Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Adaralbion    22/05/2008    9 recensioni
Questa raccolta è scritta a 2 mani, da me Adaralbion e da Lolly. E' una raccolta di dialoghi fra due personaggi, di volta in volta cambieranno e cambieranno anche le situazioni, l'elemento comune a tutte sarà comunque un confronto diretto. La cosa interessante è che ognuna di noi interpreta un personaggio e dunque il dialogo non è preparato o studiato a tavolino, viene fuori così come è e quando correggiamo ci limitiamo alla correzione della grammatica e magari di qualche concetto espresso male senza però modificare le frasi per farle combaciare alla perfezione: questo perchè scrivendo in tempo reale su msn abbiamo un confronto diretto che sarebbe veramente brutto da snaturare per la ricerca di una perfezione letteraria che non si adatta assolutamente al tipo di narrazione. Due persone che parlano possono ripetersi, possono cambiare umore da un momento all'altro, ritornare sugli stessi argomenti ed è giusto che resti così.
ATTENZIONE: nelle storie potrete trovare Linguaggio volgare, spoiler, accenni di Shonen-ai e Yaoi, scene violente ed esplicite. Ulteriori informazioni verranno date via via.
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri personaggi, L, Light/Raito, Matt, Mello
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa: Questa raccolta è scritta a 2 mani, da me Adaralbion e da Lolly. E' una raccolta di dialoghi fra due personaggi, di volta in volta cambieranno e cambieranno anche le situazioni, l'elemento comune a tutte sarà comunque un confronto diretto.

La cosa interessante è che ognuna di noi interpreta un personaggio e dunque il dialogo non è preparato o studiato a tavolino, viene fuori così come è e quando correggiamo ci limitiamo alla correzione della grammatica e magari di qualche concetto espresso male senza però modificare le frasi per farle combaciare alla perfezione: questo perchè scrivendo in tempo reale su msn abbiamo un confronto diretto che sarebbe veramente brutto da snaturare per la ricerca di una perfezione letteraria che non si adatta assolutamente al tipo di narrazione. Due persone che parlano possono ripetersi, possono cambiare umore da un momento all'altro, ritornare sugli stessi argomenti ed è giusto che resti così.


ATTENZIONE: nelle storie potrete trovare Linguaggio volgare, spoiler, accenni di Shonen-ai e Yaoi, scene violente ed esplicite. Ulteriori informazioni verranno date via via.







THE LAST NIGHT





La storia che andrete a leggere ora è una Mello/Matt: Lolly interpreta Mello (Scritto in rosso) io interpreto Matt (Scritto in viola). L'ambientazione è l'appartamento di Matt la sera prima che entrambi muoiano, ecco perchè la scelta del titolo “The Last Night”. Da qui anche l'aria estremamente tesa.

Attenzione: linguaggio volgare, accenno di shonen-ai, spoiler





Mello/Lolly = Rosso

Matt/Adaralbion = Viola



"Cazzo...vaffanculo...vaffanculo!!!!"

"Che ti succede adesso?"

"Ma perchè devono succedere tutte a me?"

"Che cazzo ti succede? mi rispondi?"

"Eh? Ah...niente che potresti comprendere..."

"Non dirmi che è quella cazzo di psp..."

"Vedi? Non comprendi....dai cazzo riparti...cazzo!"

"Oh no... merda, Matt! non hai più 10 anni! possibile che devi comportarti in questo modo per uno stupido giochino?"

"Mello cortesemente ci vai a fanculo? La smetti di comportarti come fossi mia madre? Rimettiti davanti a quel cazzo di pc e non rompermi le palle!"

"Giuro che te la butto giù dalla finestra se non la pianti e non vieni qui a darmi una mano!"

"Tu provatici soltanto e poi vedi dove finisce la tua cioccolata: espresso diretto giù per il tubo del cesso! E poi mi spieghi come mai ti serve sempre il mio aiuto?"

"Perchè si da il caso che questa merda di elettronica sia il tuo campo, e io non posso fare sempre tutto da solo! cazzo, sei inutile!"

"Qui tra i due quello inutile mi sembri te che nemmeno sai come si connette il pc ad internet: spostati di lì e fammi vedere che cazzo hai combinato!"

