla, almeno così sarei sicuro che il lupo si allontanerebbe... e lei sarebbe tutta per me.

Potrei baciarla… è assurdo, non ho mai dato un vero bacio in vita mia! Potrei persino... non riesco nemmeno a pensarci, perché so che non succederà mai. So che non potrò trasformarla, che non potremo fare l'amore e che lei prima o poi finirà tra le braccia di un altro. So che resterò ancora solo e non voglio. Voglio che lei sia per sempre mia.

Non sopporto più questa situazione di equilibrio precario... penso che potrei impazzire e mandare tutto a monte commettendo una sciocchezza.

La mordo e fuggiamo.

Uccido i lupi, la mordo e fuggiamo.

Uccido tutti e la mordo.

Devo morderla, è mia e deve esserlo fino in fondo, sino all'ultima goccia di sangue. Voglio conoscere ogni sua molecola... prenderle tutto e darle in cambio me stesso.

Voglio il mio pianoforte, devo sfogarmi in qualche modo. Devo calmarmi e comporre l'ennesima melodia. Ma Bella dovrà essere mia prima o poi.

Mia. Perché così è scritto ed è ciò che voglio e non ho mai voluto nulla nella mia vita se non questo, non può essermi negato.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: moondance