Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: Robertina Robi    29/12/2013    1 recensioni
Sono passati anni, Gabriella è diventata una ballerina e Troy un cantante famoso, non si vedono da un po' di anni.
Ma il destino li vuole far rincontrare di nuovo
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2013, Gabriella e Troy hanno ventidue anni. Ogni tanto si pensano entrambi, pensano alla loro meravigliosa storia d'amore. Gabriella è diventata maestra di ballo e Troy un cantante famoso, quando sente la voce di Troy alza sempre il volume della radio e tutto quello che le resta di lui. Troy ha ancora la foto di Gabriella nel suo portafoglio, anche a lui e quello che gli resta di lei, la guarda, con il solito sguardo di sempre, con quei occhi azzurri che quando la vedono, gli si brillano ancora d'amore. Troy ritorna ad Albuquerque abbraccia suo papà fanno due palleggi a pallacanestro. “Gabriella? La senti ancora?” chiede il padre. “No, ci siamo persi!” fa Troy con una faccia triste. Piu' tardi va a salutare Chad, è diventato un giocatore famoso di pallacanestro, è sempre concentrato la squadra è fortissima. Finita la partita, Chad si avvicina a Troy. “Ehi, Troy!” fa Chad. “Quanto tempo!” Fa Troy abbracciando l'amico. “Allora? Ho sentito la tua canzone in radio è bellissima amico!” “Grazie Chad! Allora? Che mi racconti?” “Be, come vedi, sono in una squadra famosa, sono ancora fidanzato con Taylor!” “Uh, Taylor, come sta?” “Bene, Gabriella tu la senti?” “No! Ci siamo persi di contatto!” “Dai, ti va di cenare a casa nostra?” Chad vedendo la faccia triste di Troy cambia discorso. “Casa nostra?” “Casa mia e di Taylor!” “E vivete anche insieme!” “Si!” “Ma dai, da quando?” “Da pochi mesi, è le ho chiesto se mi sposa, e tra un mese abbiamo il matrimonio!” “Davvero? E a me non m'inviti?” “Ecco, io te lo volevo dire vicino a Taylor, ma non ce lo fatta! E ti volevo dire, dato che sei come un fratello, faresti il testimone?” “Scherzi? È una cosa bellissima! Certo fratello mio!” si abbracciano. Alla sera.. Chad, Troy e Taylor cenano. “Allora Troy, ho sentito l'ultima tua canzone è meravigliosa!” “Grazie Taylor! E con Gabriella?” “Ma si, bene, insegna in una scuola di danza qui a Albuquerque!” “Ah davvero?” “Si! Ha fatto un saggio tanti giorni fa e ci lavorano anche Chalsy e Ryan!” “Ma davvero?” “Si si!” Troy sorride, vuole rivederla, Taylor capisce subito. “Domani mattina passa qui che andiamo da Gabriella!” Troy sorride di nuovo gli batte il cuore. Il giorno dopo, sono le nove del mattino, si prepara, fa colazione velocemente e poi vola subito a casa di Taylor, Chad non c'è ha l'allenamento otto ore al giorno. “Ehi, sei puntuale!” Fa Taylor, lui sorride. “Perchè non lo sono mai stato?” Taylor sorride e scuote la testa. “Dai andiamo va!”. Arrivano alla scuola di danza... Rayan li vede. “Ehi! Guarda chi si vede Troy Bolton!” “Rayan!” si abbracciano. “Allora! Sei diventato cantante, sei bravo eh!” “Grazie Rayan!”. Poi arriva anche Chalsy. “Troy!” lo abbraccia. “Chalsy!” “Che bello rivederti!” “Oh sono contento anche io!” sorride. La porta si apre escono tutte le bimbe con i tutu' e poi esce lei con quel dolcissimo sorriso, i suoi lo guardano, si chiede se sta sognando o no. Va vicino. “Troy?” fa Gabriella, lui la guarda e sorride, lo abbraccia. “Da quanto tempo!” fa lei. “Mi sei mancata!” Fa lui. “Anche a me Wildcats!”. I giorni passano, Troy e Gabriella si vedono ogni giorno come ai vecchi tempi. Il giorno del matrimonio di Chad e Taylor... la cerimonia va tranquillamente bene, alla cena, fanno festa a casa di Troy, al momento del tiro del mazzo di fiori... “Ragazze chi lo prende poi le tocca sposarsi eh!” fa Taylor, ridono. Lei lo butta ed è arrivato a lei, guarda Troy, lui sorride e va su nella casa sul l'albero. Taylor l'abbraccia e le sussurra all'orecchio “E destino che ti devi sposare con Troy!” le due amiche si sorridono. Le arriva un messaggio da Troy “Sali”. Taylor capisce e fa segno di andare. Sale, lui la guarda, ha ancora il mazzo di fiori in mano, lui sorride, si avvicina a lei e la bacia. “Gabriella, mi vuoi sposare?” lei lo guarda con gli occhi pieni di lacrime di gioia e fa si con la testa e si baciano di nuovo.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Robertina Robi