"Tieni e vedi di combinare qualcosa di buono per una volta"

"Gne gne gne...chiudi quella fogna e fammi vedere...mmm...complimenti Einstein! Sono lieto di informarti che hai fottuto l'hard disk!"

"E allora cosa aspetti, che scenda la Madonna dal cielo? Sbrigati a rimetterlo a posto! e ti ricordo che non avrei fatto sto bordello, se un certo idiota non fosse rimasto tutta la mattina a giocare con la sua cazzo di psp!"

"Non mi urlare nelle orecchie! Cristo non ti sopporto quando fai così! Non lo posso sistemare, ok? Lo hai fottuto irrimediabilmente e porca puttana mi dici come cazzo hai fatto ad essere secondo per anni alla Wammy's House quando nemmeno sai usare uno stramaledetto pc? E poi critichi me!"

"Si critico te perchè sei un fottuto coglione che non fa un cazzo dalla mattina alla sera oltre a giocare per ore a quel coso!"

"Eccoci ora ricomincia...Mello fai un favore al mondo intero, sparati un colpo in testa così la smetti di rompere le palle! E poi caro il mio deficiente, io per lo meno questo posto di merda lo metto a posto e tu invece? Guarda...guarda lì, di chi sono quei calzini? Miei non di certo!"

"Fanculizzati! quei calzini saranno miei, ma almeno io centro il buco del cesso quando piscio! ti ricordo che qui dentro c'è qualcuno che ha la mira di una merda che non riesce a centrare un buco, e alla fine a chi tocca pulire?"

"Io sono un uomo non una donna e non piscio seduto...come te!"

"Vuoi vedere per caso come riesco a pisciare in piedi senza sporcare dappertutto? hai bisogno di un corso per tenera a bada l'idrante?"

"Dubito fortemente che tu sia fornito del mio stesso apparato riproduttivo visto che riesci a infilarti quei pantaloni ridicoli nei quali neanche quell'asessuato di Near riuscirebbe ad entrare!”

"Ma tu ci sei nato con la testa di cazzo, o hai studiato per diventare così? non te ne deve fregare di cosa indosso io!"

"Mello mi stupisco ogni giorno della mia esistenza di quanto sei stronzo! Ti rendi conto che quando andiamo in giro tutti ti guardano come se fossi una puttana? Non che a me interessi qualcosa se lo sei, ma se permetti mi girano le palle ad avere sempre sguardi puntati addosso per colpa tua!"

"Io smetterò di vestirmi così quando tu la smetterai con quelle cazzo di sigarette, ovvero mai. Ora fatti cortesemente i cazzi tuoi e riparami sta merda di computer!"

"Allora ce l'hai veramente piena di merda quella testa! Ti ho detto che non può essere riparato perchè lo hai fottuto alla grande: l'unica possibilità che hai è tornare indietro nel tempo e dato che non sai nemmeno accendere il microonde dubito che riuscirai a costruire una macchina del tempo!"

"Basta, mi sono rotto il cazzo delle tue puttanate! vado in camera mia, tu rimani pure qui a cazzeggiare come un coglione! quando sei riuscito a trovarmi un pc che funziona vieni a farmi un fischio!"

"Si si vai vai a rintanarti come una piattola! Ci somigli pure alle piattole vestito in quel modo ! Guardaaateemiii sono Mello la piattolaaaa...sono Mello la piattolaaa...mangio cioccolata e sono stupidooo..."

"Matt giuro che se non la pianti vengo a castrarti con le mie mani... almeno ti impedirò di inquinare il resto del mondo!"

"Oddiooo aiutooo Mello la piattola vuole farmi la bua! Mammaaa aiutoooo! Sei patetico!"

"Matt... Stai tirando la corda... Ti avverto..."

"Eccolo ora passa in fase minacciosa! E che fai piattolone? Ti metti a piangere e ti strappi i capelli come una ragazzina in preda al panico perchè gli si è rotta un'unghia?"

"No sottospecie di parassita! Ti faccio rimpiangere di aver aperto quel cesso di bocca!"

"La piattola che da del parassita a me, ma sentilo! Ma chi ti credi di essere? Guarda che qui l'affitto lo pago io, la macchina e la moto sono mie e se non mi sbaglio sono stato IO a raccattarti in mezzo a quel macello che avevi combinato! Tu e la tua mania di far saltare in aria le cose! E poi chi si deve sorbire mesi di piagnistei? Io...io sempre io!"

