Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: erikappa    21/05/2008    1 recensioni
La guerra era finita..ma non sempre tutto torna come prima..almeno non subito.. perchè le cose volendo o nolendo cambiamo..e non ci si può fare niente..eccetto quelle di rimediare agli sbagli fatti.. spero vi piaccia..e recensite!!!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
la my story Cosa succederebbe se Ginny durante l'anno di guerra avesse deciso di non aspettare Harry e si fosse messa cn un altro??Come reagirebbe Harry??E i suoi amici cosa faranno??Cercheranno di rimetterli insieme o li lasceranno fare sperando non commettano cavolate??

capitolo 1:  il risveglio

Era finito. Il motivo di tanta paura, sofferenza. Era finito. Lord Voldemort, l' Oscuro Signore, Colui Che Non Deve Essere Nominato, era morto. Morto una volta per tutte. Harry potter, Il Prescelto, il Bambino Sopravissuto lo aveva ucciso. Aveva liberato tutti dal mago oscuro più potente mai esistito per la seconda volta in sedici anni. Ma stavolta, Voldemort non sarebbe più potuto tornare.
Dopo averlo finalmente battuto, Harry andò cn i suoi due migliori amici, Ronald Weasley ed Hermione Granger nell'ufficio che una volta apparteneva a Silente. Si misero a parlare con il riquadro che raffigurava il vecchio preside, poi decisero che una bella dormita non gli avrebbe fatto di sicuro male.

Harry si svegliò colpito dalla luce che penetrava dalla finestra.
-Dove sono??questo non è il dormitorio-. Poi prese gli occhiali dal comodino alla sua destra e li inforcò.
"Hermione vieni Harry si è svegliato!!". Harry si girò verso la porta e vide Ron che gli andava incontro seguito da Hermione, che, superato il rosso, si scaraventò su Harry per stringerlo in un abbraccio simile a quello della sign. Weasley.
"Buon giorno Harry. Ben svegliato. Dormito bene??". Disse Ron raggiungendo la sua ragazza al letto di Harry.
"Buon giorno. Ma perchè sono qui??Mi ricordo che dovevamo andare nei dormitori a riposare un po'. Ma quanto ho dormito??".
"L'intenzione in effetti era quella di andare nei dormitori. Ma tu sei crollato prima così ti abbiamo portato qui per sicurezza.Comunque hai dormito per un giorno e mezzo circa".
"Che ore sono??"
" Le 11.30. Tra un po' si mangia.".Intervenne Hermione.
"Ottimo. Ho una fame!!Senza offesa Hermione ma è da un po' che non mangio un bel piatto come si deve!". E risero.
Quindici minuti dopo Madama Chips aveva dimesso Harry e i tre amici si diressero verso la Sala Grande. A un passo dalla porta però Harry si fermò realizzando che non sarebbero stati soli.
"Tranquillo Harry. Molti studenti sono già stati riportati a casa, altri auror e membri dell' Ordine della Fenice sono andati via per cercare i mangiamorte e rimettere ordine al Ministero. Non dovrebbero esserci molte persone."
"Speriamo sia come dici te Hermione". Ed aprirono la porta. Appena entrarono Harry potè osservare che c'era un unico tavolo e che purtroppo tutte le persone sedute lo stavano fissando. Fu questione di secondi prima che un applauso rumoroso ecceggiò per tutta la sala. Harry Ron ed Hermione si diressero verso George e gli altri fratelli Weasley, ma non fecero in tempo a sedersi che la sign. Weasley gli si avvicinò e lo sottopose al suo solito abbraccio stritolante. Poi, sciolto dall'abbraccio fu il turno del sign. Weasley che si limitò a stringergli la mano e a dargli qualche pacca sulla spalla.
"Giorno Harry. Finalmente ti sei deciso a svegliarti!!"
"Giorno." Rispose Harry rivolto a tutti. Poi si girò verso George e aggiunse "Ciao George. Comunque dai. Meglio tardi che mai no??"
"Ah su questo non ci piove!!". Iniziarono a parlare di cosa è successo in quel giorno e mezzo che Harry dormiva. Ad un certo punto, però, Harry si accorse che mancava qualcosa, o qualcuno.
"Dov'è Ginny??". Cercò di chiederlo con la voce più normale possibile.
"Doveva fare una cosa poi scende anche lei". Rispose Hermione.
Dopo pranzo Harry si alzò dal tavolo con la scusa di andare a prendere le sue cose. In realtà voleva parlare di cosa sarebbe successo dopo che fossero usciti da quelle mura con i suoi migliori amici. Per fortuna questi dopo anni di esperienza capirono le intenzioni del moro e lo seguirono. Fortunatamente gli erano abbastanza vicino per prenderlo al volo poco prima delle scale che portavano ai piani superiori. Harry, in sovrappensiero, non aveva notato le due figure sul pianerottolo delle scale che si baciavano, così appena alzò lo sguardo e vide cosa facevano ma soprattutto chi erano, perse l'equilibrio dallo spavento.



Ecco qui il primo capitolo..chi saranno i due sulla scala??leggete e lo scoprirete..
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: erikappa