Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Doda    21/05/2008    0 recensioni
Kankuro, vedendo portare via suo fratello dall'organizzazione Alba, impossibilitato al movimento, a causa della sconfitta subita, ricorda i bei momenti, scrivendogli una lettera.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kankuro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ricordo esattamente... quante volte guardandoti negli occhi... io abbia visto qualcosa di più.
Essere fratelli è forse soltanto l'immagine dell'essere partoriti dalla stessa donna? E' forse avere in comune, almeno un genitore?
Sai, io non lo credo.
Io e te non abbiamo niente di tutto ciò, da condividere.
Siamo cresciuti così in fretta... e ricordare quanto fosse... terribilmente difficile riuscire a trattenerti... a trattenere quello che dentro di te si celava... non credevo facesse così male, non credevo di poterti sostenere per molto.

Gaara, sono io il fratello maggiore, perciò comando io!

Tu, mio fratello di vita, di compagnia... di solitudine.
Nessuno credeva in te, in quello che potevi essere... in quel che sei diventato... in principio, forse, nemmeno io.
Ma ora, ora tu sei qui, così lontano... così vicino.
Niente e nessuno potrà mai impedirmi di starti accanto, nei momenti critici...

Naruto... salva mio fratello...


E ora che sono qui... non faccio altro che pensare alla mia stupidità... perchè è inutile dirti... che io ci ho seriamente provato... io davvero volevo riportarti a casa con me... ma se a batterli non ci sei riuscito tu... non ero io a poterlo fare.
Se mai tornerai... se mai ti riavrò con me... se mai sarò sicuro di non perderti più... giuro che ti mostrerò cosa vuol dire essere fratelli... ti giuro... che ti farò dimenticare di essere solo... perchè tu, non lo sei mai stato.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Doda