"Ti ricordo che se IO non avessi combinato quel macello di cui parli, saremmo stati fottuti! E quello che ci ha rimesso metà della faccia e si è ustionato per salvare il culo a tutti sono sempre io! "

"Si..va bene Mello..continua ad illuderti di essere il nostro Signore e Salvatore, intanto quello che è stato per mesi al tuo capezzale a sorbirsi piagnistei e imprecazioni da parte tua sono stato io, mica quella gente di merda con cui ti eri andato a invischiare! Sei veramente la cosa più stronza e patetica che esista, non ti nascondo la soddisfazione che provo a vederti qui ad arrovellarti il cervello come un matto mentre Near si è preso il posto che gli spettava! Saremmo tutti nella merda se al posto suo ci fossi tu!"

"Non mi parlare di Near! Metti in mezzo ancora una volta quel cerebroleso autistico e ti spacco il culo sul serio! E poi che cazzo vuoi capire tu? Sarai anche stato al mio capezzale, ma quello che stava in quel letto a soffrire come un dannato ero io!"

"Ti rode il culo eh? Ti brucia sapere che sei e resterai PER SEMPRE il secondo vero? Ecco allora sai cosa devi fare? Vaffanculo Mello. V A F F A N C U L O. Te e la tua cioccolata di merda, te e il tuo isterismo del cazzo, te e i tuoi piagnistei, te e la tua faccia di culo. Mi hai rotto i coglioni con tutte ste stronzate di merda! Te e Kira! Andatevene tutti e due a fare in culo! Io mi sono rotto di sentirmi dare sempre del deficiente perchè tu...tu vuoi salvare il mondo...tu, non io...per me possono crepare tutti indiscriminatamente! E invece sono qui a farmi dare dello stronzo da te, a farmi urlare addosso dalla mattina alla sera. Ne ho le palle piene!"

"Bravo fregatene! Vattene sei vuoi! Quando poi Kira avrà ammazzato anche te verrò a pisciare sulla tua tomba! Prego, esci pure, non ne posso più di te, quelle tue cazzo di sigarette e i tuoi giochini di merda!"

"Esci pure? Esci pure? Testina di cazzo la casa la pago io non te! E comunque non vedo perchè Kira dovrebbe ammazzare me, non sono mica stato io ad andare a rompergli i coglioni sai? Qui se qualcuno deve crepare sei te! E giuro iddio che se non t'ammazza lui lo faccio io con le mie stesse mani!"

"Voglio proprio vedere se mi uccidi con le tue stesse mani! Vediamo se riesci a usarle in altro modo oltre che per premere i tasti della psp e ammazzarti di seghe davanti a un porno!"

"Non sfidare la sorte Mello perchè poi te ne penti"

"Tremo di paura Matt... Smettila, per favore, ti stai rendendo solo ridicolo."

"Mello...fatti dare un consiglio, vatti a rintanare in un qualche buco buio perchè se non te ne stai zitto ti giuro...ti giuro Mel...ti ammazzo..."

"Non provarci più, Matt... Non provare a minacciarmi, mi sono rotto... Ti ricordo che qui quello con la pistola sono io, e sai bene che non ci metto niente a farti un bel buco in fronte, chiaro?"

"Fallo dai...vediamo se hai le palle nascoste dietro a quella plastica lucida che ti ostini a chiamare pelle...forza vieni, non c'ho mica paura di te sai? Ti ho spaccato la faccia tante di quelle volte che se pensi di intimorirmi hai proprio sbagliato di grosso caro mio..vai tirala fuori e piantamela in mezzo agli occhi e vediamo fin dove si spinge la tua stronzaggine!"

"Più in là di quanto immagini, pezzo di merda! Io... Io ti giuro...Stronzo... Ti ammazzo io oggi se non lo fai prima tu!"

"Fai il grosso solo perchè c'hai il ferro lì accanto sul tavolino, ma a mani nude non sei buono vero? Paura di rovinarti le unghie? Io sarò anche buono solo a schiacciare i tasti della psp e a farmi le seghe ma tu nemmeno quelle sei capace di farti! E a pompini come stai messo eh? Immagino che tu sia piuttosto bravo!”

