Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Miss Styles94    28/12/2013    0 recensioni
E’ sconvolgente come in soli tre anni e mezzo sia cambiata la mia vita,allora se scrivevo il mio nome su google mi usciva solo il link della mia pagina facebook, mentre ora ci sono notizie vere e false, milioni di foto e fan fiction.
Sono spesso incuriosito da quest’ultime, alcune mi rappresentano come il ragazzo popolare della scuola che ci prova con tutte, altre come un ragazzo pericoloso che cambia per la sua anima gemella, altre descrivono addirittura storie d’amore tra me e il mio migliore amico Louis ed infine ci sono quelle che mi descrivono come un ragazzo dolce e simpatico che cerca il vero amore.
Come sono veramente io?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ sconvolgente come in soli tre anni e mezzo sia cambiata la mia vita,allora se scrivevo il mio nome su google mi usciva solo il link della mia pagina facebook, mentre ora ci sono notizie vere e false, milioni di foto e fan fiction.
Sono spesso incuriosito da quest’ultime, alcune mi rappresentano come il ragazzo popolare della scuola che ci prova con tutte, altre come un ragazzo pericoloso che cambia per la sua anima gemella, altre descrivono addirittura storie d’amore tra me e il mio migliore amico Louis ed infine ci sono quelle che mi descrivono come un ragazzo dolce e simpatico che cerca il vero amore.
Come sono veramente io?
Bhè sono proprio come l’ultima opzione, sono un ragazzo che ha 19 anni e cerca il vero amore.
Non cerco altro che la ragazza che mi farà battere il cuore solo vedendola da lontano, che mi farà spuntare un sorriso con tanto di fossette quando sul suo viso compare il suo, voglio una ragazza da amare, voglio scoprire cosa vuol dire fare l’amore e non solo fare sesso per provare piacere, voglio di più, voglio un sentimento vero.
La cosa più importante che cerco è la persona che mi ami per quello che sono e non perché sono Harry Styles degli One Direction… ma solo perché sono Harry un ragazzo nato e cresciuto in un piccolo paese nei pressi di Manchester, il ragazzo che si diverte con i suoi amici nei locali di Londra e che ama cantare.
Odio quando le persone dicono che sono famoso, dietro queste sei lettere si annulla completamente una persona, si creano opinioni e notizie false su di te.. io sono un normale adolescente che sta vivendo il suo sogno; che è riuscito a far diventare il suo sogno realtà.
_________________________________________
Questa è solo l'introduzione, spero che vi piaccia! 
Quando questo post arriva a 3 ,mi piace continuo! 
_MissStyles;
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Miss Styles94