Anime & Manga > Capitan Harlock
Ricorda la storia  |      
Autore: Smeralda Elesar    29/12/2013    4 recensioni
La clip del nuovo film "Space Pirate Captain Harlock" conosciuta come "Tra le fiamme" dal punto di vista di Logan, il ragazzo mandato ad infiltrarsi sull'Arcadia per uccidere il Capitano.
"Adesso ho paura, va bene? Ho una fottuta paura di morire!
Adesso tutto, la coalizione Gaia, la mia missione, il “mantenere l’ordine” mi sembrano solo un mucchio di cazzate.
Potrei gridare ma servirebbe solo a sprecare ossigeno prezioso, e poi chi può sentirmi qui, tra le fiamme?"
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harlock
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tra le fiamme

 

“Finché sarai a bordo dell’Arcadia fai parte della mia ciurma”

Space Pirate Captain Harlock

 

Credo che morirò qui. Merda!

Mi sono infiltrato sull’Arcadia, ho persino conquistato la fiducia di alcuni di questi pirati, insomma, mi mancava davvero poco per arrivare ad Harlock, ucciderlo e completare la mia missione e invece, per uno stupido errore di valutazione, sono qui, incastrato tra due cazzo di pezzi di metallo in attesa che tutto questo fottuto posto esploda.

O che l’aria nel respiratore si esaurisca facendomi morire asfissiato.

O che lo scafandro si danneggi in qualche punto permettendo ai vapori di anidride solforosa ed acido solforico di arrivare a bruciarmi vivo. Merda!

Adesso ho paura, va bene? Ho una fottuta paura di morire!

Adesso tutto, la coalizione Gaia, la mia missione, il “mantenere l’ordine” mi sembrano solo un mucchio di cazzate.

Potrei gridare ma servirebbe solo a sprecare ossigeno prezioso, e poi chi può sentirmi qui, tra le fiamme?

Guardo in alto, più in alto, tra le due pareti di roccia che scendono a picco fino a questo inferno.

Cerco una scheggia di cielo perché so che non lo rivedrò più.

Cazzo, ci mancava anche che un masso si staccasse dalla parete!

È una macchia scura che precipita a velocità impossibile, e dalla sua traiettoria sembra che quando cadrà sarà vicino a me.

O forse sopra di me.

Non so se sia peggio essere trascinato in un abisso di lava ribollente ed esalazioni tossiche o morire schiacciato.

A questo punto non me ne importa più niente, voglio solo che accada in fretta!

No, ma… forse l’ossigeno si è già esaurito ed io comincio ad avere delle allucinazioni.

Non sembra più un pezzo di roccia, sembra una figura… umana? Con un mantello?

Quando impatta con il metallo, lo stesso metallo in cui sono incastrato io, mi rendo conto che è davvero un uomo.

Ha assorbito l’urto con tutto il corpo e, piegato com’è, all’inizio distinguo solo una massa amorfa sotto il mantello, poi si rialza e non posso più avere dubbi.

Una benda sull’occhio destro ed una volontà indomabile nel sinistro.

Ed una maschera di un vecchio modello che non è assolutamente adatta a proteggerlo.

Perché? Perché il capitano di una nave pirata dovrebbe rischiare la sua vita per salvare la mia?

Sta correndo un rischio enorme e non ne avrà alcun tornaconto personale. Perché?

Cosa gli importa di perdere un membro dell’equipaggio appena arruolato?

E perché io ho la folle certezza che, anche se sapesse che sono stato mandato ad ucciderlo, lo farebbe lo stesso?

È un criminale, un terrorista, una minaccia per il genere umano.

È lui che mi tende la mano per aiutarmi.

 

____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

 

Cantuccio dell’Autore

 

Ragazzi, l’avete vista la clip “tra le fiamme”? Non è una figata assurda? Ve lo dico io: Sì!

Comunque sono soddisfatta perché era una mia sfida personale scrivere qualcosa sul film prima che uscisse nelle sale, e a quanto pare bene o male ce l’ho fatta.

Sinceramente spero bene, ma questo dovreste dirmelo voi XD

A presto, vale a dire alla prossima ispirazione!

 

                                                                  Makoto

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Capitan Harlock / Vai alla pagina dell'autore: Smeralda Elesar