Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Feles 85   Capitolo: 1
"...La ragazza era già molto vicina a lui, che ancora le teneva i polsi tra le mani. Poteva sentire sul suo collo i soffi del suo respiro. Cominciò a sentirsi leggermente a disagio ma nonostante questo si mise a guardarla con attenzione, pur se ella era in parte celata dalla penombra. Bruto non poté fare a meno di constatare che Ottavia portava i tipici lineamenti della Gente Giulia...Somigliava molto a suo fratello Ottaviano, infatti. Si mise a contemplare, per il solo gusto di farlo, i lineamenti fini e regolari della ragazza, risaltati dalla penombra..."
Ci troviamo ai tempi delle guerre tra Cesare e Pompeo, agli sgoccioli della Repubblica Romana e agli albori dell'Impero. In un contesto sanguinario e pericoloso come quello della guerra civile, la giovane Ottavia dei Giulii, pronipote di Cesare e sorella del futuro imperatore Ottaviano Augusto, si trova coinvolta in un triangolo amoroso, pericoloso e conturbante, con due uomini diversissimi tra loro: Marco Giunio Bruto, colui che passerà alla Storia come assassino di Cesare, e il luogotenente di Cesare, il rude e marziale Marco Antonio.
Personaggi: Marco Antonio, Marco Giunio Bruto, Ottavia dei Giulii
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Rome
Vai alla pagina dell'autore: Feles 85