"Di certo tu non lo saprai mai, perchè non verrò a farli sicuramente a te! Preferisco lasciarti a sbavare davanti a qualche puttana sullo schermo."

"Se è un problema di soldi guarda che posso pagarti bene! Lavoro IO!"

"L'ultima cosa che voglio sono i tuoi soldi! Se mai dovessi averne bisogno andrei a battere su un marciapiede, tanto l'hai detto anche tu che sembro una puttana. E preferisco fare la zoccola che venire a strisciare da te!"

"Sei uno stronzo! Vaffanculo Mello! Ma ti rendi conto di cosa stai dicendo? Sono io che pago tutto qui dentro e tu mi vieni a dire 'se avessi bisogno di soldi'? Cristo santo...sei malato te, nel cervello!"

"Tu paghi tutto ma non fai un cazzo! Sei inutile come un culo senza buco! Me li guadagno anche da solo i soldi, tu non sei qui solo per pagare! Smettila di usare tutte quelle scuse del cazzo!"

"Mello sono stanco di questa storia e sono stanco di te e delle tue stronzate. Me ne vado a dormire, non ho più voglia di ascoltarti perchè è inutile, totalmente inutile discutere con te. Sei così fottutamente concentrato su te stesso che non ti rendi conto di quanto sei stronzo con gli altri, con me nella fattispecie... ripeto.. vaffanculo e buonanotte!"

"Vai, vai a dormire... Che qui tra i due quello che pensa solo alla psp sei tu, non io! E ti ricordo, caro il mio San Matt patrono dell'altruismo, che è colpa tua se abbiamo iniziato a discutere, proprio perchè non mi daresti una mano nemmeno se ti pregassi! vai a dormire, e restaci!"

"Vedi Mello, se tu ti sforzassi una volta tanto a cercare di capire le persone piuttosto che appiccicargli addosso un etichetta indelebile che partorisci tu stesso dalla tua mente malata, forse dopo tutti questi anni avresti capito che la parolina magica PER FAVORE funziona anche fuori dalle favole! Ma che te lo dico a fare Mello? tu sei solo capace a prendere, prendere, prendere e se dai qualcosa non lo fai mai perchè ti fa piacere ma solo perchè sai che avrai un tornaconto. Ancora mi chiedo perchè io stia perdendo il mio tempo con te, perchè dopo tutti questi anni mi ostino a tentare di capirti e mandare giù tutta la merda che mi butti addosso... te ne rendi conto o vuoi continuare a fingere che vada tutto bene?”

"Tentare di capirmi? Tentare di capirmi hai detto? Oltre a sfottermi come hai fatto prima in che altro modo hai tentato di capire le mie ragioni? A questo punto... Me lo chiedo anch'io perchè mi hai seguito fino a qui! Me lo chiedo e non riesco a darmi una risposta! Avrei preferito che te ne fossi rimasto all'orfanotrofio! Saremmo stati entrambi più contenti!"

"Lo pensi sul serio?"

"Tu avresti potuto startene a farti la tua bella vita tranquilla, e io...io sarei... io sarei morto, cazzo! sarei crepato nell'esplosione e non avrei questi problemi! non avrei passato dei mesi a patire l'inferno in quel cazzo di letto per colpa di ste cazzo di ustioni!"

"Dunque avresti preferito crepare lì? Stai dicendo questo? No perchè allora veramente non ci sto capendo un cazzo...per chi lo stai salvando questo mondo se non te ne frega un cazzo di te stesso ma neanche di nessun altro su sto pianeta? "

"Ho solo detto che sia io che te saremmo stati meglio! Ma non si può tornare indietro"

"Mi fa piacere constatare che ti sei definitivamente fottuto il cervello...bene Mello, dimmi dunque carissimo amico così bramoso di rinnegare tutto quello che hai fatto fino ad ora, dimmi cosa vuoi? Che diamine vuoi? Dimmelo, così almeno mi potrò comportare di conseguenza. Vuoi chiudere qui? Non ci sono problemi, ti pago l'affitto per i prossimi, due mesi domani mi faccio le mie valigie e me ne vado... non ci sono problemi.."

"Matt... Stai zitto... Per favore ora stai zitto...E fai quello che ti pare."

