Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: elisa_panizzolo    29/12/2013    2 recensioni
Elisa, 18 anni, due anni prima ebbe un brutto incidente in macchina dove perse gran parte della memoria.
L'ultimo ricordo che ha della sera dell'incidente è il volto di un ragazzo: carnagione ambrata, capelli scuri e occhi color nocciola. Quel viso, quasi tutte le notti, le compariva in sogno, ma lei non riusciva a ricordare chi fosse. Ogni volta nel sogno si baciavano, erano felici, e quando si svegliava era sempre molto triste, perchè lei voleva sapere chi fosse.
Solo dopo qualche anno il padre in compagnia di un suo compagno di classe le svela tutta la verità. Elisa impiegherà un po' di tempo per abituarsi a rivivere la vita come prima dell'incidente, ma poi la troverà fantastica.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E oggi si ricomincia la solita vita! 
Scuola, scuola e ancora scuola. Per 3 lunghissimi, anzi, infiniti mesi, la sveglia suonerà alle 7 e con voglia o no, dovrò alzarmi da quel bellissimo letto nel quale trascorro la maggior parte del tempo.
Le vacanze sono finite e mi mancano parecchio, anche perchè sono state fantastiche,come tutti gli anni, ma quest'anno hanno superato tutte le mie aspettative! Due settimane in Grecia con la crociera, una settimana a New York (settimana fantastica soprattutto per lo shopping), quattro giorni a Parigi e per finire un'intera settimana a Venezia, una delle città più belle del mondo! Ho sempre voluto andarci! 
Peccato che ormai tutto questo sia un bellissimo ricordo. Londra sarà anche una città fantastica, ma dopo anni che ci vivi ti stufa. Per fortuna che ho molte amiche! Bhe, non proprio. La maggior parte sono signore anziane o come le chiamo io "le vecchiette", perchè dopo l'incidente ho cambiato scuola e molte delle mie amiche le ho perse. Le uniche persone della vecchia scuola che sono rimaste ancora mie amiche sono Niall, il mio Goku, Harry, che ogni settimana mi presenta la sua ragazza, che non è mai la stessa, e Louis il mio migliore amico, al quale confido tutti i miei segreti. Questi tre "elementi" hanno creato una band della quale fa parte anche mio fratello Liam e un altro tipo, col quale non ho mai parlato, ma da quello che ho capito si chiama Zen o Zac, non ricordo bene... ah si ecco! Zayn! Credo di non stargli molto simpatica dato che appena arrivo volta lo sguardo e va via, ma ormai me ne sono fatta una ragione e ignoro il suo comportamento.
OH, scusate, mi ero persa, stavo dicendo.... come tutte le mattine mi sono alzata alle 7, sono corsa in bagno perchè, come sempre, mi scappava da morire la pipì e poi mi sono messa la divisa. Credo di aver preso qualche chilo durante l'estate, perchè la gonna mi stava leggermente più stretta e la camicia era più aderente alle mie curve, ma non mi dispiaceva come mi stavano addosso le cose. Non perdo mai troppo tempo con il trucco e i capelli perchè non ho mai voglia, infatti questa mattina ho fatto una semplice coda alta e messo un po' di rimmel, tanto per far sembrare gli occhi più grandi. Faccio lo zaino, perchè in 4 mesi di vacanza ovviamente non ho avuto tempo o voglia, come preferite, di farlo e sono corsa fuori di casa diretta verso la scuola. Vi starete chiedendo della colazione! Bhè sono una persona che si tratta bene, tutte le mattine, prima di arrivare a scuola, mi fermo in pasticceria a trovare Olivia, una delle mie amiche anziane diciamo. Lei mi vuole molto bene. Ogni volta che entro non mi fa più uscie e rischio sempre di arrivare in ritardo a scuola, ma le voglio un mondo di bene.
Nenache il tempo di aprire la porta che un "CIAO!!! Amore bello di nonna fatti abbracciare!" mi fece sobbalzare! Era lei, la mia Olivia, che si definiva la mia nonnina. Quanto dolce quella Signora. 
"Ciao Olly! Non vedevo l'ora di venire qui a fare colazione per raccontarti  tutto quello che ho fatto durante le vacanze" le rispondo in modo gentile e con un sorriso gigante stampato in faccia.
