Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: UsahinaUsagi    28/12/2013    0 recensioni
Camminavo tranquillo quando vidi un mostro che stava attaccando una ragazza! Allora la aiutai!
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Stavo camminando tranquillo quando vidi un mostro che stava attaccando una ragazza, non sapevo chi fosse la ragazza ma sentivo il bisogno di aiutarla! Allora sferrai qualche attacco ma acqua e ghiaccio non bastarono a fargli esaurire le forze, allora presi la mia spada di ghiaccio prima gliela conficcai negli occhi in modo tale da togliergli la vista poi gli conficcai la spada nel ventre ma aveva la corazza troppo dura così chiesi alla ragazza “Puoi prestarmi la tua spada?...Sai la tua spada è più resistente e forte” lei con timidezza me la consegnó allora io diedi al mostro il colpo di grazia e il mostro si spense Mi avvicinai alla ragazza e le chiesi “Tutto bene?” e lei mi disse “Tranquillo…non mi ha fatto niente…” “MA SEI FERITA! ASPETTA CHE TI CURO!” mi strappai un pezzo di camicia per bendale il braccio, bagnai la  benda e la avvolsi nel braccio lei mi disse “Grazie…” “Come ti chiami?” “Hinata…Hinata Ammazzadraghi”  la presi in braccio e la portai all’ospedale, da quel giorno mi innamorai di lei e passai il tempo con lei!

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: UsahinaUsagi