"Eh no Mello...non puoi adesso dirmi che posso fare quello che voglio dopo che sono anni che mi imponi quello che devo fare. Su, ordina e sarà fatto vostra signoria! Non mi sottrarrò di certo al vostro volere proprio ora che siamo giunti al dunque!"

"Ti ho detto di stare zitto!!! stai zitto e vattene se è quello che vuoi"

"........"

"Allora? te ne vai o resti?"

"..."

"Come ti pare, sai dov'è la porta se vuoi andare. io vado in cucina, ho bisogno di cioccolata"

"...stronzo..."

"Guarda anche te stesso, Matt, fatti una piccola analisi di coscienza."

"'Notte"

"Notte. E addio, se per caso decidi infine che vuoi andartene."

"La smetti? LA VUOI SMETTERE? SMETTILA!!!"

"Di dire cosa? Sentiamo!"

"Di....di...di essere...così...così STRONZO!!!!"

"Adesso mi spieghi il perchè sono stato stronzo! Ho detto solo quello che pensavo di dirti."

"Niente...lascia stare...basta vado a dormire. Spengi tutto quando hai finito. Buonanotte!"

"Cosa vuoi che spenga... Il computer è fottuto...E io non so cosa farci..."

"Facci quello che ti pare...fai quello che ti pare quando ti pare...domani me ne vado"

"Allora ti sei deciso."

Hai ragione te...è meglio così...la moto torno a prenderla poi, se ti serve qualcosa queste sono le chiavi e il casco è di là..."

"Ti restituirò tutti i soldi a fine mese. Dammi solo un conto bancario su cui metterli"

"Non li voglio i tuoi soldi"

"Ma prima ti sei lamentato che io non pago. Bene, dal momento che non vuoi più stare qui, ti restituirò tutto e pagherò l'affitto, dovresti esserne più che soddisfatto."

"Se lo dici te..."

"E riprenditi le tue apparecchiature. Me ne troverò altre, non voglio fare il parassita, IO."

"Non ricominciare ti prego...non ho voglia di continuare a discutere con te, è perfettamente inutile. E poi io di quella roba non me ne faccio niente, non continuerò ad indagare su Kira, non me frega un cazzo a me di Kira, di Near, di L..."

"Nemmeno di L? Non ti importa nemmeno di lui?"

"Quando mai mi è importato Mello? Mi hai mai sentito dire una sola volta che mi importasse qualcosa?"

"Io pensavo che... no, scusa. Hai ragione tu. Ma permettimi un ultima domanda. Di cosa ti importa sul serio allora?"

"...te ne frega qualcosa?"

"Si"

"Spremiti Mello e vedrai che ci arrivi da solo.."

"Voglio sentirlo dalla tua bocca"

"Mi importa di te"

"..................ne sei certo? dopo tutto quello che mi hai detto? dopo avermi insultato e dato dello stronzo?"

"Cristo Mello ...non costringermi a mandarti a fanculo un'altra volta!"

"Non andartene... Io, io... Io in realtà non voglio che tu te ne vada... E non è vero che avrei preferito stare solo, o morire in quell'esplosione... Mi sei stato accanto, e ti ringrazio per aver fatto tutto il possibile per salvarmi almeno la vita."

"Non avrei potuto fare altrimenti ma avrei voluto fare molto di più"

"Hai fatto il possibile... Mi sei stato accanto e mi hai sopportato... Nessun altro l'avrebbe fatto per me"

"Concordo...mi spiace solo che...cristo Mel guardati porca puttana! Non ce la faccio a vederti così...è...è straziante ricordarmi com'eri e vederti come sei oggi...è una tortura che non t'immagini...cristo...vaffanculo a sto mondo di merda!"

"Matt... Siamo isterici entrambi... Io voglio migliorarlo questo mondo che tu dici di merda..."

"Non sei Dio Mel...e lui non è nemmeno dalla tua parte..."

"Non sono Dio. E non voglio esserlo, perchè sono sicuro che lui punirà prima o poi chi tenta di prendere il suo posto..."

"Penso che a dio non gliene importi un fico secco né di me né di te né tantomeno di Kira, dato che penso tu ti stia riferendo a lui. Credimi Mel, te lo dico spassionatamente, io e te qui ci rimettiamo la pelle e a chi importerà? A Near? ti interessa qualcosa rimanere nei suoi ricordi?"