"Ti porto il craff e la cioccolata calda con panna, Così potrai raccontarmi tutto! All'ora queste vacanze? Hai fatto tante foto vero? Come ti avevo chiesto? E te ci sei nelle foto? Com'era Parigi? E Venezia? Hai comprato tanti vesti carini amore mio?"
"Olly! Ti racconto tutto! E le foto ce le ho qui con me, ovviamente solo le più belle, ma ti prometto che ti farò un album con tutte le foto dei viaggi che ho fatto, in modo che te le potrai guardare con calma! " inizio a raccontarle tutto delle vacanze, nei minimi particolari, dimenticandomi totalmente della scuola, fino a quando non comparve mio fratello alla porta della pasticceria a chiamarmi. Ormai Liam era abituato a venirmi a chiamare, perchè io e Olivia ci perdevamo sempre a chiaccherare. Sarà strano, ma io mi trovo bene a parlare con le vecchiette.
Saluto velocemente Olly con un bacio sulla guancia e seguo mio fratello. 
"Io non so proprio come tu e Olivia facciate a parlare per tutto questo tempo, avrete 60 anni di differenza eppure vi capite benissimo, proprio come se aveste la stessa età. Ma tu lo fai per essere cortese o perchè ti piace sul serio?"  "Cosa faccio per cortesia?" chiedo io che non lo avevo ascoltato veramente...
"Ma una buona volta puoi ascoltare tutto quello che ti dico? O segnore... ti ho chiesto se P A R L I   C O N .." "Liam!!! Non sono scema! Puoi parlare anche normalmente senza scandire così le parole!!!" gli dico ridendo. "Ah! Scusa! Ho pensato di scandirle bene dato che  sembra tu faccia fatica a seguire un discorso! ahaha!!! scusa!!! Comunque stavo dicendo.. A Olivia parli volentieri o lo fai per essere gentile?"
"Ovvio che ci parlo volentieri! Ti ho detto che è una delle miei amiche più care!" lo dico con tono molto serio, ma mio fratello, ovviamente, rovina sempre le mie frasi serie scoppiando a ridere. Mi sono ritenuta leggermente offesa dalla sua risata infatti sono corsa dentro scuola senza neanche salutarlo e lui ci deve essere rimasto male dato che mi avrà mandato circa 50 messaggi di scuse. 
Non avevo voglia di rispondergli, anche perchè avevo visto Linda, la mia migliore amica, e sono corsa subito da lei per parlare.
Le 5 ore di scuola sono trascorse abbastanza velocemente, soprattutto perchè, al posto di ascoltare quello che aveva da dire il professore ho parlato con Linda. Ci siamo raccontate tutti i posti che abbiamo visitato durante le vacanze e devo dire che anche lei quest'anno  ha fatto le vacanze  molto meglio dell'anno scorso. Ha vistato la Spagna, il Portogallo, è andata a Lione, poi a Roma, a Los Angeles e in California. Credo che andrò anche io in California le prossime vacanze. Ragazzi abbronzati, palestrati che fanno surf, solo, spiaggia  e... e basta, mi sa che so solo quello della California!! Poi insieme a mio fratello sarebbe perfetto! Lui mi insegna il surf e io faccio ingelosire tutte le ragazze che ci vedono. Se non lo avete capito mio fratello e i suoi 4 amici, quelli della band, sono i ragazzi più belli e voluti da tutte le ragazze che li conoscono. A scuola le ragazze pagherebbero solo per poterci parlare insieme qualche ora. E io, bhe io, sono la ragazza più odiata ma allo stesso tempo amata della scuola. Le ragazze parlano con me solo per essere invitate a casa mia quando i ragazzi fanno le prove per il concerto che tengono a scuola ogni due mesi.
Ora che ci penso oggi quei 5 si riuniscono a casa mia per provare e mio fratello mi aveva chiesto se potevo preparare qualcosa da mangiare per loro. 
Meglio che mi muova a tornare a casa. Anzi invito Linda, così mi da una mano!
"Lindaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! " la vedo in lontananza e le urlo dietro, facendo proprio una bella figura davanti tutta la scuola. Mi sarei voluta sotterrare!
"Dimmiiii Elisaaa??? " per fortuna che c'è lei a fare brutte figure con me!
"Vieni a casa mia adessooo!!!!!!! Ho urgente bisogno di una mano!!!!"  No ok. Questo urlo potevo evitarlo.
"okkk!!!! arrivooo!!" e in due secondi era già vicino a me.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: elisa_panizzolo