Fumetti/Cartoni americani > Batman
Segui la storia  |      
Autore: Danielle V    29/12/2013    1 recensioni
[ DICK x BARBARA ] - Raccolta di flashfic.
" Questa, Richard, l'avrebbe pagata. Non che disprezzasse il circo, certo, ma era più forte di lei – i pagliacci proprio non le piacevano."
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Da quando si era lasciata trascinare in quel luogo, Babs, non aveva fatto altro che maledirsi mentalmente, ogni due minuti. Perchè diavolo si era lasciata convincere? Questa, Richard, l'avrebbe pagata. Non che disprezzasse il circo, certo, ma era più forte di lei – i pagliacci proprio non le piacevano.
Forse perchè le ricordavano quello psicopatico di Joker, forse pechè semplicemente non facevano ridere, ed erano dannatamente tristi. I pagliacci erano tristi, sì.
In ogni caso, si armò di quella che poche volte era la sua compagna - la pazienza -  ed acconsentì a quel “appuntamento”, o incontro... meglio non dargli alcun nome. 
Erano appena entrati, e già la rossa aveva alzato gli occhi al cielo, osservando delle strane figure in un angolo del capannone.
« Su, Babs, ti divertirai! »
« Si, si... certo.»
Si sarebbe divertita davvero, ma lontano da quei clown, poco ma sicuro. Ma come ogni volta, quando si creca di star lontano da qualcuno o qualcosa, succede il contrario – infatti, una mano fasciata da un grosso guanto rosso, si posa sulla spalla della ragazza, fermandola e facendola girare.
Neanche il tempo di aprir bocca, che Babs si trova la faccia completamente bagnata dall'acqua, spruzzata fuori dal grosso fiore attaccato sul petto del pagliaccio. 
La risata di Richard fu l'unica cosa che sentì la rossa, che cercò in ogni modo di mantenere la calma. Fulminò con lo sguardo il clown davanti a lei, che rideva – anche lui - istericamente, e si allontanò prima di spaccargli i denti con un pugno.
« Questa te la faccio pagare, Richard. »
Sussurrò la ragazza, mentre si avviava velocemente agli spalti, seguita dal suo accompagnatore, che cercava inutilmente, di trattenere le risate.



_______


Note: Fa un po' schifo, lo so. Ma prometto di rifarmi nei prossimi capitoli. Ringrazio chi ha letto, e chi recensirà.
Alla prossima con -> "Amarsi"
Credits prompt 
X
Danielle;

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Danielle V