Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: __Human__    29/12/2013    3 recensioni
Cosa succederebbe se un'amicizia si trasformasse in amore ?
Se l'aiutante fosse il secondo migliore amico ?
Se succede un casino ?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Ciao, mi chiamo Alessia e ho 16 anni, mentre il mio migliore amico Harry ne ha 18. Mi piace da 2 anni. Una sera d'estate eravamo ubriachi fradici e posò le sue labbra sulle mie. Mi sentivo al settimo cielo, peccato che si staccò immediatamente prima di vomitare. Il giorno dopo mi prese da parte e mi disse che quel bacio non significava un bel niente e che eravamo solo ubriachi. Dissi subito di si ma dopo piansi come non mai, volevo morire ma anche questo passò.
Ora mi ritrovo sotto la tipica pioggia londinese a piangere andando verso la casa del mio secondo migliore amico Louis Tomlinson. Ero andata a casa di Harry, e sapevo che era in casa perchè le luci erano accese, ma allora perchè nessuno mi veniva ad aprire ? Allora decisi di entrare usando la chiave di scorta che tiene sotto lo zerbino. Diceva che gli ricordava un bellissimo film ed io lo assecondavo sempre, anche se consideravo stupida questa idea perchè oggi giorno qualunque persona avrebbe potuto sospattare di una chiave nascosta, ma lasciamo perdere..... Entrai e sentì dei rumori al piano di sopra, salì e aprì la porta di camera sua trovandolo nudo che ansimava e gemeva sotto una tipa bionda ossiggenata che gli faceva un pompino. Cominciai a singhiozzare e lui mi sentì così si levò la tipa di sopra dicendo coprendosi:
- Alessia posso spiegarti te lo giuro. Lo sapeva che mi piaceva, glielo avevo confessato io stessa anche se lui mi aveva detto di passarci sopra e tornare ad essere amici. D'allora evitava di presentarmi le sue ragazze e io non lo vedevo mai in compagnia di un'altra fino ad ora.
Ero finalmente arrivata a casa di Louis e quando mi venne ad aprire mi accasciai sul suo petto singhiozzando e tremando. Mi abbracciò forte e mi portò sul divano, in salotto e mi disse:
-Alessia Evans per favore calmati e parlami.
Gli raccontai tutto tra una lacrima e l'altra e poi sentì una porta sbattere, era lui e lo capivo dal respiro affannato che usa quando è affatticato. Subito parlò:
-Louis ho fatto una cavolata- ma lui interruppe.
-Fammi indovinare, stavi facendo sesso con una tipa quando è entrata Alessia, vi ha visti, ha cominciato a singhiozzare e tu l'hai sentita ed è scappata.
Il riccio fissava l'amico con gli occhi fuori dalle orbite:
-Come fai a saperlo ?
- Alessia è qui. Vi lascio soli.
Fece qualche passo avanti a me ma io mi girai dall'altra parte fino a quando non mi prese il mento fra le mani e parlò:
-Io ero con quella per una scommessa, ho avuto paura di dirtelo ma io ti amo Alessia.
-Cazzate
-No, lo dico sul serio.
-Giurami che dici la verità, che mi ami come nessuna al mondo. Giuramelo.
-Te lo giuro in tutte le lingue del mondo, te LO GIURO. TI AMO ALESSIA EVANS.
Ci baciammo come non mai, con le lingue che volevano sempre di più. Ora ne ero sicura, quel bacio d'estate ha dato il via alla più bella storia d'amore.
RECENSITE VI PREGO, QUESTA SAREBBE LA MIA PRIMA STORIA, SIATE GENTILI <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __Human__