Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: auditore88    21/05/2008    1 recensioni
Allora cari amici potteriani quanti di voi hanno letto le fanfiction sui malandrini, quanti su harry, quanti sui pargoli dei nostri eroi james sirius, rose o scorpius eccetera ma nessuno mai aveva scritto una fic sui sette anni del nonno di harry ad hogwarts, si , si chiama charles o secondo la rowling Charlus, bene ci sono tanti protagonisti sentiti nominare nei libri, diciamo che questa storia e' ambientata nel 1940 e con questo intendo anche l'inizio della scuola di Lui con la l maiuscola , comunque il protagonista e' un insolito undicenne figlio di un mago ed una strega molto importante charles potter. Leggetela vi raccomando.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Black, Famiglia Weasley, Mangiamorte, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Londra 1940 , su di un castello imponente della periferia era appena sorto il sole gli abitanti del castello si erano appena svegliati , Rowena Black moglie di Harold Potter era intenta a scrivere una lunga lettera ai suoi parenti quando un elfa domestica si inchino' ai suoi piedi:"signora Potter io e' costernata di interromperla , ma io ho svegliato il signorino charlie e altri elfi domestici sono pronti per servire colazione , il padron Harold non fa colazione stamattina?" chiese l'elfa ingenuamente."No Horkey mio marito tornera' tra poco ti richiamero' quando torna dal ministero!"Con un profondo inchino alla padrona Horkey striscio' fino all'angolo quando vide entrare una testa spettinata mora e due occhioni color nocciola.Il ragazzo si chiamava Charlie Potter ed era il figlio del Ministro della Magia Harold Potter "Buongiorno madre spero che stiate bene stamane!" disse Charles chinandosi a baciare la mano alla madre.Appena si fu messo a tavola accanto alla madre tre elfi domestici irruppero con varie posaterie e piatti d'argento servendo ogni ben di Dio.
Dopo una decina di minuti la si senti un crac di qualcuno che si materializza , Rowena prese la bacchetta dalla veste e la punto avanti ,"Sono io , abbassa quella dannata bacchetta che oggi sono di pessimo umore !" disse il signor Potter , un uomo bene in carne vestito di velluti con pochi capelli e enormi baffi neri,"Harold caro cosa ti succede?" chiese Rowena." Quello stolto di tuo cugino Demonius Malfoy e' stato pescato a torturare dei figli di babbani! Lui e la mania del sangue puro, i sui due cangolini Caius Tiger e Sempronius Goyle , ho dovuto fare di tutto per tirarlo fuori, tutto il mio potere di Ministro!" "Buongiorno padre e' bello rivedervi vedo che il buon umore non vi manca , non dovreste dannarvi l'anima per dei schifosi mezzosangue!" "Charles? Quante volte ti devo dire di non usare quel termine?" "Perdonate padre ma vorrei che almeno vi interessereste un po a me a vostro figlio!" e cosi' dicendo esibi' la sua bacchetta.Con quel gesto il padre fece un debole sorriso " Allora ai rispettato la tradizione di famiglia? Agrifoglio e legno di faggio vero?" chiese il padre pomposamente.Il figlio annui'.

Dopo circa una settimana dallo scoppio d'ira del ministro , lui e la moglie si recarono alla stazione di carrozze dove era nascosto un pilastro che nascondeva l'entrata al binario 9 e tre quarti a king cross. Appena attraverso' il binario con la moglie e il figlio, una voce gli giunse, "Harold !" Il ministro si giro' insieme ai suoi familiari e Charles vide il suo zio preferito Ogden Black." Caro Ogden che piacer rivederti, e questi sono Orion e Drusilla giusto?" disse indicando verso i due bambini dell'eta' di Charles . Orion aveva un aria arrogante che aveva preso dalla zia Wolfurga, Drusilla invece era cosi delicata che sembrava una bambolina di porcellana."Ragazzi presto il treno sta per partire !" Disse mamma potter . I tre giovani salirono sul treno, quando si sporsero videro che i genitori erano spariti.Si voltarono e si trovarono faccia a faccia con il cugino piu' odiato di sempre Abraxas Malfoy."Bene Charlie Charles , come va' ho delle presentazioni da fare posso vero ?!" Da dietro il biondino apparve un ragazzino dal aria elegante anche se i vestiti non lo erano altrettanto."Posso presentarti questo e' Tom Orvoloson Riddle!"

Bene ecco la fine del primo capitolo , allora prima cosa ai fan delle altre mie due ff dico che ci vorra un po per un altro capitolo perke' mi sto concentrando su questa ff , ditemi se vi e' piaciuta, e' un esperimento. ciao a tutti . recensite. dracuccio88
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: auditore88