Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Artemide5775    29/12/2013    0 recensioni
Loro credevano di essere normali adolescenti, ma non lo erano , non lo erano mai stati e non lo saranno mai, anche se ci proveranno.
Cinque ragazze con un destino già segnato.
***
Victoria - novizia vampira che è dovuta crescere troppo in fretta.
Crystal - la solitaria a cui piace leggere nel parco e disegnare tutto quello che prova.
Diamond - ragazza solare e pimpante con tutti, oltre che ingenua.
Alexandra - una studentessa modello dal cuore di ghiaccio e cinica in amore.
Deborah - capo cheerleader, amante degli sport, stronza e menefreghista.
***
Tratto dal Prologo:
Mentre ignare le cinque ragazze si dirigevano a scuola e a lavorare, un ragazzo dai capelli castani e gli occhi del medesimo colore era appena arrivato a New Orleans con l'intento di rovinare la vita delle giovani e delle loro anime gemelle.
***
Il Prologo presenta solo le protagoniste femminili.
Trailer : https://www.youtube.com/watch?v=ft0TqxGWrdg
Genere: Dark, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologue





Crystal





Crystal è una ragazza di 17 anni e mezzo,ha una sorella di 16 anni e mezzo , Diamond e due sorelline , le gemelle Alexandra e Deborah di 15 anni .

Crystal ha perso da poco i genitori ,i coniugi Winchester ,sono stati dati scomparsi il mese prima ma ormai la giovane donna si è arresa a un loro ritorno come le sorelle Diamond e Alexandra ,tranne la piccola Deborah che spera ancora che i genitori tornino da loro inventandosi qualche scusa per la loro assenza .

A occuparsi di loro ci pensa la cugina di 21 anni ,Victoria Winchester che si è offerta di badare alle giovani cugine fino a quando Crystal non sia abbastanza grande e abbia trovato un lavoro stabile .

La ragazza dai capelli dorati stava tranquillamente dormendo quando il suo sonno venne interrotto da un incubo che l’affliggeva ormai ogni notte dalla scomparsa dei scuoi amati genitori .
 


 
Si vedeva correre dentro una foresta ,spaventata e non capiva da chi o da che cosa stava scappando .
Tremava e le gambe non riuscivano più a reggerla in piedi ma la paura le riusciva a dare la carica per correre ancora più forte .





 
Si svegliò di scatto con la fronte impregnata di sudore e tremante .
Non riusciva a capire perché ogni notte faceva lo stesso sogno che alla fine rappresentava ben poco :
lei che correva in un bosco , spaventata .

Decise di alzarsi perché erano le sei e mezza e ormai era inutile cercare di riaddormentarsi come che  per le sette doveva già svegliarsi .

Lasciò i lunghi capelli biondi , sciolti e si mise una maglia verde acqua e un jeans .

Amava i colori accesi ,erano quelli che la caratterizzavano ,era una ragazza timida ,non aveva molti amici e neanche un’amica del cuore ma a lei andava bene così perché preferiva passare il tempo con le sue sorelle e sua cugina che con qualcuno con cui passerà qualche anno e poi per un motivo o per un altro si divideranno .






 
****



 
 
Alexandra




 
Come ogni mattina Alexandra passò il tempo a scegliere cosa mettere  ,amava vestirsi ,alla fine optò per una maglia rossa con un giacchetto nero , una gonna nera e dei tacchi che le avrebbero dato qualche centimetro come che era bassa .

Ultimamente cercava di ricordare qualcosa per cui i suoi genitori se ne fossero andati ,si perché Alexandra credeva che lei  e le sue sorelle fossero la causa per cui i genitori fossero scomparsi ,anche se cominciava a credere che fossero morti .

Ha quindici anni e sta crescendo troppo in fretta ,e matura ,responsabile ,forse perfino  di più di sua sorella Diamond che è molto solare e spesso si comporta in modo infantile ,sbuffando e mettendo il broncio ,certe volte Alexandra dubita perfino che la sorella abbia 16 anni e mezzo .

Qualcuno bussò alla porta e come che si stava truccando decise di non andare ad aprire la porta perché si scocciava .

-entra la porta e aperta !-

Disse con aria scocciata ,dalla porta spuntò la sorella gemella ,Deborah,tutte le sorelle Winchester hanno i capelli biondi e gli occhi azzurri tranne la più grande .

-ciao sorella ,ti vorrei chiedere se mi presti il tuo mascara ,il mio è finito –

-perché dovrei ?

