Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: martacrazy    29/12/2013    1 recensioni
Finalmente, Londra sto arrivando! Non vedo l'ora di abbracciare Harry, mi è mancato tanto quando se ne andato dall'Italia per andare a vivere a Londra.
Fermi tutti non é come pensate Harry non è il mio ragazzo ma mio fratello e questa è la storia di come mi sono innamorata di uno stronzo!
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1
Finalmente, non avevo mai amato così tanto il suono della mia sveglia, oggi era il grande giorno, ma che pensate mica mi sposo, solo sto per raggiungere mio fratello a Londra.
Io mi chiamo Bianca Styles, insolito come nome ma non l'ho deciso io, sono alta 1,63, forse era più giusto dire sono bassa 1,63, ho gli occhi verdi e i capelli castani che mi arrivano fino al sedere, il mio fisico va bene pancia piatta forme al punto giusto, l'unica cosa che odio è la mia taglia di seno, maledettissima quarta abbondante, sono scontrosa e acida quando, dove e sopratutto con chi voglio, ma so essere dolce e disponibile con chi mi rispetta, ecco adesso che mi sono presentata torniamo a oggi.
Non vedo mio fratello da circa 5 anni, andare a vivere da lui sarà la cosa più bella in assoluto, sono le 4.30 am il volo partirà da Torino alle 6.00 am devo essere li per le 5.30 am, meno male che la valigia è pronta da ieri e mi sono già fatta pure la doccia, mi resta solo da vestirmi e prepararmi per le lacrime di mia madre e le raccomandazioni di mio padre.
Mi alzo vado veloce in bagno a fare plin plin "pulite dentro e belle fuori" ok sono già andata con il cervello, mi lavo la faccia, le mani e i denti, mi trucco, vado di corsa in camera e guardo cosa mia mamma mi ha preparato da mettermi oggi : http://www.polyvore.com/bianca_ff/set?id=107093036 Ma dico siamo pazzi mettermi i tacchi e un vestito così per andare in aereo, mi va bene che siamo in estate, non mi metto nemmeno a controbattere con mia madre perchè intanto so che non servirebbe a niente, scendo le scale e vado direttamente in cucina dove trovo mia mamma girata verso il bancone a preparare il latte e papà che sta seduto su una sedia leggendo "la gazzetta dello sport" e di tanto in tanto sorseggia la sua spremuta d'arancia, che gli fa assolutamente schifo ma non avrà mai il coraggio di dirlo alla mamma, ah l'amour.
"Buongiorno famiglia ecco un'altro fantastico giorno di merda" Dico sarcasticamente, in realtà è il giorno più bello della mia vita.
"Signorina lo sai che non si dicono certe parole, e ti dille qualcosa sei tu l'uomo di casa" dice mia madre mentre mi poggia davanti del latte con i cereali e una fetta di pane e nutella.
"Ecco ascoltami bene piccolina, allora, non devi dare retta agli sconosciuti, se esci di sera devi essere sempre insieme a tuo fratello e ti proibisco di bere e fumare e assolutamente non drogarti, e assolutamente niente sesso" Dice mio padre mentre, mia madre sputa tutta la spremuta in faccia a mio padre per l'ultima frase che ha detto.
"Ho capito papà, niente sconosciuti, non uscire di sera senza tuo fratello, niente alcol, fumo o droga di qualsiasi tipo e assolutamente niente sesso, adesso se ci spicciamo non rischio di perdere il volo per la mia libertà dei miei quasi 16 anni e mezzo" Dissi in tono molto serio, salimmo in macchina e come da programma mamma scoppió a piangere, dicendomi che sarei rimasta per sempre la sua bambina e che le sarei mancata tanto, mio padre invece riprese il discorso sul VIETATO SCOPARE e io come al mio solito scoppiai a ridere.
Appena arrivammo all'aeroporto mia mamma e mio padre mi strinsero a loro con tutto il loro amore, di sicuro mi sarebbero mancati.
"Mi mancherete" dissi mentre li abbracciavo
"Anche tu ci mancherai piccolina, e ricordati assolutamente VIETATO IL SESSO" Disse mio padre, non ce la faceva proprio a restare serio?! Adesso ho capito da chi ho preso ah ah!
Mia madre lo rimproveró e mi abbracció
"Ricordati bimba mia, non fare minchiate" Disse lei, Ok, non si puó avere una famiglia così.
"Ultima chiamata per il volo 2745 diretto a Londra i passeggeri sono pregati di imbarcarsi" Disse la voce di una signorina nell'altoparlante, salutai per l'ultima volta i miei genitori e mi imbarcai, per fortuna che avevo un posto in prima classe, era stato il regalo per il mio compleanno, mi misi la cintura e mi sistemai meglio sul sedile, misi le cuffiette e per tutto il volo ebbi un grande senso di felicità.
HARRY POV
Finalmente mia sorella stava per arrivare, il viaggio non sarebbe durato poco anche perchè aveva deciso di prenderne uno con uno scalo a non so dove, erano già le 4.00 pm, era passato tanto dall'ultima volta che l'avevo vista, la mia Bianca, non vedo l'ora di poterla stringere a me.
Suonarono il campanello di sicuro erano i ragazzi, appena aprì la porta una mandria di bufali entró in casa mia e si sedettero sul divano.
"Allora sai che d'ora in poi cambierà tutto" Disse Zayn per primo.
"Cosa cambierà?!" Chiesi in modo interrogativo.
"Amico, appena tua sorella metterà piede in questa casa tu non avrai pace, niente più donne nel tuo letto, niente più party hard all night, e di sicuro ti stravolgerà l'arredamento" Disse Zayn facendo ridere anche Niall, Louis e Liam, rimasi esterrefatto da quello che mi aveva appena detto Zayn.
"Intanto Malik per i party hard potremmo sempre usare casa tua no?!" Disse Niall
"Ovviamente amico, figurati DJ Malik non morirà mai" Disse Zayn ridendo e contagando anche noi.
RECENSITE VOGLIO SAPERE COSA NE PENSATE SE ALMENO UNO RECENSISCE PUBBLICO SUBITO IL SECONDO CAPITOLO
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: martacrazy