Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Lizzie_Siddal    29/12/2013    0 recensioni
[Claire Holt/Phoebe Tonkin]
"Si può sapere che cosa andavi cercando, sotto la mia gonna?" - non è proprio la domanda più intelligente che Phoebe possa farle, considerando l'ovvietà della situazione, al momento. Ma dopotutto è ubriaca, e lo è anche Claire, quindi le sembra sensato - eticamente corretto, anzi – interpellare la diretta interessata.
“Guarda che l'eterosessualità non la trovi mica, lì.” aggiunge, in tono strascicato.
Genere: Commedia, Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Claire Holt, Phoebe Tonkin
Note: Lime | Avvertimenti: PWP
- Questa storia fa parte della serie 'Anyone else but you'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: State the obvious
Fandom:
The Vampire Diaries RPF
Personaggi/Pairing(s):
Claire Holt/Phoebe Tonkin
Challenge/prompt:
scritta per il p0rn!fest #7, prompt Non sono loro, ma fate finta di sì → http://31.media.tumblr.com/tumblr_m9vd2bLVZM1qcyqzro1_500.jpg
Warnings: imbecillità e ubriachezza molesta, fluff
Note/Disclaimer: come da prompt, quelle nella foto non sono Claire e Phoebe, purtroppo, e comunque potrebbero benissimo esserlo non le conosco, non mi pagano per scrivere 'ste menate, e ciao.




Di', Claire, ma ti pareva il caso?” mugugna Phoebe, barcollando oltre la soglia della stanza ed evitando di sbattere contro uno spigolo per un soffio.
Di fare che?” chiede Claire, il motivo della sua perdita dell'equilibrio e al contempo il suo sostegno.
Lo sai benissimo, brutta scema” sbotta l'altra, prima di stringerla in un abbraccio sbilenco e far crollare entrambe sul letto.
Quella festa si stava rivelando un po' noiosa, e l'ingrato compito di movimentarla - purtroppo o per fortuna – era ricaduto su loro due, che a suon di sessioni di ballo imbarazzanti e bevute epiche, avevano risollevato l'atmosfera. Il clou della serata però si era raggiunto con quella foto in cui Claire, inginocchiata ai piedi di Phoebe, era in posa con il viso più o meno affondato sotto la sua gonna.
La discrezione non è mai stata il tratto dominante di nessuna delle due, è vero, ma Claire poteva almeno aspettare di raggiungere la camera da letto, e che cazzo.
"Si può sapere che cosa andavi cercando, sotto la mia gonna?" - non è proprio la domanda più intelligente che Phoebe possa farle, considerando l'ovvietà della situazione, al momento. Ma dopotutto è ubriaca, e lo è anche Claire, quindi le sembra sensato - eticamente corretto, anzi – interpellare la diretta interessata.
Guarda che l'eterosessualità non la trovi mica, lì.” aggiunge, in tono strascicato.
Claire ride, e le scosta una ciocca disordinata di capelli dalla fronte prima di baciarla.
Lo so. È fuggita ad Honolulu con la tua” ammette con un ghigno divertito, mentre le sue mani si fanno strada sotto i vestiti dell'amica.
E poi chi mai vuole ritrovarla, scusa? Tu no di certo.”
Phoebe non ha nemmeno il tempo o la forza di accennare del sarcasmo per roteare gli occhi. Si limita a gemere e inarcare la schiena.
Stupida, perfida Claire. E la cosa più irritante è le che impossibile odiarla, o anche solo essere arrabbiata con lei. Quando mai? Non esiste. Non è una soluzione contemplata. Phoebe non è geneticamente programmata per farlo, e Claire, che lo sa benissimo, come è logico ne approfitta spesso e volentieri.
Sei comunque un'idiota.” ansima, facendole spazio tra le proprie gambe.
E mi ami per questo.”
Per questo, e tante le altre cose, sì.”
Cose tipo questa?” chiede Claire, prima di far scorrere labbra e denti sulla pelle della sua ragazza, pigramente, sempre più in basso.
No, senti, Claire. Davvero.”
A fatica, Phoebe la ferma, cercando il suo sguardo. Per quanto ovvio, le sembra importante ribadirlo – e sarà colpa dell'alcol, sarà che di dichiarazioni così non ne ha mai fatte a nessuno a parte Claire, sarà che non le sembra mai abbastanza - ma vuole dirlo lo stesso, ora.
Lo sai che ti amo sul serio, sì?”
Claire apre la bocca un paio di volte, sembra sul punto di parlare – di prenderla in giro, di ridere, di dire una stronzata a caso, chi lo sa? - ma alla fine ci rinuncia.
Una risposta però arriva ugualmente, ed è più esplicita, elaborata e perfetta di quanto Phoebe si aspettasse.
Claire gliela scrive tra le cosce infinite volte, lettera per lettera, solo con la lingua.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Lizzie_Siddal