"Sì. E se ci rimetterò la pelle per una buona causa non importa. Alla fine almeno la mia anima sarà pulita. Su Near...si, mi piacerebbe che si ricordasse di me. Che io alla fine, anche dovessi morire, sarei migliore di lui. Perchè mi sono esposto, perchè non sono rimasto a dare ordini seduto a terra giocando con un puzzle senza uscire a sfidare in faccia Kira. In ogni caso... saremo martiri, al contrario suo."

"Che bello...si...non desidero altro dalla vita che diventare un martire guarda...è il mio sogno fin da quand'ero bambino: io da grande farò il martire! Scusami Mel..scusami se non riesco ad essere così motivato come te, ma permettimi di dirti che forse, a vent'anni, preferirei vedere il futuro in un altro modo... permettimi di dirti che quando eravamo bambini ho sempre pensato che un giorno saremo finiti io e te in qualche bel posto col mare a...non lo so...a fare qualsiasi cosa... e invece eccoci qui a fare cosa Mel? A programmare la nostra morte..."

"Credi che a me non piacerebbe essere con te da qualche altra parte a spassarcela? Ormai ci sono dentro, Matt. Non posso tirarmi indietro. Io non voglio che tu te ne vada, te l'ho detto, ma se proprio non senti di avere la motivazione necessaria... puoi andare. Senza rancore, senza rabbia, ci lasciamo da amici. Ma io non posso. Io sento che c'è ancora qualcosa che posso fare, e resto aggrappato alla mia fede per poter andare avanti. Non importa se è qualcosa che tu trovi stupido, a me basta come motivazione."

"Non lo trovo stupido, non l'ho mai pensato. Dico solo che vorrei che ci fosse qualcosa di più...più tempo...vorrei tornare indietro e cambiare tante cose, dire e fare cose che non ho mai detto e fatto per paura, perchè mi sono sempre detto 'tanto c'è tempo'...e invece ora mi ritrovo a 20anni e di tempo non ne ho! Capisci cosa intendo Mel? Credi di potermi capite? Alla nostra età i ragazzi escono e vanno a divertirsi, le persone si incontrano, si amano e stanno insieme per tutto il tempo che hanno a disposizione. E io? Io quanto tempo ho Mel? Perchè io non posso essere là fuori a spassarmela? E tu mi dici che posso andare se ho voglia, ma sai che non lo farei mai...non posso farlo..."

"Matt... Non voglio che tu soffra a causa mia. L'hai già fatto abbastanza. Tutto quello che dici è maledettamente giusto... non abbiamo tempo."

"Io non soffro a causa tua...soffro per te...è diverso”

"Matt... Cristo... In che cazzo di casino siamo finiti...Mi dispiace..."

"Che ti devo dire Mello...fatti forza perchè se tu cedi io non credo di poter essere in grado di sostenere entrambi"

"Io non voglio... vorrei non averti immischiato... cristo, sei il mio migliore amico!"

"Non chiamarmi così per favore..."

"Ti mentirei se non dicessi così..."

"Ok..non mentire, non lo fare mai..ci sarebbero troppi bugiardi in questa stanza.."

"Cosa vuoi dire, Matt?"

"Bella domanda...che vuol dire...cristo, non posso nemmeno dirmi e autoconvincermi che ho tutto il tempo del mondo per pensare a cosa risponderti..."

"Ti prego, non fare sti giri di parole del cazzo. Se hai qualcosa da dire, dillo."

"Meglio di no.."

"Matt... L'hai detto tu che non abbiamo tempo"

"Va bene ok! Però non mi guardare, voltati!"

"Va bene mi volto"

"Ufff..ok...mmm..si...aspetta prendo una sigaretta..."

"Ecco... sempre il solito..."

"Zitto...e voltati cazzo! Faccio una piccola premessa ok?"

"Ok ok... sto voltato"

"Prima della premessa promettimi, giurami sulla Madonna che non ti volterai per tutto il tempo in cui parlerò...giuramelo!"

"Te lo giuro sulla Madonna!"

"Mello se non mantieni la promessa giuro che ti sparo...anzi mi sparo!"

"No, per carità!!! e lo sai che io le promesse le mantengo!"

"Si va bene..ok..allora parto con la premessa..."

"Su, dai!"

