Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: alin4ever    29/12/2013    6 recensioni
"- Tesò… ho così tanta sete che mi succhierei pure il gatto dei vicini! Se però posso fare colazione CON te… allora va bene!- dichiarò Edward sfoderando la sua dentatura perfetta in un sorriso smagliante. “ma quanto sono simpatico” pensò il vampiro tutto soddisfatto."
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ciao a tutti! mi era venuta questa idea stupida XD
fatemi sapere se vi ho strappato un sorriso!

ciaooo


 

 

La vera ragione per la quale Edward lasciò Bella in New Moon


 
Bella si era svegliata (per fortuna anche quella mattina), ma a differenza degli altri giorni non aveva trovato accanto a sé il suo vampiro preferito, Edward Cullen, il quale trascorreva ogni notte a fissarla mentre dormiva. Qualsiasi essere sano di mente avrebbe chiamato la polizia (per Isabella sarebbe bastato riferire l’ accaduto al papà, sceriffo di Forks), accusando di stalking il ragazzo e richiedendo un’ ordinanza restrittiva e perché no… anche una perizia psichiatrica! Ma Bella definiva questo suo comportamento romantico. Oh beh… contenta lei…

Ad ogni modo, come dicevo, quella mattina di Edward nessuna traccia!!
- Edward? sei in bagno?- domandò timidamente la ragazza, con la voce ancora leggermente assonnata.
Probabilmente il cervello della Swan doveva carburare mooooooolto lentamente, infatti ci mise 20 secondi buoni per ricordarsi che i vampiri non necessitano di far uso del bagno.

- Si amore! Arrivo- rispose Edward da fuori al giardino, aggiungendo mentalmente: “merda… ce l’ avevo quasi fatta… se soltanto fossi andato via un minuto prima!”
In un battito d’ ali di un colibrì Edward si materializzò nella camera di Bella. Quest’ ultima lo assalì con una valanga di domande, dopo avergli puntato in viso una lampada da interrogatorio (probabilmente fregata al padre).

- Perché non c’eri? Dov’ eri? Dove stavi andando? Tra quanto saresti tornato? Mi avresti chiamato? Non stai più bene con me? perché non mi ami più? –
- Grrr… Bella… quietati! Stavo solo andando a caccia… non facciamone una tragedia. Sai quanto è faticoso per me starti vicino ed annusare il tuo profumo... mi è venuta sete.- cercò di difendersi il vampiro.
- E non puoi andare a caccia dopo che ho fatto colazione?- implorò Bella facendo gli occhioni dolci stile bambi.
- Tesò… ho così tanta sete che mi succhierei pure il gatto dei vicini! Se però posso fare colazione con te… allora va bene!- dichiarò Edward sfoderando la sua dentatura perfetta in un sorriso smagliante.  “ma quanto sono simpatico”  pensò il vampiro tutto soddisfatto.
- D’ accordo!- affermò la giovane donna con fare risoluto.
Edward era conscio del fatto che lei stesse scherzando… ma siccome un po’ ci sperava e si sa, la speranza è l’ ultima a morire, decise di assecondare la sua ragazza.
 
Così la coppia si avviò insieme verso la cucina. Lei tratteneva a stento dei risolini e lui la seguiva titubante massaggiandosi di tanto in tanto la gola ardente e dolorante.

- Siediti-  disse lei facendogli un cenno. Edward ubbidì.
“ma chi me lo ha fatto fare? A quest’ora avrei già trovato un succulento puma!”

- Sicuro di voler andare a caccia?-
Il vampiro la guardò alzando un sopracciglio, con aria perplessa, comunicandole con lo sguardo “ci fai o ci sei? A Bella ripijati, svegliati! Stai sparando cazzate a raffica!”
Tuttavia si limitò solamente a domandare: << perché? Quale sarebbe l’ alternativa?>>

Per tutta risposta Bella tirò fuori da dietro la schiena una scatola di cartone che mostrava il disegno di un vampiro e di un’ ape sul davanti . L’ appoggiò sul tavolo con orgoglio:<< non preferiresti dei deliziosi cereali cheerios?>> chiese innocentemente, imitando la vocetta della pubblicità.

Inutile dire che fu questa la ragione scatenante l’ abbandono di Edward in New Moon. 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: alin4ever