Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: laurapalmer_    28/12/2013    4 recensioni
Zayn è solo un diciottenne del cazzo, lo sa.
Sta sempre lì con i suoi jeans neri, con il giubbotto di pelle e la sigaretta tra le labbra.
Gli piace disegnare, gli piace la musica quella forte, quella che ti entra dentro e ti scuote lo stomaco. Quella che ti fa fischiare le orecchie.
Non è uno sciupafemmine.
A lui piace una ragazza, Noel.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Teenage Dirtbag


Her name is Noel
I have a dream about her
She rings my bell
I got gym class in half an hour
Oh how she rocks
In Keds and tube socks
But she doesn't know who I am
And she doesn't give a damn about me
 
Zayn è solo un diciottenne del cazzo, lo sa.
Sta sempre lì con i suoi jeans neri, con il giubbotto di pelle e la sigaretta tra le labbra.
Gli piace disegnare, gli piace la musica quella forte, quella che ti entra dentro e ti scuote lo stomaco. Quella che ti fa fischiare le orecchie.
Gli piace uscire al sabato sera con i suoi amici e tornare a casa alle quattro di notte; gli piace disubbidire ai suoi genitori, perché lo fa sentire vivo.
Lo fa incazzare il fatto di vedere in giro tanti ragazzini come lui. Vorrebbe essere unico e speciale, ma sa che non è possibile.
Non è uno sciupafemmine. A lui piacciono le ragazze, non pensa che siano fazzoletti usa e getta.
A lui piace una ragazza, Noel.
Abita davanti a lui ed è una forza della natura. Ha i capelli rossi, gli occhi neri e un sacco di lentiggini.
Gioca a calcio e va sullo skateboard.
Zayn la osserva attentamente, cammina dietro di lei nel tragitto casa-scuola, e non solo per osservarle il culo.
Ma Noel non sa nemmeno chi è, Zayn. Non gliene importa niente.


 
Cause I'm just a teenage dirtbag baby
Yeah I'm just a teenage dirtbag baby
Listen to Iron Maiden baby with me
 
Zayn è solo un diciottenne del cazzo, lo sa.
Ha una maglietta degli Iron Maiden che è diventata la sua preferita, da quando ha notato che Noel ne ha una identica.
Vorrebbe solamente ascoltare qualche canzone insieme a lei, perché è raro trovare qualcuno che ama la musica forte come lui.
Ma è solo un diciottenne del cazzo, e Noel non lo noterà mai.


 
Her boyfriend's a dick
And he brings a gun to school
And he'd simply kick
My ass if he knew the truth
He lives on my block
And he drives an Iroc
But he doesn't know who I am
And he doesn't give a damn about me
 
Noel è fidanzata con un pluribocciato.
È senza dubbio un figo, tutti lo adorano, anche se Zayn sa benissimo quanto sia una testa di cazzo.
Si gloria tanto di essere fidanzato con una bella figa e viene a scuola con una pistola. Gli piace essere temuto.
È violento, specialmente se si tratta della sua Noel.
Zayn sa che lo prenderebbe volentieri a calci in culo se sapesse quante volte ha disegnato il viso adorabile della sua fidanzata, se sapesse la verità.
Ma per ora è tranquillo.
Il cretino non lo conosce, non sa minimamente chi sia. E non gliene importa niente.


 
Cause I'm just a teenage dirtbag baby
Yeah I'm just a teenage dirtbag baby
Listen to Iron Maiden baby with me
Yeeah dirtbag, no she doesn't know what she's missin
Yeeah dirtbag, no she doesn't know what she's missin
 
Ogni volta che, in auto con suo padre, passa davanti alla casa di Noel, spiaccica la guancia contro il vetro freddo del finestrino sperando di intravederla.
Alza il volume dello stereo al massimo, facendo incazzare suo padre, che prontamente lo riabbassa.
Spera solo che Noel senta la musica degli Iron Maiden ed esca.
Vorrebbe tanto ascoltarla con lei, si divertirebbero.
Noel non sa cosa si perde.

 

Man I feel like mold
It's prom night and I am lonely
Low and behold
She's walking over to me
This must be fake
My lip starts to shake
How does she know who I am
And why does she give a damn about
 
È la sera del ballo studentesco e Zayn è da solo.
Non ha voluto invitare nessuna, perché non trova Noel in nessun’altra ragazza.
Si sente osservato, additato come lo sfigato della situazione.
È la sera del ballo studentesco e Zayn ha messo la sua maglietta preferita, quella degli Iron Maiden, nonostante gli altri siano vestiti di tutto punto.
Beve un goccio di cocktail, storce il naso – quella roba fa davvero schifo – e, stupito, nota che Noel sta camminando nella sua direzione.
Si volta, ma dietro di lui c’è solo il muro.
Dov’è il cretino?
Davvero Noel sa della sua esistenza? E cosa vuole da lui?


 
I've got two tickets to Iron Maiden baby
Come with me Friday, don't say maybe
I'm just a teenage dirtbag baby like you


 – Ho due biglietti per il concerto degli Iron Maiden, venerdì sera – dice Noel, sorridendo.
La sua voce è ancora meglio di come se l’era immaginata Zayn.
 – Non puoi dire “forse”, so quanto ti piacciono!
Zayn sta zitto.
La osserva: ha i jeans, una maglietta dei Misfits e una felpa. È molto più che perfetta.
– Andiamo, siamo degli adolescenti di merda, ci divertiremo – lo incalza Noel.
Zayn sorride e annuisce: - Ci sarò!


 
Yeeah dirtbag, no she doesn't know what she's missin
Yeeah dirtbag, no she doesn't know what she's missin






 
NdA: Taaaa-dan.
Ecco il frutto della mia testolina malata.
E' una specie di Song-fic, ho usato le strofe di Teenage Dirtbag (Wheatus) e ci ho ricamato sopra una storiella con protagonista uno Zayn mooooolto timido.
Lo so, lo so, avrei dovuto uscire. Ma qui piove tantissimo e, niente, ho ascoltato musica tutto il pomeriggio.
Poi, questa canzone è maledetta, mi piace da impazzire.
Quindi, che dire?
Spero che questa cosina piaccia, io personalmente ho adorato scriverla :)
Se vi va di passare, questa è la mia long (ovviamente sempre su Zayn ahah): http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2327362&i=1 . Ringrazio in anticipo chi vorrà darle un'occhiata.
Chiedo scusa per il linguaggio un po' colorito, ma anche il testo della canzone lo è, ho preferito non differenziare troppo.
xer
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: laurapalmer_