Fanfic su artisti musicali > MBLAQ
Ricorda la storia  |      
Autore: Bad Bionda Bana    29/12/2013    1 recensioni
Get Get your dress up, get get your dress up
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cheondung
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'My Music Videos'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sanghyun entrò nella sala da ballo, quella sera non voleva avere nessun pensiero in mente, voleva solo ballare. Arrivato sulla pista da ballo cercò di mescolarsi con le altre persone che ballavano, si aspettava una serata tranquilla, senza alcun avvenimento particolare. Tutte queste sue aspettative si frantumarono in mille pezzi nel momento in cui posò gli occhi su un ragazza che stava ballando al centro della pista:indossava un vestito rosso lungo senza spalline, la gonna sembrava essere fatta di piume; le sue movenze erano delicate, sembrava una piuma che danzava nel vento.

Sanghyun notò subito come non fosse l'unico ad averla notata nella folla, ma prima che potesse raggiungerla, questa gli sfuggì dalle mani per dirigersi al bancone del bar. Il ragazzo cercò di uscire dalla massa di persone il più in fretta possibile, sperando che seduto a fianco a lei non ci fosse nessuno. Si incamminò sicuro verso il banco, si sedette a fianco a lei e dopo aver bevuto un bicchiere di vino le prese la mano e la portò con se di nuovo al centro della pista. I suoi occhi mostravano quanto fosse sorpresa di questo inaspettato rapimento, ma il tutto scomparve quando, dopo averla presa per un fianco, Sanghyun cominciò a condurla in un ballo che sembrava essere un misto tra un semplice lento e un tango.

Passi lenti ma che sprigionavano passione attirarono l'attenzione di tutte le persone presenti nella sala, tanto che quelli che stavano ballando si fermarono e si dispersero in modo tale da lasciare più spazio a quella coppia di ballerini appena nata. Tutto ciò sembrava divertire il ragazzo, il quale iniziò a mostrare la sua bravura nel ballo sorprendendo anche la ragazza. Finita la performance fecero un inchino e poi si diressero verso il bancone, Sanghyun ordinò una bottiglia del loro miglior vino e accompagnò la ragazza in una stanza con un semplice divano e una terrazza che dava sulla bellissima Seoul.

Il ragazzo poggiò i due bicchieri sul tavolino davanti al divano e, dopo essersi tolto la giacca e aver allargato il nodo della camicia, versò il vino, rosso quasi da sembrare sangue. I due cominciarono a conversare, il vino scorreva nelle loro gole, la bottiglia si svuotava sempre di più, i loro visi diventavano rossi per il calore che stava salendo nella stanza. Con ancora il bicchiere in mano, la ragazza andò ad aprire la portafinestra del terrazzo e uscì, seguita dal ballerino. Le appoggiò una mano sul fianco delicatamente e dopo aver bevuto l'ultimo sorso di vino, Sanghyun la prese da sotto il mento girandole la testa verso di lui e unì le loro labbra con un bacio. Tutta quella passione che prima aveva espresso con il ballo ora la stava esprimendo in un solo bacio. La ragazza non si fece pregare, e lo accontentò approfondendo ulteriormente il bacio.

Senza sciogliere quel bacio i due ragazzi rientrarono, lei chiuse la portafinestra e le tende, lui si sbottonò la camicia, ed entrambi si lasciarono cadere sul divano.




Ecco un'altra mia visione per un possibile mv per una canzone! questa volta di... DRESS UP!!! *^^^^^* spero di essere riuscita a rendere la canzone e soprattutto che vi sia piaciuta >___<

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MBLAQ / Vai alla pagina dell'autore: Bad Bionda Bana