Anime & Manga > My HiME - My Otome
Ricorda la storia  |      
Autore: KuromiAkira    21/05/2008    3 recensioni
[Mai HiME - Anime]Scende una lacrima.
Lì, nel buio della loro disperazione, le principesse piangono un dolore che mai avrebbero immaginato di dover provare.
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio Shainareth che mi ha fatto da beta e che mi ha sopportata mentre cercavo di trovare le parole adatte





Scende una lacrima.
Lì, nel buio della loro disperazione, le principesse piangono un dolore che mai avrebbero immaginato di dover provare.
Si affliggono per un destino infausto, precipitano dell’oscurità del loro tormento; non c’è più speranza per chi, come loro, è nato sotto la stella da loro maledetta.
Sono consapevoli di ciò che è accaduto a tutte loro, pur essendosi illuse anche solo per un istante che fosse tutta una menzogna, ma la loro sofferenza è troppo forte per essere tutta una bugia.
Piangono le persone amate, piangono loro stesse, piangono per il loro peccato.

La loro colpa è aver amato.
Poiché a loro non è concesso, poiché questi loro sentimenti sono l’origine del loro dolore.
Per quanto ingiusto sia imporre a giovani fanciulle questo inevitabile destino, per quanto la loro non sia davvero una colpa, esse si malediranno in eterno.
Eterne come le loro lacrime.

Scende una lacrima.
E un'altra. E un'altra ancora.
Piove sul loro cuore, fanno male quelle ferite che mai si potranno rimarginare.

Ma sono solo piccole, graziose principesse, deboli esseri umani che non possono fare a meno di sperare, anche di fronte all’inevitabile, immeritata sorte, che nessuno mai dovrebbe affrontare.

Sono tante le lacrime, ma la preghiera è una, una soltanto, la stessa per ognuna di loro, rivolta alle vittime del loro amore.

Un pensiero forse egoista, ma nessuno potrà mai condannarle per questo.

Torna da me, mia persona cara…




Avrebbe dovuto essere una storia su Akane ma poi mi sono accorta che le parole andavano bene per quasi tutte le HiME.
Ho sclerato per trovare i sinonimi poichè Lux e Shainareth mi han fatto notare che tendevo a ripetere le parole solo che è stata dura perchè concetti come dolore e destino si ripetono spesso in queste poche righe ^^"
Inutile dire che ringrazio le mie mogliettine per i consigli e l'aiuto che mi danno.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > My HiME - My Otome / Vai alla pagina dell'autore: KuromiAkira