Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice Ahgony    29/12/2013    13 recensioni
momento di pazzia mio e della mia amica Klaudia:
Klaudia: devi imparare ad origliare come me....
Alice: so origliare, solo che quella volta dovevo andare a bere,loro mi hanno vista arrivare e si sono zittiti.A parte una volta che Damon ha detto che non siete arrivati nemmeno al letto ma lo avete fatto sul bancone della cucina. li ho origliato.
Klaudia: per un attimo avevo temuto che dicesse di quella volta che lo abbiamo fatto in camera di Stefan... ops...
Genere: Comico, Demenziale, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore | Coppie: Damon/Elena
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note delle autrici: Questa chat ci è venuta in mente vedendo il video sconvolgente della rottura tra Damon e Elena. Ecco il link: http://www.youtube.com/watch?v=V3KJk9rAyfg
Baci Klaudia e Alice

 

Alice: Scioccante vero?

Klaudia: Okay adesso capisco un po perché l'ha lasciata... immagino che tra due puntate torneranno insieme oppure entrerò in scena io e gli ruberò Damon... caro mio adorato vampiro io non mi faccio problemi di nessun tipo ho il cuore di ghiaccio e ti accetto per come sei, si questa è una dichiarazione d'amore, quindi pensa bene alle mie parole e pensaci due volte prima di ritornare con Elena anche se tra me e lei probabilmente sceglieresti sempre lei, oh il mio povero cuore si è spezzato, oggi sono troppo melodrammatica. Comunque mi ha un pò lasciato sorpresa quando mi hai detto che Damon ha lasciato Elena, non sto seguendo la 5 serie quindi non so gli eventi della storia, ma il motivo di Damon sembra abbastanza serio, spero che resti fermo nella sua decisione.

Alice: Lo capisci dal fatto che lei lo difende sempre? Comunque tranquilla io sono dalla tua parte, e se io e te diciamo a Damon che tu voti per te stessa e io voto per te, Elena perde perché nessuno vota per lei e Damon sceglierà te e cadrà letteralmente ai tuoi piedi. Klaudia: Ahahah grazie per il sostegno ma ci sarebbero dodicimila fan della serie che voterebbero per lei XD.

Alice: Noi siamo vampire ricordi? Usiamo i nostri amati canini!

Klaudia: Comunque lo capisco dal fatto che Elena sembra non rendersi conto che è un vampiro adesso e sembra che Damon sia stanco di essere "giudicato, difeso" da lei, ma sa che vuole vivere al massimo il suo vero io poi non so... Già, siamo delle vampire, magari Damon/Ian si accorgesse dei miei canini XD.

Alice: Giaaa. ti avviso pero che il mio Ash se ne è gia accorto dei miei canini...

Klaudia: Già lo so, è Damon quello ottuso che non si accorge delle fortune, me, che ha sotto il naso.

Alice: Come sai che Ash ha visto i miei canini?

Klaudia: Il tuo vampiro ha messo i manifesti XD mi sa che non ha visto solo i canini ahahahah...

Alice: Cosa ha fatto?

Klaudia: Sai come sono Damon e Ash che si raccontano le cose, sembra che Ash lo abbia detto a Damon, Damon l'ha detto a Kaspar (non so come abbia fatto ad entrare nel gruppo) e Stefan che ha ascoltato tutto da dietro ha sparso la voce...

Alice: Ci mancano ancora Fabian, Charlie, Cain, Declan e Felix e poi siamo a posto. Ma io li ammazzo.

Klaudia: È sempre Stefan che combina queste cose.

Alice: Veramente. poi che altro si sono detti?.

Klaudia: Ci hanno prese in giro per tutto il tempo, quei vampiri senza scrupoli.

Alice: COME? E che parole hanno detto per prenderci in giro?

Klaudia: Che siamo delle succube del loro fascino e che pur di avere un pezzo di loro faremo qualunque cosa.

Alice: Che maleducati

Klaudia: Che stronzi.

Alice: Non ci vogliono bene nemmeno un po?

Klaudia: Ci vogliono bene e che amano anche il loro ego

Alice: Pero Ash e cosi dolce con me...

Klaudia: E Damon quando è con me vuole le coccole e fa anche le fusa

Alice: Si anche Ash, ci facciamo le coccole a vicenda.

Klaudia: Si, sono così dolci, quando lo vogliono.

Alice: Si e vero, sono molto dolci. ad Ash piace che io gli mordo il lobo dell'orecchio

Klaudia: Damon impazzisce quando gli accarezzo i capelli

Alice: Che teneri che sono. Si sono detti altro?

Klaudia: mmm non so, tu hai sentito qualcosa?

Alice: No io no, ogni volta che arrivo in salotto si zittiscono.

Klaudia: Devi imparare ad origliare come me....

Alice: So origliare, solo che quella volta dovevo andare a bere,loro mi hanno vista arrivare e si sono zittiti. A parte una volta che Damon ha detto che non siete arrivati nemmeno al letto ma lo avete fatto sul bancone della cucina. li ho origliato.

Klaudia: Per un attimo avevo temuto che dicesse di quella volta che lo abbiamo fatto in camera di Stefan... ops...

Alice: Cosa? Lo sai che ci sono le telecamere nella stanza di Stefan?

Klaudia: Ah si? Allora adesso avrà qualcosa di interessante da guardare ihihihi

Alice: Oddioooooo, ecco perché era cosi scioccato ieri...

Klaudia: ahahah ora vado a dirlo a Damon

Alice: No che poi Stefan non mi dirà più nulla,.... anche se a me potrebbe essere sfuggito qualcosa

Klaudia: uff, okay non dico nulla a Damon. Cosa ti è sfuggito?

Alice: Delle vostre performance mi sa che mi è scappato qualcosa.

Klaudia: Cioè?

Alice: Quando lo avete fatto nella stanza di Stefan, ma mi difendo dicendo che Kaspar mi ha obbligata.

Klaudia: Mi sono persa.... spiegati meglio

Alice: Lui voleva sapere cosa stessimo guardando io e Stefan, noi non volevamo dirglielo, e allora lui mi ha ricattata dicendo che se non glielo avessi detto, avrebbe rivelato delle cose di me ed Ash a te. poi mi viene a dire che nonostante io glielo abbia detto comunque, lui ti ha raccontato delle cose. e vero?

Klaudia: Oh beh... qualcosa, che ha a che fare con la cantina di villa salvatore e il fatto che a te e Ash piace trascorrervi il tempo in compagnia di candele nere e una frusta.

Alice: Non ci posso credere che bugiardo.

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Alice Ahgony