Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Gaiaesaraff    28/12/2013    0 recensioni
Prologo❤️
Sono Hope Malik ho 17 anni e vivo in piccolo paesino vicino a Londra. Frequento un piccolo college nel centro di londra
Vado al college perche i miei genitori spesso sono in viaggio in tutte le parti nel mondo e non ci sono e quindi vivo li in poche parole insieme a mio fratello Zayn li dentro.
Sono castana e ho gli occhi azzuri e sono timida mentre mio fratello in è moro e occhi castani ed è dolce e anche se é mio fratello devo ammettere che ha un sorriso a dir poco perfetto e per questo un sacco di ragazze gli stanno dietro.
Lui è stato bocciato l'anno scorso e quindi deve frequentare di nuovo il quinto anno come me.
Invece Liam Payne e una persona fantastica ha degli occhi castani e capelli corti e scuri ed è il mio migliore amico sin dall'asilo.
Detto questo posso raccontarti la mia storia.
Genere: Commedia, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capito 1❤️ Questo era il mio primo giorno del mio quinto anno del college. Io e mio fratello Zayn stavamo aspettando Il nostro vicino non che il mio migliore amico, Liam, per prendere l'autobus. Dopo poco arriva Liam di corsa ma noi eravamo gia sull'autubus che stava partendo e Liam era li dietro che cercava di inseguirlo ma era troppo tardi. Arrivammo al college e prima di entrare lo chiamai ma non rispondeva. Preuccupata entrari e mi misi insieme a Zayn in fila per le classi e le materie e anche le stanze. Da dietro sentii qualcuno che mi toccó il culo, subito mi girai di scatto nell'intento di dargli un ceffone ma vedendolo mi bloccai per sua bellezza. Louis: scusa non volevo qualcuno mi ha spinto. Hope: oh tranquillo fa niente Lui sorrise. Louis: piacere solo Louis Tomlinson Hope: piacere Hope Malik Inziammo a parlare del piu e del meno finche Zayn non mi trascinó via. Zayn: facciamo tardi muoviti Hope: si calmati non me l'hai fatto neanche salutare Zayn: è arrivato Liam vai da lui io corro in camera Vado verso Liam e lui mi da un lungo abbraccio caldo e coccoloso come li sa dare solo lui. Subito gli do la lista delle lezioni e delle camere e corro nella mia. **Zayn pov's** Ero finito in stanza con il solito ragazzo di prima Louis Tomlinson e un altro ragazzo Niall Horan. Quei due strani ragazzi si stavano litigando il solito letto. Dopo che Niall si era stufato di litigare prese un panino e si sedette su quell'altro letto e io inziai a parlare con Louis. **Hope pov's** Entrai nella mia stanza e li c'era una ragazza che stava sistemando la sua valigia. Hope: ehy ciao! Tamara: ehy ciao scusa stavo sistemando la mia valigia piacere Tamara, ma non Tamarra sai a volte le persone si confondono perche io non sono una Tamarra eh hahahaha comunque piacere sei? Hope: ehm..io sono Hope.. Hahaha Tamara: piacere! Mi misi a sistemare la mia valigia. **Liam pov's** Entrato in camera notai un ragazzo alto e riccioluto,era il mio nuovo coinquilino. Liam: ehy piacere solo Liam Payne Harry: piacere Harry Styles Dopo qualche chiaccherata continuai a sistemare la mia valigia. **Hope pov's** Corsi a bussare alla porta di Liam ma nel corridoio andai a sbattere contro Louis. Hope: scusa Louis Louis: tranquilla ma dove vai cosi di corsa? Hope: sto andando da il mio amico Louis: ah okkey capito ci sentiamo Hope: ci sentiamo Bussai alla porta di Liam e senza aspettare un minuto mi aprii e mi fece entrare. Feci amicizia con il coinquilino di Liam e piu tardi andammo alla mensa e li c'era Zayn con Louis e un altro ragazzo. Notai che Louis conosceva Harry e anche quell'altro che non so chi sia. Hope: io sono Hope tu saresti? Niall: io sono Niall Horan il suo coinquilino Hope: ah capito e vi conoscete tutti? Niall: eh si Zayn fece amicizia con Harry, piu tardi andammo a lezione finche non si fece tardi e tornammo nelle stanze. **la sera** Louis bussó alla mia porta.... CONTINUA....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gaiaesaraff