Film > Altro - Disney/animazione
Segui la storia  |       
Autore: Yulin Fantasy    29/12/2013    2 recensioni
[Disney Crossover ]
[Disney Crossover ]Molto tempo fa, c’erano due mondi molto amici. Erano alleati e erano molto potenti. Erano il Mondo Disney e il Mondo Fantasy.
Il mondo Disney vuole fare guerra contro il mondo Fantasy. Allora alcuni personaggi Diseny vengono inviati per fare da "spie": si guadagneranno la loro fiducia e attaccheranno. Ma gli inviati, tra cui Elsa e Anna, di Frozen, si affezioneranno. Allora dovranno scegliere: il loro mondo ingiusto o il mondo rivale. Ma ci sarà un nemico e una profezia che solo insieme potranno combattere…
Riuscirà qualcuno a scaldare il cuore di ghiaccio del Mondo Disney e il cuore di Elsa?
Genere: Avventura, Fluff, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Molto tempo fa, c’erano due mondi molto amici. Erano alleati e erano molto potenti. Erano il Mondo Disney e il Mondo Fantasy.
Ma un giorno, la principessa del mondo Disney scomparì dopo essere andata nel mondo Fantasy.
Da allora, fecero guerra.
Ma c’è una cosa che loro non sanno:
un nemico potente sta per tornare. Se non faranno squadra…
sarà la fine per entrambi i mondi.
 
 
 
NOTE D’AUTORE
La mia 21° storia. Prenderò un legame famigliare che ho inventato nella mia ficition “La famiglia Zexal”. Spero che recensirete in tanti!
Sayonara,
Yulin
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: Yulin Fantasy