"Ok...premessa...mmm...bhè...diciamo che...insomma..cioè.."

"Matt... datti una mossa!"

"Va bene, va bene cazzo! Ok...la premessa è....cristo...ti amo...ecco cazzo ora l'ho detto vaffanculo vaffanculo vaffanculo! Me ne vado, dove sono le chiavi della moto...merda, cazzo, porca puttana..."

"Matt! Matt vieni qui!"

"Lasciami stare! Mollami, devo cercare le chiavi.."

"Matt, non andare! Cristo Matt! Baciami!"

"Coooooooooooooooosaaaaaaaaaaa?!"

"Matt... Porca troia...possibile? Io... Io... Cristo ti amo anch'io Matt! Cosa devo fare? Cosa? Baciami, baciamoci e per pochi istanti... Mandiamo il resto a fanculo... per una volta."

"Ma non puoi chiedermelo così...cazzo...e poi perchè per pochi istanti? Non mi torna.."

"Perchè so che non potremo restare così per sempre... a me basta poco, uno spiraglio di felicità per una volta... solo una volta e mi può bastare. Non posso chiedere di più né a te né al Signore"

"Ma perchè devi tirare fuori LUI proprio ora, ora che...cristo Mello...vaffanculo...perchè non me lo hai detto prima, perchè ci dobbiamo trovare all'ultimo minuto ...vaffanculo io non me ne faccio un cazzo di pochi istanti, io ci voglio vivere la mia vita con te...fanculo Kira, fanculo Dio...non voglio morire...non voglio per favore, fammi restare con te...ti prego...molliamo tutto e andiamo via...ti supplico Mel...baciami adesso e non smettere mai più, per favore...ti prego..."

"lo vorrei tanto Matt... lo vorrei con tutto me stesso, cazzo... vorrei scappare via con te, lontano da tutti, vivere con te e per te... ma lo sai anche tu...come posso fare? Sarebbe tutta un'illusione. Voglio stare con te, vorrei che tu potessi vivere... vorrei baciarti e avere la sensazione che il tempo si fermasse in quell'istante, un istante che durerebbe in eterno..."

"Vaffanculo Mello...vaffanculo...accidenti a te, accidenti a tutto quanto...abbracciami forte ti prego perchè sento che sto per morire...lo sento nelle vene, lo sento nel cuore e dio, dio perchè proprio a noi...perchè proprio ora. Scusami, scusami non dovevo dirti niente, non dovevo dire niente...non è nemmeno iniziata ed è già finita...accidenti a me."

"Non dirlo, non dirlo nemmeno per scherzo! forse è vero che non abbiamo alcuna speranza! hai ragione, noi siamo forse già morti, siamo fottuti! ma almeno sono sicuro che se dovrò morire sarò felice... perchè ci siamo confessati questa cosa che è fottutamente importante! e io sono stato sincero, Matt! possa bruciare all'inferno se non lo sono stato! ti amo!"

"Ci sei già bruciato all'inferno Mel e ne sei uscito vincitore, adesso non può che attenderti il paradiso. Per quanto mi riguarda il mio paradiso ce l'ho davanti agli occhi, quello che sarà poi bhè... non mi importa... l'importante è che ci sia tu ora con me...ti amo...ti amo e non smetterò mai di farlo, non importa se devo morire, non importa se domani io non ci sarò più, quel che provo vivrà per sempre e nessuno, neanche Dio, potrà togliermelo."

"E Dio non te lo toglierà mai... Ti amo, Matt! Stiamo vicini, abbracciami! Dimenticati delle ustioni sul mio volto, fai finta che non ci siano, abbracciami, baciami! Finchè siamo in tempo...siamo liberi di amarci.”

"Non mi importa delle ustioni, il tuo volto è bello oggi come non lo è mai stato in tutti questi anni.. amami ti prego..non chiedo altro..stringimi forte a te finchè puoi...il resto è polvere, il resto è nulla, ciò che ha importanza sei tu, e solo tu"

"Ti amo... Ti amo da morire... E adesso voglio solo restare con te. Non importa se moriremo. Basta che lo facciamo insieme, basta che ci raggiungeremo anche quando la nostra ora sarà scattata. E anche lì le nostre anime potranno abbracciarsi e rimanere unite per l'eternità. Proprio come desideriamo."


   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Adaralbion