Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: DesyandDaly    29/12/2013    1 recensioni
Mi lascio cullare dal suono della sua chitarra, ogni tanto si gira fissandomi con quei suoi occhi blu come l’oceano e mi rivolge uno dei suoi sorrisi dolci e bimbeschi. Nonostante sia passato molto tempo da quando Niall è entrato a far parte della mia vita, mi imbarazzano ancora queste sue attenzioni, e credo lo faranno sempre...
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: Nonsense | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È li seduto che suona la sua chitarra, starei ore e ore a guardarlo in silenzio, non sono mai stata brava con le parole, infatti con lui non ne ho bisogno. È un ragazzo speciale gli basta un mio sguardo per capire cosa voglio comunicargli, questa è una delle cose che amo di più di Niall.
Mi lascio cullare dal suono della sua chitarra, ogni tanto si gira fissandomi con quei suoi occhi blu come l’oceano e mi rivolge uno dei suoi sorrisi dolci e bimbeschi. Nonostante sia passato molto tempo da quando Niall è entrato a far parte della mia vita, mi imbarazzano ancora queste sue attenzioni, e credo lo faranno sempre, ogni volta è come se sentissi un uragano dentro al mio stomaco.
Mi ricordo ancora il giorno in cui lo incontrai in quel bar, era li che cantava e suonava la sua amata chitarra. Avrei potuto ignorarlo, infondo ce ne erano tanti di artisti come lui, ma in quel ragazzo c’era qualcosa di diverso, non saprei dire cosa fosse, ma quel qualcosa mi attirava e quindi mi sedetti a guardarlo e feci lo stesso tutti i giorni successivi. Anche lui mi aveva notato, mi sorrideva e mi guardava come se ognuna delle sue canzoni fosse rivolta a me. Iniziammo conoscerci, ogni sera quando lui finiva il suo lavoro si sedeva al mio tavolo e mi faceva ridere con le sue strane battute.
Con il passare del tempo la nostra relazione divenne più di una semplice amicizia, ero diventata dipendente dalle sue carezze e i suoi teneri baci, ormai non potevamo staccarci eravamo l’uno parte dell’altro e ancora oggi lo siamo.
Non so come farei senza Niall, probabilmente non riuscirei a vivere senza di lui e lui lo stesso senza di me. Prima alla domanda “esiste l’anima gemella” non avrei saputo rispondere, invece ora ne sono sicura: Niall è la mia anima gemella. Senza di lui sarebbe come svegliarsi con il cielo mezzo azzurro, essere quasi li ma ancora lontana, sarei metà donna con metà freccia nel petto e metà cuore perché Niall mi completa, lui è quella parte che mi manca per vivere davvero.
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DesyandDaly