Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Nightingale_    28/12/2013    4 recensioni
So che è una One Shot senza senso, non ha nessuno scopo.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Marriage.


Non è una bella giornata per Taylor. No, non lo è affatto. Sta piangendo da toppo tempo ormai ma sa che questo non le servirà a niente. Non vuole uscire, non vuole smettere, non vuole fare niente.
L’unica cosa che le piacerebbe sarebbe smetterla una volta per tutte di amare quel ragazzo, non aveva mai portato a niente di buono. Avrebbe potuto innamorarsi di uno come Niall, oppure Liam. Su Louis ed Harry non si poteva contare, lei sapeva che Larry non era solo una finzione, ma di questo non le è mai importato, perché l’unico che interessa realmente a Taylor è Zayn.
Sin dalla prima volta che li aveva visti, durante una festa dopo uno dei primi concerti del Take Me Home tour, aveva notato che il moro la rendeva particolarmente agitata. Poi aveva iniziato a conoscerli meglio e piano piano si era innamorata di lui. Erano amici certo, ma lui non aveva occhi che per la sua fidanzata, Perrie Edwards. Sì, la famosa cantante delle Little Mix. Taylor non l’ha mai sopportata, crede che non sia realmente innamorata di Zayn ma sa benissimo che lo pensa solo per la gelosia.
Già, quella gelosia che la tormenta ormai da più di un anno. Quella fottuta gelosia che la fa morire dentro ogni volta che li vede baciarsi o anche solo abbracciarsi. Perché lei sa che Zayn non sarà mai suo; sa che lui non la guarderà mai nello stesso modo in cui guarda lei; sa che lei rimarrà sempre unicamente un’amica, nonostante tutti i suoi sforzi.
E ne aveva avuto la conferma proprio quel giorno. Non sapeva cosa fare e allora aveva acceso il suo pc per distrarsi un po’ dall’università. Aveva casualmente cliccato sulla tastiera ‘Zayn Malik’ ed è stato lì che il mondo le è crollato addosso. Sembrava la notizia dell’anno dalla quantità di articoli che c’erano al riguardo, ma anche senza aprirli aveva capito che cosa era successo. D’istinto aveva chiuso il pc e si era buttata sul letto con il viso contro il suo cuscino. Aveva poi chiuso la porta a chiave e aveva iniziato a piangere contro di essa.
Sono ormai due ore che Taylor continua a piangere appoggiata alla porta, non riesce a smettere, le viene quasi spontaneo.
Molto probabilmente al piano di sotto i suoi amici si stanno chiedendo dove sia finita, infatti inizia a sentire in lontananza dei passi. Qualche secondo dopo qualcuno bussa alla sua porta.
- Chi è? -  Dice con la voce rotta dal pianto.
- Taylor, sono io Perrie. -  Al sentire quella voce le lacrime cominciano ad aumentare e parlare senza singhiozzare diventa sempre più impossibile.
- Che cavolo vuoi da me Perrie? Vattene dal tuo futuro marito e lasciami in pace a piangere. -  In quel momento Perrie capisce, una volta per tutte apre gli occhi. Si rende conto del perché Taylor non l’ha mai sopportata, di come mai ogni volta che lei e Zayn si baciano lei se ne va mordendosi il labbro. In quel momento si sente terribilmente in colpa, sa che lei in fondo non ha fatto niente, ma si sente ugualmente un mostro.
- M-mi dispiace…non lo sapevo. -
- Vattene! Io ti odio, lasciami in pace! -  Ma non ha intenzione di andarsene.
- Per favore, aprimi. - 
- Perché dovrei farlo?! Cosa mi diresti per consolarmi? Non preoccuparti, io lo renderò felice, non lo farò soffrire. Beh, sai che c’è? Non mi interessa quello che farai a lui, non posso mettere la felicità di tutti gli altri davanti alla mia e pensare che quella sia la cosa giusta da fare, ho dei sentimenti anche io! -  Taylor continua a piangere, nelle sue parole non ci sono solo lacrime, c’è l’amarezza di una ragazza che è davvero innamorata, che darebbe la vita per lui, ma purtroppo ogni sacrificio sarebbe vano.
- Perrie che succede? -  Quella voce, la riconoscerebbe tra mille. E’ lui, Zayn. Quello stupido ragazzo che le ha rubato il cuore ma che poi non glielo ha più ridato. Come in una delle loro canzoni, solo al contrario : I said ‘can you give it back to me?’ He said ‘never in your wildest dreams’.
- Zayn io non credo che tu dovresti saperlo, è meglio che mi lasci da sola con lei. - 
- Amore, è mia amica voglio sapere perché stava urlando e piangendo fino a pochi secondi fa. -  A quel punto Taylor si rende conto che lei in quella casa è di troppo. Perché vive lì? Per vedersi sbattere in faccia ogni secondo il loro amore? E’ stufa di tutto questo. Prende quindi le sue cose continuando a singhiozzare, le ammucchia dentro una valigia che teneva nell’armadio, apre la porta e si trova i due innamorati abbracciati, come per consolarsi a vicenda. Questa volta la sua rabbia si rivolge a Zayn.
- Tu! Io non posso capacitarmi di come tu non ti sia reso conto in tutto questo tempo che io sono innamorata di te. -  Il ragazzo resta incredibilmente stupito da quell’affermazione. -  Non venirmi a dire che non ne avevi nemmeno il minimo sospetto perché ti spacco la faccia. -  Ma Zayn mantiene quell’aria spaesata, come di chi ha appena ricevuto una notizia surreale.
- Io non ne avevo idea, te lo giuro. - 
- Beh, adesso lo sai. Sai che cosa sento per te. Sai che ogni volta che ti guardo il mio cuore va in frantumi perché so che tu non sarai mai mio. Adesso puoi immaginare la voglia incontenibile che ho di darti un bacio, di scompigliarti i capelli come può fare solo lei, di vedere sul tuo braccio un tatuaggio dedicato a me e non a lei…ora, Zayn Malik, sai che io ti amo. -  Così dicendo Taylor supera i due futuri coniugi, scende le scale e fa per aprire la porta, ma si rende conto che ci sono quattro figure che la stanno osservando. Ci sono quattro ragazzi che hanno sempre saputo tutto ma che non avrebbero mai voluto vederla andare via, non in questo modo.
- Mi dispiace ragazzi, so che andandomene vi deluderò però sono stanca di vederli sempre insieme…io lo amo. Ed è evidente che lui non ama me. -  Poi Taylor guarda i suoi amici un’ultima volta, apre la porta di casa e se la chiude alle spalle, sapendo che quella sarà l’ultima volta.

 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nightingale_