Alexandra alzò un sopracciglio ,mostrando una faccia contrariata e la sorella gemella fece un finto faccino innocente per far cedere la sorella anche se Alex aveva già ceduto anche se non lo andava a far vedere per fare la dura cosa che non le riusciva bene perché rise e cedette il mascara alla sorella   .


-Grazie Alex !-

Sorrise trionfante Deborah.

-prego Deb !-

Finì di passarsi l’ombretto e si girò per guardare la sorella nei occhi ,pure se erano gemelle non si assomigliavano per niente ,lei aveva preso la forma del naso della madre ,Deborah quella del padre ,i capelli di Alex erano di un biondo chiaro mentre quelli della gemella erano di una tonalità di biondo più scuro .

Un urlò fece voltare le gemelle verso la porta da cui entrò una Diamond infuriata ,con i capelli scombinati e ancora la pigiama addosso .

-Deb mi devi ridare subito la mia maglietta nuova !–

Gridò ,Deborah in risposta fece un sorrisino finto e si avvicinò alla sorella .

-Calmati Mond o ti si fanno le rughe –

Lei era così con tutti tranne che con le sorelle e la cugina ,era raro che il suo sorriso fesse sincero e le sue intensioni buone e fatte senza trarre profitto ,per avere 15 anni era una vera manipolatrice e avvolte faceva paura perfino alle sue sorelle maggiori e a sua cugina .

-non mi calmo ,ho appena comprato quella maglia con il teschio e tu non me la prenderai –

Urlavano come pazze, Diamond non sopportava che qualcuno le prendesse quello che era suo e Deborah adorava farla arrabbiare .

-sembra un manicomio !-

Sospirò Alexandra sorpassando le sorelle, che si insultavano a vicenda , per andarsene ma prima prese lo zaino che stava per terra vicino la porta.

-scendete quando avete finito !-

Disse solamente chiudendosi la porta alle spalle .





 
**



 
Crystal 




 
Crystal  stava per scendere la scale per andare giù quando dei gridi le fecero capire che le sorelle non erano ancora scese .

-che sta succedendo lì dentro ?-

Chiese ad Alexandra che si stava uscendo dalla sua camera .

La minore sospirò pesantemente e questo fece capire alla maggiore che Diamond e Deborah si stavano mangiando come da routine giornaliera .

-che pensi stia succedendo ?-

Chiese la ragazza dai occhi come l’oceano.

-cos è successo per farle gridare così pesantemente ?-

Si arrese la ragazza con due smeraldi .

-Deborah ha fregato una maglietta a Diamond –

Detto questo se ne andò di sotto e Crystal decise di entrare per calmare quelle due pazze .

Sapeva bene che  a Diamond non dava fastidio prestare le proprie cose a loro o a qualche sua amica ,ma da quando i suoi genitori se ne erano andati ,sua sorella era diventata possessiva nel riguardi dei suoi oggetti , forse perché come lei aveva paura di perdere qualcun altro e decideva di sfogarsi stando attenta ai propri oggetti  anche quelli più futili ma soprattutto quelli che aveva comprato con la madre o che gli erano stati regalati da qualcuno a cui teneva.

Entrò e subito punto la sedicenne bionda.

-Deborah vai giù con te parlo dopo –

Detto questo la piccola bionda se ne andò con un sorrisino compiaciuto sulle labbra .

-perché non le hai detto niente ! Quella maglia è mia !-

Gridò la ragazza dai capelli biondi e gli occhi di ghiaccio .

-Diamond la devi smettere ! Hai quasi 17 anni non puoi comportarti così !-

La più piccola si ammonì e si sedette sul letto di Alexandra .

Chrystal le si avvicinò e si sedette vicino a lei posandole una mano sulla spalla .

-non puoi continuare così ! Lo so che ti manca la mamma ma così ti distruggerai ,tu non sei fatta così prima non ti era mai dato fastidio di prestare qualcosa di tuo e ora invece … invece dai di matto per una maglia che in più non stai regalando ma la riavrai a fine giornata –

Scoppiò occhi verdi .

-quella maglia me la sono comprate l’ultima volta che sono andata a fare shopping con la mamma-

Disse con gli occhi che le pizzicavano Diamond .

Chrystal smise di parlare,aveva capito il motivo per cui la sorella ci teneva a quella maglia e in fondo aveva ragione ,era un ricordo che la legava alla madre .

-andiamo o faremo tardi e la colazione si raffredda .-

Disse Crystal alzandosi ,il suo tono era distaccato e questo spaventò Diamond perché non aveva mai sentito la sorella parlare in quel modo così freddo da fa accapponare la pelle.

