Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: hermione_W    29/12/2013    6 recensioni
Dal testo:
"I due cominciarono a correre, l’ uno per cercare di afferrare le orecchie dell’altra, la quale si dimenava. Dopo un po’, il corvino riuscì ad acchiapparla e, dopo averle accuratamente tirato le orecchie, le diede il suo regalo di compleanno.
Leggermente imbarazzata, Misty aprì la scatoletta, con le mani che tremavano appena.
Dal pacchetto venne fuori un braccialetto color oceano, con un ciondolo raffigurante il suo Pokémon preferito."
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ash, Misty | Coppie: Ash/Misty
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio più bel regalo sei tu.

Era una giornata tranquilla nella citta’ di Cerulean. Il sole dicembrino era piuttosto forte e con i suoi raggi illuminava il paesaggio di una luce tiepida.
Nella palestra locale c’era un particolare fermento, causato da una certa ragazzina dalla chioma rossiccia, immersa appieno in alcune faccende. 
< < Daisy! E’ tutto pronto per il mio compleanno? > > disse urlando.
Sua sorella le rispose esasperata, dicendole che non c’era affatto bisogno di agitarsi tanto poiché gli invitati sarebbero stati molto limitati.
Misty sospirò. In effetti questo sarebbe stato il suo primo compleanno dopo il loro addio. Dopo il suo addio. 
Ad un tratto le venne in mente un flashback…
< < Misty, tanti auguri! Su, fatti tirare le orecchie! > > esclamò un ragazzino dai capelli talmente neri da far invidia al manto di una pantera.
< < No, no! > > 
I due cominciarono a correre, l’ uno per cercare di afferrare le orecchie dell’altra, la quale si dimenava. Dopo un po’, il corvino riuscì ad acchiapparla e, dopo averle accuratamente tirato le orecchie, le diede il suo regalo di compleanno.
Leggermente imbarazzata, Misty aprì la scatoletta, con le mani che tremavano appena.
Dal pacchetto venne fuori un braccialetto color oceano, con un ciondolo raffigurante il suo Pokémon preferito.
Dopo averlo indossato, non l’aveva mai più tolto. Per lei era uno dei simboli più significativi della sua amicizia con Ash, soprattutto perché era il primo regalo che aveva ricevuto da lui.
Ormai era passato quasi un anno dalla sua partenza verso Hoenn e da allora non l’aveva più rivisto. Le mancavano i momenti felici e tristi passati insieme e, anche se il più delle volte litigava con quel corvino, ora si rendeva davvero conto di cosa voleva dire non averlo più accanto in ogni momento.
All’improvviso una voce la riportò alla realtà.
< < Misty, preparati! Stanno per arrivare i tuoi cugini…> > Disse Lily.
“Bene”, pensò. “ E’ arrivato il momento di fingere di essere contenta di questo compleanno…”
La giornata trascorse monotona per la rossa, anche se tutti le rivolgevano auguri e le donavano regali. Voleva davvero tornare indietro nel tempo e avrebbe dato qualsiasi cosa per rivivere ancora qualche momento insieme ai suoi cari compagni di avventure.
Quando la festa fu ormai terminata e le quattro ragazze erano indaffarate nel riordinare la palestra, il campanello suonò.
Misty, curiosa ma allo stesso tempo timorosa, andò ad aprire.
< < Ehm…Ciao Misty. > > disse una voce maschile.
In preda all’emozione di aver rivisto il suo migliore amico, lo abbracciò senza pensarci due volte. Subito, però, si accorse di cosa aveva appena fatto e gli tolse le braccia dal collo.
< < Ash…Cosa ci fai qui? Non eri ad Hoenn? > > Gli chiese imbarazzata.
< < No, o meglio sì, ma sono ritornato a casa per Natale, quindi ho pensato di venirti a trovare nel giorno del tuo compleanno. > > le disse il corvino con voce flebile. 
< < Grazie…Sei stato carino a pensarci. > > rispose Misty, cercando di evitare il suo sguardo.
< < Figurati! Tutto per la mia migliore amica! > > Esclamò lui. 
Queste parole per Misty furono come un bagno in una vasca d’acqua bollente e in quel momento si rese davvero conto che il tempo per loro non era mai passato.
Come risposta, gli rivolse un sorriso sincero, che egli ricambiò.
< < Quasi dimenticavo Misty…Ecco il tuo regalo di compleanno. > > Il ragazzino frugò nello zaino e ne estrasse una cornice argentata, contenente una fotografia che ritraeva lui, lei e Brock in viaggio.
< < Beh, so che non è granchè, ma sentivo che l’avresti apprezzato. Sicuramente è nulla in confronto a quello che ti avranno regalato i tuoi parenti e per questo mi sento in imbarazzo…> > Chinò il capo e mise una mano dietro la nuca, come per scusarsi.
Misty scosse la testa.
< < No, è bellissimo. Per me significa molto…>> Si fermò un attimo, ma decise subito di continuare:  < < E sappi che il mio più bel regalo di compleanno sei stato tu, Ash. Ti ringrazio di tutto. > > Lo guardò negli occhi, con uno sguardo carico di gratitudine.
E questa volta lo abbracciò senza vergognarsi, e per la prima volta fu davvero fiera di sé stessa.




Angolo autrice:

Ciao a tutti :)
Rieccomi qui con una nuova flashfic. Siamo in vena di feste, quindi perché non metterci anche il compleanno della nostra amata Capopalestra d’acqua in mezzo?
Avevo voglia di pubblicare quindi mi sono messa d’impegno, ma non sono sicura della buona riuscita del lavoro…Mandatemi recensioni e fatemi sapere cosa ne pensate, ok? 
Avverto coloro che recensiranno che alcune ripetizioni sono volute ;)
Bene bene…Grazie a tutti coloro che leggeranno e recensiranno la mia fanfiction e ne approfitto per augurarvi un felice 2014! :)
Con affetto, 
                             
 hermione_W

P.S: Per chi è interessato, ho pubblicato da poco il quarto capitolo della mia long-fic.
Se volete leggerlo mi fareste felice *^*



  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: hermione_W