Videogiochi > Assassin's Creed
Ricorda la storia  |      
Autore: Fluxx    29/12/2013    3 recensioni
[Spoiler ACIV]
“Ma non una parola con nessuno… Altrimenti ti taglio le palle.”
...
Ero nella mia cabina di ritorno a Nassau dopo aver perso Roberts, e quelle parole non smettevano di girarmi per la mente.
Sentivo sopra la mia testa il resto della ciurma cantare allegra mentre sotto i miei piedi la nave oscillava condotta dalle onde.
Mi abbandonai a quello che era un divanetto, se così si poteva chiamare. Ritirai una gamba sopra mentre lasciai un braccio giù a penzoloni e… Ripartii con i miei pensieri.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Kenway
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I segreti del mare

 

 

“Ma non una parola con nessuno… Altrimenti ti taglio le palle.”

Ero nella mia cabina di ritorno a Nassau dopo aver perso Roberts, e quelle parole non smettevano di girarmi per la mente.
Sentivo sopra la mia testa il resto della ciurma cantare allegra mentre sotto i miei piedi la nave oscillava condotta dalle onde.
Mi abbandonai a quello che era un divanetto, se così si potesse chiamare. Ritirai una gamba sopra mentre lasciai un braccio giù a penzoloni e… Ripartii con i miei pensieri.
Chi avrebbe mai pensato che mastro Kidd, in realtà, fosse una donna? Sentii un sorrisetto dipingersi sulle mie labbra, mi venne quasi impossibile reprimerlo. Rimasi a guardare il soffitto, le travi in legno, ma tutto quello che vedevo era il volto, ben chiaro nella mia mente, di Mary. Mary Read aveva detto di chiamarsi, per sua madre.. E per gli amici, aveva specificato. Ero un suo amico?
Vedevo il suo viso incorniciato dai capelli scuri che di solito portava sempre legati, la fronte libera dalla bandana, gli occhi assumere un’espressione diversa, quasi più femminile, ma forse era solo un’impressione.
Non avrei mai pensato,  o meglio, avevo sempre sostenuto che ‘James Kidd’ fosse un pirata piuttosto bizzarro: così piccolo e mingherlino, e quella voce poi! Aveva una voce così terribilmente… Poco mascolina! Anche se ora, a vederla su di lei, associata alla sua reale identità non è che si sposasse poi così bene. Non era una voce melodiosa e soave come ci si aspettava da una bella ragazza, perché Kidd era una bella ragazza, dovevo ametterlo!
Tutto ciò aveva dell’assurdo e dello spassoso. Tutto sommato, però, quella donna era in gamba: aveva dimostrato più volte di avere le palle molto più di qualsiasi uomo dotato delle stesse.
Lasciai penzolare il braccio giù dal divano, sbronzo come quasi tutte le sere ormai, mentre con la punta delle falangi sfioravo le nervature del pavimento in legno. Il sorriso era svanito, lasciando spazio solo ad un’ombra di esso. Sentivo gli occhi farsi sempre più pesanti, fin quando non cedetti alla stanchezza e non concessi alle mie palpebre di chiudersi.
L’ondeggiare della nave sulle onde – come una culla che oscilla dolcemente sospinta dalla mamma – assieme al canto della ciurma sopra di me, furono la mia ninna nanna alla quale mi abbandonai.
Mi arresi al sonno ed al fallimento della missione, all’ubriachezza e la stanchezza… Ed al suo viso, di Mary, lasciando che Morfeo mi accogliesse tra le sue braccia mentre mi deliziavo di quella incantevole visione.
Fu una cosa molto insolita e strana: da quando avevo lasciato la terra ferma e l’Inghilterra mi addormentavo sempre, ogni notte, con l’immagine ben nitida di Caroline… Ma non quella volta, non quella notte.








___________________________________
Angolo Autrice:


Bonsoir!
E bene sono tornata con una nuova one-shot! Yeeep! Forse l'ispirazione torna, un pochino alla volta!
Che dire, il nostro James Kidd, o meglio dire Mary, mi piace parecchio come personaggio.
Faccio una PREMESSA:
Non ho finito Assassin's Creed: Black Flag. Ho da poco superato il pezzo in cui Edward scopre che Kidd è una donna (Mabruttocretino! Io l'avevo capito già da un pezzo! Ahahah!)
E mi è venuta in mente questa piccola one-shot, dei pensieri di Edward sulla nostra carissima e 'tenerissima' Mary.
Ad ogni modo... Non so come si evolveranno le cose tra Edward e Kidd, ma io - almeno nei miei pensieri - ho intenzione di farle evolvere u_u vedrò, man mano che continuerò il gioco!
Spero che apprezziate questo piccolo e breve lavoro e.. Grazie a chi si fermerà da queste parti! :3
Alla prossima! :)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: Fluxx