Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Sakura__chan    21/05/2008    10 recensioni
Ecco il mio sclero di un'ora di italiano in classe! E' una storia yaoi ma non VM18, per cui metto rating arancione...... Spero vi piaccia!! >w< [SoraxRiku]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Riku, Sora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Beh che dire, è la mia prima fan fiction yaoi ed anche la prima su Kingdom Hearts! Scritta a scuola durante l'ora di italiano mentre la prof. interrogava sui Promessi Sposi…… alle mie amiche è piaciuta molto e mi hanno consigliato di postarla, quindi ecco a voi la mia creazione avvenuta in un'ora di sclero! Non è per niente lunga anche perché non ho avuto molto tempo………  

Buona lettura! ^___^

 

 

A little yaoi story………

 

 

Un bacio lungo e intenso…… Riku non si staccava e Sora lo lasciò fare, gli lasciava pieno controllo della situazione. E questo era proprio quello che Riku voleva. Si sentiva superiore in quei momenti e gli dava la carica per fare quello che di lì a poco sarebbe accaduto. Piano piano lo spinse sul letto, sotto di sé, e Sora non diede segno di volersi opporre. Sentì quello che Riku gli stava facendo e gemette. Un gemito che eccitò Riku ancora di più. E così, senza perdere tempo, si diede una mossa e fece quello che aspettavano entrambi. I loro respiri ansimanti e i gemiti di Sora erano gli unici rumori in quella notte senza luna, su quel letto in quella stanza di un piccolo albergo di periferia, di cui erano gli unici occupanti, oltre al proprietario che dormiva tranquillamente.

Erano le cinque del mattino quando Riku si fermò. Erano entrambi stanchi e sudati e stavano stesi sul letto per riprendere fiato.

Sora si attaccò al corpo di Riku e gli sussurrò due dolci parole all'orecchio: "……ti amo……". E Riku, per tutta risposta, gli accarezzò i capelli e lo baciò di nuovo, dicendo: "Certo, altrimenti non mi avresti mai lasciato fare ciò che ho fatto."

 

Fineeeee!! ^________^

Allora che ne pensate?? Qualunque cosa sia, anche per dirmi solo "Secondo me tu sei malata……", lasciatemi un commentino, please!!! ^___^

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Sakura__chan