Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Isabella Cullen    21/05/2008    5 recensioni
Ok, sono pronta. Ce la posso fare. Lo sogno da quando vivo a Forks. No, non ce la posso fare! Ma cosa mi è venuto in mente! Non posso diventare un vampiro!Per il resto leggete!!!
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 2

 CAMBIO VITA
1' CAPITOLO

Ok, sono pronta. Ce la posso fare. Lo sogno da quando vivo a Forks.
No, non ce la posso fare! Ma cosa mi è venuto in mente! Non posso diventare un vampiro!
Ma certo che devo diventare un vampiro, così starò sempre al suo fianco.
Sono le 16:32 e ho appena finito le mie valigie; ho preso tutto: i vestiti, i CD, la macchina fotografica di Charlie, l'album regalatomi da Charlie con tutte le foto ecc... Non voglio fare la fine di Alice, che non mi ricorderò la mia vita da umana, la quale non ha avuto soltanto momenti in cui avrei voluto soltanto mettere la testa sotto la sabbia. Tra pochi minuti Edward sarà qui ed io dovrò abbandonare tutto e tutti.
Ok, mi devo calmare, insomma è sempre stato il mio sogno: essere un vampiro, fare parte della famiglia Cullen e diventare sposa di Edward. IL MIO SOGNO.
Allora perché sto tremando?!? Mi devo calmare, altrimenti se Edward mi vede così, cambia idea e mi lascia qui come... come... come quei terribili dieci mesi di angoscia e malinconia.
Vado per l'ennesima volta in bagno x controllarmi: occhiaie profonde (perché non ho dormito tutta la notte, passandola a fotografare Charlie che russava), pallida e occhi gonfi e rossi (per quanto ho pianto), praticamente sembro già un vampiro, speriamo solo di migliorare. Certo non diventerò come Rosalie, però da quello che vedo i Cullen sono tutti così belli, stupendi, perfetti e magari tra poco potrò assomigliare a loro.
Peh Peh
Ecco il clackson della Volvo di Edward. Guardo per l'ultima volta la mia camera oramai vuota; il vecchio divano su cui mio padre ha passato ore e ore a guardare partite dei vari sport con i suoi amici, Billy e Harry; la cucina con i fornelli sempre sporchi di sugo, visto che non ho trovato il tempo di pulirli.
Esco, chiudo la porta e lascio le chiavi sotto lo zerbino come promesso a Charlie.
Mi giro e vedo il mio vecchio Pick-Up del '53 che sarà venduto, no non ci voglio pensare, ecco le lacrime, oddio!
Corro verso la Volvo metalizzata sfiorando la fiancata del mio Signor Auto senza voltarmi a salutare il mio futuro sposo.
Edward si volta verso di me e preoccupato mi dice: << Sei sicura? Mi sembri un po' preoccupata >>. Annuisco guardando i miei stivaletti prugna. La sua voce profonda colpisce come una lancia il mio stomaco lacerandolo.
Cerca di baciarmi ma io mi volto verso il finestrino alla mia destra fissando il cruscotto del mio bellissimo pick-up e gli sussurro con voce tremante: << Dopo >>.
Con voce impassibile Edward mi risponde: << Va bene, comunque se vuoi rimandare si fare tra un po'. Hai ancora tempo per decidere e soprattutto non sei obbl... >>
<< NO PARTI! SONO SICURISSIMA! >>
Il motore della Volvo si accende e l'auto, uscendo dal vialetto di casa, sfreccia per le strade e io dico addio per l'ultima volta alla casa di Charlie, dopo alla mia scuola,da cui mi sono appena diplomata con il massimo dei voti, ed infine alla meravigliosa e piovosa Forks.
 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Isabella Cullen