-ok mi vesto e scendo –

Rispose dirigendosi in camera sua a cambiarsi .





 
****




 
Alexandra




 
Alexandra e Deborah erano scese e stavano aspettando che le frittelle fossero pronte .

Alexandra quando vide che la cugina era distratta decise di parlare con la gemella .

-perché hai messo quella maglia fra tante –

La sorella sorrise beffarda facendo finta di non capire ,aveva messo quella maglia perché anche se tutti pensavano che era per fare un dispetto alla sorella ,lei voleva avere una cosa che le ricordasse di sua madre ma purtroppo non c’è l’aveva perché litigando sempre non uscivano mai insieme .

-così mi andava-

Sorrise falsamente .

Alex sospirò sconvolta da quando fosse infantile la gemella .

Decise di non dire nient’altro perché sapeva che se avrebbe continuato a parlare dalla sua bocca sarebbero usciti solo insulti .

Victoria si girò e notò l’abbigliamento delle cugine .

-siamo a fine gennaio come fate a vestirvi così leggere ?-

Le ragazze si guardavano e infondo la cugina aveva ragione ma loro erano fatte così non sentivano freddo anche se a New Orleans fa in questo periodo un po’ freddo faceva .

-stiamo bene così –

Rispose Deborah chattando con una sua amica al computer ,mentre Alex era intenta a bere un po’ di succi d’ananas .

-esatto –

Rispose facendo un sorrisetto Alexandra per far capire alla cugina che tutto era apposto .

Appena Victoria vide scendere la più grande capì che non era il caso di parlarle di quella cosa importante ma che lo avrebbe fatto quando sarebbe tornata da scuola e mentre le altre erano fuori .

-Crys per favore potresti dopo scuola potresti tornare prima ?-

Chiese dolcemente ,Crystal annui non sapendo che la cosa di  cui aveva acconsentito a parlare non sarebbe stata si quanto e buono il caffè ma una cosa che l’avrebbe cambiata e avrebbe cambiato il suo modo di vedere il mondo .

-si ma perché?-

Chiese distrattamente la ragazza dai occhi verdi a quella dai occhi azzurri .
La cugina cercò con il suo tono di far sembrare l’argomento di cui avrebbero trattato in seguito futile .

-una sciocchezza –

Rispose togliendo dalla padella le frittelle che si stavano per bruciare .

-Vicky possiamo  prendere la tua macchina per andare a scuola ?-

Chiese sempre la maggiore alla tutrice .

La donna ci pensò su qualche minuto ma ricordandosi che oggi deve tornare alle 4 a casa e per questo non torna per pranzo decide di cedere l’auto .

-si oggi torno alle 4 per questo credo che mi farò dare un passaggio da Kate –

Kate era una collega e amica di Victoria a cui lei è molto legata e con cui esce spesso .

-ok grazie Vicky –

Alexandra accorgendosi che era tardi decide di avvisare le sorelle ma si accorge che ne manca una all’appello .

-dov’è Diamond ?-

-penso che stia scendendo –

Risponde la cugina togliendosi il grembiule arancione e sistemandosi i capelli .

-Daimond è tardi muoviti !-

Grida Deborah continuando a scrivere al telefono anche se questa volta con il suo ragazzo ,George  che fa l’ultimo anno nel suo stesso liceo.

Stanno insieme anche con la grande differenza di età che li separa .




 
***




 
Diamond




 
Diamond per un pelo non rischiò di cadere per le scale , era rimasta a pensare alla conversazione tenuta con la sorella maggiore e non si è accorta di essere rimasta imbambolata d’avanti alla cabina armadio .

-finalmente !-

Sospirò Victoria vedendola scendere ci mancava pure un ritardo a scuola .

Le porse una bustina con delle frittelle all’interno.
-Le altre ?-

Chiese guardando la cucina vuota .

-ti stanno aspettando in macchina ,muoviti ! Mentre state andando a scuola mangia queste frittelle ,la colazione è il pasto più importante della giornata .-

La cugina le fece l’occhiolino e lei si precipitò fuori di casa . 




 
***


 

Mentre ignare le cinque ragazze si dirigevano a scuola e a lavorare, un ragazzo dai capelli castani e gli occhi del medesimo colore era appena arrivato a New Orleans con l'intento di rovinare la vita delle giovani e delle loro anime gemelle.






Personaggi :

Chrystal 



Daimond :



Alexandra :



Deborah :



Victoria :

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Artemide5775